Cosa fare dopo il "corona_virus"?

29 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Ciao a tutti dopo il virus sicuramente dei bei giochini fatto con persone che amano questo gioco anche organizzare un giro in motosex sarebbe intrigante chi vuole aderire??

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 13.05.2017 -
CI VORRA' UN BODY PARTY.CIBO,BEVANDE E...... TUTTI NUDI.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Siiiii, anche io adoro l' associazione cibo, ottimo vino e sesso 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
dopo il coronavirus mi piacerebbe realizzare fantasie che ho da tempo e mai realizzate...per adesso guardò annunci chiedo amicizie chatto con qualcuno e scrivo racconti di fantasia

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quando tutto questo sarà finito, e visto che ci stiamo andando verso il caldo, la prima cosa che farò, sara andare alla spiaggia nudista di Marina di Bibbona e godermi una giornata di sole e caldo completamente nudo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.11.2019 -
Ciao .come tutti ,mi sfogo come s deve 😋 😋 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
il pranzo di natale si fa...forse...questo é l aids 2.0 secondo me

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Partire senza meta, avventura pura.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Tutti felici a parole. Nessuno si pone il problema che questa situazione ci condizionera a livello mentale per tanto tempo. Si cercherà di mettere più pulizia (e questo è un bene) ma si cercherà di evitare baci (per potenziale trasmissione virale). Si cercherà di evitare incontri molto affollati. In sostanza questa storia ci condizionera per lungo tempo. Speriamo bene

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giorgivil,
Tutti felici a parole. Nessuno si pone il problema che questa situazione ci condizionera a livello mentale per tanto tempo. Si cercherà di mettere più pulizia (e questo è un bene) ma si cercherà di evitare baci (per potenziale trasmissione virale). S [...]
Concordiamo, ci sarà molta diffidenza in tutto e con tutti o quasi, ci si potrà fidare solo di chi si conosce bene.