6 mesi fa
grazie, chiarito l'arcano. Condivido il tuo parere!Quotato da TaniaLoveMilf,Non è stato cancellato, chi lo aveva creato ha cancellato il proprio profilo quindi automaticamente è sparito anche quel topic.Quotato da Ethanew,decissmente. È stato cancellato un post dove si discutevano le differenze tra trav e trans mentre questo rimane aperto.
Fare sesso con animali per me è abominevole
6 mesi fa
Anche con certi uomini, figuriamoci gli animali.Quotato da TaniaLoveMilf,Non è stato cancellato, chi lo aveva creato ha cancellato il proprio profilo quindi automaticamente è sparito anche quel topic.Quotato da Ethanew,decissmente. È stato cancellato un post dove si discutevano le differenze tra trav e trans mentre questo rimane aperto.
Fare sesso con animali per me è abominevole
6 mesi fa
nn siete a posto con la testa.
6 mesi fa
Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
6 mesi fa
è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantasticheQuotato da AngelaDoria,Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
6 mesi fa
hai decisamente ragione LorenzaQuotato da lorenzaboccadoro,è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantasticheQuotato da AngelaDoria,Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
6 mesi fa
Chiuderei entrambi, con precedenza alle feste bianche.Quotato da lorenzaboccadoro,è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantasticheQuotato da AngelaDoria,Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
6 mesi fa
non è per creare problemi ma (ho letto cosa scrivevi sopra) intendendo che si facessero cose legali su questo sito si facesse sesso con i dildo di cavalli pratica assolutamente legale e che sinceramente condivido e non si prendesse in considerazione l'atto con l'animale. Detto questo condivido la tua scelta perché capisco pienamente che il titolo è fuorviante. Bacioniii!!Quotato da AngelaDoria,Chiuderei entrambi, con precedenza alle feste bianche.Quotato da lorenzaboccadoro,è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantastiche
6 mesi fa
Abbiamo smesso di giudicare per il terrore di essere giudicate
6 mesi fa
Approvo al mille per milleQuotato da RebeccaSiffrediTrav,Per me la fantasia è sacra. Siamo liberi di immaginare e desiderare tutto ciò che ci viene in mente e di eccitarci pensando a qualsiasi cosa senza limiti! Poi la differenza la fa il passaggio dal pensare al fare. Lì ci sono dei limiti dati in alcu [...]
5 mesi fa
😜Quotato da pierpatty6151,Un giro in maneggio... meglio in allevamento.. dove ci sono gli stalloni interi 😎 😎Quotato da DodiMoroni,Come possiamo fare, non siamo poi così lontane 💋💋💋💋
Pier
5 mesi fa
se vuoi scrivimi...Quotato da LadyEleonora,Quotato da gynoanaldream,
Ti invidio 😋
5 mesi fa
Io ?Quotato da Beaprime][quote=LadyEleonora][/quote,se vuoi scrivimi...
5 mesi fa
Potremmo avere altri interessi in comune
1 settimana fa
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:35:24
1 settimana fa
Edit
Modificato dall'autore il 03-06-2026 10:35:13
1 settimana fa
[quote=TaniaLoveMilf][/quote]
Ecco... infatti...
Ci sono situazioni e situazioni...