5 anni fa
Lei dopo la prima volta con la lametta la preferita bella liscia quindi ora sempre dall'estetista
5 anni fa
Come ti capisco! A me da fastidio anche 1 solo giorno di ricrescita. Mi sento molto male se non mi depilo.... meno femminile o meglio, meno attraente, trascurata.Quotato da Coppia_giocosa192,È la lei della coppia che scrive.
Proprio ieri sera trattavo l'argomento in merito insieme a Manuel.
Ho 28 anni ed è esattamente dall'età di 12 anni che mi depilo la patatina, quindi la bellezza di 16 anni ed in questi 16 anni av [...]
5 anni fa
Mia moglie,sia figa che culo depilatissimi
5 anni fa
Sempre depilata...che schifo peli pieni di batteri
5 anni fa
Depilatissima
5 anni fa
La mia non la depila, ma essendo castano chiaro, non é molto pelosa.
5 anni fa
Depilata, ci è arrivata da un paio di anni, ma ne è molto felice anche lei.
5 anni fa
Molto meglio depilata, oltre che più igienico la trovo molto più piacevole da baciare
5 anni fa
A me piace rasata con un ciuffetto di peli in cima... oppure il triangolino....
5 anni fa
Come dicono di noi maschietti, dipende dalla persona che la... "indossa"
5 anni fa
Pelosetta o rasata, l'importante che quando l'assaggi... capisci!
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
La mia liscia sempre sì gusta meglio
5 anni fa
Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......
5 anni fa
pienamente d'accordoQuotato da UomobisexCt,Adoro la figa pelosa , ho proibito a mia moglie di depilarsela , mi piace dopo esserle venuto dentro leccarla e vedere lo sperma nei peli.......
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Io adoro liscia perché adoro quando La sento venire come un fiume in piena
5 anni fa
Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
5 anni fa
comunque anche prima quando aveva il pelo la leccata veniva bene...😋Quotato da Luxa,Da qualche mese completamente liscia, adoro riempirla e poi leccare tutto e assaporare i nostri umori.😋
5 anni fa
Secondo la mia opinione..è sempre bello vedere...la dona non depilata, certamente..anche il pelo va curato..come tutto..ma il pelo giusto...ha sempre il suo fascino..ragazi..non scerzate...poi il gusto..è soggetivo...👌😝
5 anni fa
Concordo pienamente 🙂Quotato da Coppiaelegantitop,Depilata sì assapora molto meglio
5 anni fa
Pelosa mi fa impazzire. Leccarla e fantastico, sentire il vero profumo di figa. Poi se fa pipì leccare le goccioline che restano nei peli...