Spiare

50 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
In sauna...certo ci si guarda, ma non è cosa! a me non rimane che spiace mia moglie, mi eccita! fino a un po di anni fa si masturbava quotidianamente, adesso non piu, adesso però mi piace filmarla e fotografarla in bagno o in altri momenti, ma di nascosto ha un altro gusto!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Spiare la donna che fa pipi mi fa impazzire

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Spiare la donna che fa pipi mi fa impazzire

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da petito68,
Spiare la donna che fa pipi mi fa impazzire
il bello è quando se l'asciuga! 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da maturoto60,
Quotato da petito68,
Spiare la donna che fa pipi mi fa impazzire
il bello è quando se l'asciuga! 😋
Aitarla a farlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da petito68,
Quotato da maturoto60,

il bello è quando se l'asciuga! 😋
Aitarla a farlo
Con la lingua magari?? 😄 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
😋😋😋🐖

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pordenonese69,

E se facessimo un torneo a tre? 🍺🍺 e poi Chi perde succhia il pegno😊
😋 😄 noto con piacere che l'argomento appassiona, ma non siamo sul forum giusto, cmq mi trovi d'accordo 😎 e 🐷

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Da piccolo ho sempre spiato zie e cugine. All'università abitavo in appartamento misto, è
capitato di spiare qiqlche coinquilina e spiavo quando qualcuno si portava qualche ragazza in casa. Confesso che speravo di essere spiato anch'io quando ero con la mia.

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da gnomo,
Si quasi, ma nel foro non lo avrei messo, il legno della porta era scheggiato, quindi.... mi sono fatto vedere con il cazzo che pisciava.
vuoi che ci troviamo e facciamo a chi piscia più distante?? ma ognuno deve reggere il cazzo dell'altro 😋 😋 🐷 chi perde ciuccia, ok?? 😎[/quote]
Sfida accettata 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ho scoperto che il figlio (credo abbia 19 anni) di una famiglia che abita in una palazzina che da sul retro di casa mia d'estate ama girare nudo per casa; ogni tanto da dietro le persiane di camera mia (che mi permettono di sbirciare senza essere visto) ci dò un'occhiata perché merita (bel ragazzo sportivo, gioca a calcio) anche se ultimamente si è fatto uno di quei tatuaggi enormi trash da calciatore tamarro che lo ha molto svilito...Ogni tanto anche il babbo (molto giovane, avrà 40 anni) gira per casa e sta in mutande sul terrazzo (anche lui è un bello spettacolo)

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Lucky71,
ho foto private se vuoi
Interessante.... ho foto della mia amante 59 anni sentiamoci in privato
Mi piacerebbe vederla.... è possibile in privato??

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
È sempre eccitante spiare, da segarsi da pazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cazbis,
Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cazbis,
Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da cazbis,
Ho sempre spiato, soprattutto quando ero più piccolo, le varie donne che c'erano a casa mia, quando veniva qualcuno e andava in bagno... spesso mi segavo mentre spiavo
Idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
La cosa che più mi faceva impazzire nello spiare è quando la donna si tira su la gonna è poi tira giù collant è slip è si siede sul wc per finire con l'asciugatura ed eventuale annusata.di.slip.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io spiavo la figlia della mia compagna in bagno........che seghe fantastiche 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prendendo il sole tra le dune di spiaggie nudiste ogni tanto mi guardo attorno e capita di vedere coppie gay o etero alle prese con rapporti orali o completi.. quelli più eccitanti sono stati una coppia lesbica che si toccava e la lei attiva gli ha chiesto e messo le dita nell'ano alla compagnia, e una ragazza che si masturbava sopra a uno scoglio a Rodi

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io spiavo la figlia della mia compagna in bagno........che seghe fantastiche 😄
Deve essere fantastico


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Spiare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni