5 anni fa
Preferirei con pelo corto, peccato che la mia Lei è allo stato brado 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
La nostra esperienza di coppia vede un inizio curato con una sottile strisciolina centrale a segnare “la via”. Poi in un weekend fuori casa, mia moglie si spoglia, tira fuori schiuma e lametta e mi dice “falla come vuoi”. Non ci penso un secondo e la faccio completamente liscia. A parte il bel gioco erotico, da quel momento l’ha tenuta sempre così (lei la chiama patatina da corsa) ed è ricapitato di essere liberi e di rifare la scena del barbiere 🙂 😎 che è entrato a far parte del repertorio dei preliminari.
5 anni fa
Il proverbio dice che un pelo di figa tira più di un carro di buoi, ma queste lisce tirano più di un treno!!!!
Ben curata, ma tutta liscia è meravigliosa
Ben curata, ma tutta liscia è meravigliosa
5 anni fa
Io amo le fiche pelose, certo non esageratamente ma il pelo nero mi “sobbalza”...
😊
😊
5 anni fa
A me piace tantissimoil pelo curato
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Appena leccata bella liscia con un triangolo e succosa del suo nettare che mi ha inondato quando ha goduto
4 anni fa
pelata full, molto più appetitosa per un oral !
4 anni fa
Depilata sicuramente
4 anni fa
A me danno più fastidio rasate con i peli che sembrano pungiglioni, le trovo anche antiestetiche; in ogni caso è sempre un piacere far godere la propria amante con baci e carezze e vedere il clitoride ingrossarsi per l'eccitazione. 💗
4 anni fa
Depilata e liscia
4 anni fa
Quotato da Vecio591,La figa pelosa o depilata é sempre pulita se lavata rispetto tutte pelose o depilate
LA FIGA PELOSA O DEPILATA SEMPRE SIA LECCATA👅💦
4 anni fa
.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......Quotato da piccoliporcellini,Depilata e liscia
4 anni fa
.....come i gatti magari no....ma quando mi impegno sembra un frullino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da upstair,e che c'hai la lingua felpata come i gatti? o è un principio di caduta dei peli? 😋 scherzoQuotato da alanfordtnt,.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......
4 anni fa
......e bravo! anche con un po di risucchio che non guasta mai.......Quotato da upstair,e la madonna, un dyson 😮
4 anni fa
liscia liscia , come il culo e il cazzo depilatissimi 😋
4 anni fa
Piccola striscia sopra
4 anni fa
La figa e come la natura... è bello avere una bel giardino verde con l'erba rasata (figa liscia), e bello andare nei boschi del Trentino perché son puliti, ben tenuti altro conto è un esperienza wild dove trovi peli ovunque...
4 anni fa
Per me pelo senza se e senza ma!