Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi con olio

42 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Comunque per evitare l’olio freddo sul corpo come dite nei precedenti post c’è un trucco che ti insegnano se partecipi a certi corsi... da qui si vede chi è improvvisato e chi no...👍👍

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non uso olio ma crema all'aloe leggermente profumata e tiepida e devo dire che l'effetto sulla persona è ottimo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da lorita,
Quotato da tanta,
Sono la lei, l'ho provato, molto bello. Aiuta a rilassarsi ed a stimolare la mente. Se c'è chimica con il lui lo consiglio.
Un massaggi deve essere un massaggio che da benessere psicofisico alla persona. Ma ci sono tanti tipi di massaggi e solo persone esperte e competenti dovrebbero avere il diritto di "mettere le mani su una persona" che non è mettere le mani addosso per... 🙂
Onestamente se incontro e mi offrono un massaggio non rifiuto, mi eccita e crea un'intimità tra le parti, se volessi un massaggio drenante, rilassante o altro vado da un professionista.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Chiaramente li chiamano massaggi, ma sono ben lungi da quelli di una professionista. Detto ciò, come gioco preliminare per creare contatto, empatia e confidenza non c'è male. Naturalmente bisogna farlo con cognizione di causa e sapendo dove e come mettere le mani, ma senza per forza essere professionisti: stimola la mente ed aiuta a rilassarsi... non serve essere troppo severi se qualcuno si improvvisa

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Quotato da lecap,
Quotato da Madrenatura,
Se dire di fare massaggi con l'unico scopo di toccare un corpo femminile e dopo pochi minuti voler arrivare al dunque,non ci interessa anzi siamo disgustati da questo tipo di approccio.
La sottoscritta essendo massaggiatrice professionist [...]
Non credo che i massaggi offerti in questo sito siano (e vogliano essere) di natura terapeutica.
Dubito anche che chi avesse bisogno di un massaggio professionale si rivolga qui. 🙂

si può anche solo massaggiare , non siamo energumeni cafoni e maleducati! Mi auguro che ci siano ancora persone educate e con stile! Tutto qua!... e poi se le cose vanno avanti ... è un altro discorso! Scusate per l intrusione!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da upstair,
come al solito la travisazione e la misurazione pisellare a chi ce l'ha più lungo non fa eccezzione neppure in questo 3d, pazienza
Dai dai si chiacchiera... E penso che come giochino intrigante, vada unanimamenente riconosciuto come il più adatto a creare confidenza, empatia e fantasia... Nessuno credo voglia smentire questa certezza 🙂

6 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da Madrenatura,
Quotato da tanta,
Ad occhi chiusi sono potenziati gli altri sensi, il tatto , l'olfatto, l'udito ed il piacere diventa più intenso. Siamo travolti dal "tutto e subito", apprezzare lo scorrere del tempo in modo lento aiuta a godere di questo [...]
tutto questo visto dalla coppia ma non dal singolo che si propone massaggiatore col solo scopo di mettere le mani su un corpo femminile
Be penso però che fare un massaggio su un corpo femminile sia bello e piacevole anche senza finire per scopata. io adoro dare emozioni alle donne.. che sia un massaggio, un esperienza o una semplice sculacciata. Ovvio che i miei massaggi non sono professionali... ma ti posso garantire che il suo effetto lo fa...

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da egoista quale sono, mi piace farmeli fare i massaggi, specialmente con olii caldi non certo con creme o borotalco, per fortuna ho un'amica con tanto di attestati che li fa !

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 08.10.2022 -
Per mia umile esperienza giudico i massaggi con olio e cere, come un sesto senso dato dall'unione di tutti i questi tra loro. Pensate alle mani che scivolano sul suo e sul tuo corpo ( tatto), all'olio che si sparge sulla pelle ( vista), il profumo dell'olio o cera che si sta usando ( olfatto), le espressioni di gratitudine che si sprecano tra chi si sta rilassando ( udito) e il sapore di quello che le nostre dita o la nostra lingua sta provando in quel momento........naturalmente il contesto da me evidenziato non è quello di uno studio in cui operano professionisti ma questo mi sembra chiaro, esprimo un parere sul fatto che un'azione di questo tipo sia prima che durante un incontro porta a un tipo di piacere "sensoriale" che aumenta la libido e il piacere di esplorare situazioni a volte inaspettate.

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Quotato da libellula50,
Ae piacciono moltissimo.... Rilassanti e preparatori alle porcate del dopo....
se vuoi ci possiamo incontrare per un massaggio rilassante.. poi vediamo come va il resto.. ;)

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
L'olio in un massaggio è un elemento fondamentale, da usare con attenzione senza eccedere per non perdere grip, dalla scelta dell'olio di vede il vero massaggiatore... deve essere naturale al 100% con un mix di olii essenziali che donano la nota aromatica al tutto. Io effettuo massaggi a domicilio in zona Modena, Reggio e Bologna, se interessati vi saprò dire di più...

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Diomede,
Da tanto non faccio incontri dove ci si massaggia per bene con un olio profumato...chi gradisce queste pratiche ? Un piacere per i sensi...anche se a volte….si ….scivola via….
sarei curiosa

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da tanta,
Quotato da lorita,

Un massaggi deve essere un massaggio che da benessere psicofisico alla persona. Ma ci sono tanti tipi di massaggi e solo persone esperte e competenti dovrebbero avere il diritto di "mettere le mani su una persona" che non è mettere le mani addosso per... 🙂
Onestamente se incontro e mi offrono un massaggio non rifiuto, mi eccita e crea un'intimità tra le parti, se volessi un massaggio drenante, rilassante o altro vado da un professionista.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da tanta,
Quotato da lorita,

Sarebbe stupendo mia cara signora poter fare un massaggio al suo splendido corpo 😘😘😘

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Da egoista quale sono, mi piace farmeli fare i massaggi, specialmente con olii caldi non certo con creme o borotalco, per fortuna ho un'amica con tanto di attestati che li fa !
Il mio sogno.... Massaggio con olii caldi e profumati 😍😍😍

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da 4fun62,
Amo fare massaggi, riscaldare l'olio e ...
peccato che sei lontanissimo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da 4fun62,
Quotato da Passione34,
peccato che sei lontanissimo
si peccato
io adoro ricevere massaggi con olii caldi e profumati

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.09.2022 -
Io adoro ricevere un bel.massaggio ma anche mi piace farli ..e che si fa fatica veramente a trovare persone interessate...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Campione10,
Io adoro ricevere un bel.massaggio ma anche mi piace farli ..e che si fa fatica veramente a trovare persone interessate...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.01.2016 -
Ciao a tutte e tutti
Scrivo su questo post per aggiungere un punto di vista.
Il massaggio è una componente che si può anche definire propedeutica, ma se praticata da chi lo conosce può trascendere il sesso.
Il massaggio rituale tantrico se condiviso tra persone che si concedono totalmente all'esperienza può essere qualcosa di mai provato prima. Magari con intensità e sfumature diverse da quello che ci si aspetta, ma la consiglio vivamente come esperienza.