Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Labbra anali? Come e perché?

23 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 30.10.2016 -
Come questo ed anche altri post, è il risultato di vaneggiamenti, sragionare, quando l istinto bestiale si perde in squallide conclusioni, nelle quali si crede di esprimere al meglio la propria condizione, di emulare quello che l anatomia , la natura ha donato. Capisco che l astinenza, il desiderio represso di esprimere quella condizione gioca degli scherzi, il problema poi nasce dalla condivisione di quei modi di pensiero, ove si crede di esprimere al meglio e di ricevere compiacenze per tali pratiche.
Come ho già accennato, poi tutto si ripercuote sul giro di coloro che condividono tali pensieri, non curandosi dei pericoli , delle conseguenze. E l eterno conflitto tra passione e ragione....

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da giu_lia,
A volta mi chiedo la percentuale persone col cervello acceso...ma che problema c'è ad avere un buchetto o un bucone?...per farsi un selfie...o meglio...un culelfie e mettere in mostra quanto si è larghe? Il "rosebound" in italiano [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da giu_lia,
A volta mi chiedo la percentuale persone col cervello acceso...ma che problema c'è ad avere un buchetto o un bucone?...per farsi un selfie...o meglio...un culelfie e mettere in mostra quanto si è larghe? Il "rosebound" in italiano [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ma in modo scientifico chi mi sa dire perché l'ano prende quella forma?