5 anni fa
Ciao a tutti dopo il virus sicuramente dei bei giochini fatto con persone che amano questo gioco anche organizzare un giro in motosex sarebbe intrigante chi vuole aderire??
5 anni fa
CI VORRA' UN BODY PARTY.CIBO,BEVANDE E...... TUTTI NUDI.
5 anni fa
Siiiii, anche io adoro l' associazione cibo, ottimo vino e sesso 😋
5 anni fa
dopo il coronavirus mi piacerebbe realizzare fantasie che ho da tempo e mai realizzate...per adesso guardò annunci chiedo amicizie chatto con qualcuno e scrivo racconti di fantasia
5 anni fa
Quando tutto questo sarà finito, e visto che ci stiamo andando verso il caldo, la prima cosa che farò, sara andare alla spiaggia nudista di Marina di Bibbona e godermi una giornata di sole e caldo completamente nudo
5 anni fa
Ciao .come tutti ,mi sfogo come s deve 😋 😋 😮 😮 😮 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
il pranzo di natale si fa...forse...questo é l aids 2.0 secondo me
5 anni fa
Partire senza meta, avventura pura.
5 anni fa
Tutti felici a parole. Nessuno si pone il problema che questa situazione ci condizionera a livello mentale per tanto tempo. Si cercherà di mettere più pulizia (e questo è un bene) ma si cercherà di evitare baci (per potenziale trasmissione virale). Si cercherà di evitare incontri molto affollati. In sostanza questa storia ci condizionera per lungo tempo. Speriamo bene
5 anni fa
Concordiamo, ci sarà molta diffidenza in tutto e con tutti o quasi, ci si potrà fidare solo di chi si conosce bene.Quotato da Giorgivil,Tutti felici a parole. Nessuno si pone il problema che questa situazione ci condizionera a livello mentale per tanto tempo. Si cercherà di mettere più pulizia (e questo è un bene) ma si cercherà di evitare baci (per potenziale trasmissione virale). S [...]