Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?

46 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Altra cosa molto eccitante è quando andiamo nei privè e lei si veste in maniera particolare tipo camicetta aperta che sì intravede il seno piccolo ma dritto minigonna con cerniera davanti con la cerniera molto aperta in modo che si possa vedere che non porta l intimo

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
...il profumo di Uomo...
Quel modo di muoversi, parlare, guardarti , scrivere...quel mix di cose che ti prende la testa e non puoi fare a meno di pensare a lui 🔥

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 13.04.2024 -
La scollatura.
Sabato sera lavoravo e la mia signora con bimbi al seguito è andata ad una festa in discoteca con una bella scollatura (ha una 5a di seno) calamitando su di lei tanti sguardi di uomini allupati (e di parecchi mdf).
Ballando uno l ha toccata ripetutamente sul culo senza che a lei desse fastidio...
Sabato prossimo andiamo senza bimbi e vediamo cosa provocherà quella visione magari senza intimo sotto 😋
Prevedo un bel finale di serata!
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:32:44

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quando parlando involontariamente... La lady Passa la lingua sulle labbra 🐷

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Ladyice,
Quando parlando involontariamente... La lady Passa la lingua sulle labbra 🐷
Vero, è un gesto semplice ma molto erotico

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
È l'involontariamente la cosa a cui credo poco 😂 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da WillyMilano,
Sono sempre stato incuriosito da quei dettagli o particolari capaci di infiammare l'eccitazione. Quelli che chiamano trigger, grilletto. E di conseguenza quei triggers che invece sortiscono un effetto di immediata glaciazione degli animi.
C [...]
Io non saprei dire se ho un dettaglio che mi fa partire il desiderio. A dire il vero, ho sempre trovato, in ogni persona che ho conosciuto, un punto diverso che abbia fatto partire la voglia di giocarci, può essere un aspetto fisico piuttosto che uno caratteriale. Fatto sta che una prima decisione la prendo sempre con uno scambio di foto del viso. Se non ci si ispira non riesco a lsciarmi andare.