4 anni fa
In settimana ho sentito due donne del mio condominio dire stizzite che un ragazzo giovane che si è trasferito con moglie e figlia in un appartamento della palazzina sul retro ama girare nudo al ritorno dal lavoro. Mi sono messo per curiosità ad osservare da dietro le persiane sperando in un bello spettacolo e...Mi sono trovato davanti ad uno pelato, ciccio ed una panza a cocomero.
Ecco perché le due donne si lamentavano... Fosse stato un bel ragazzo... 😋
Ecco perché le due donne si lamentavano... Fosse stato un bel ragazzo... 😋
4 anni fa
io ho sempre spiato famigliari ,zie zii amiche di famiglia ...andare in bagno mmm certe cose tra rumori e altro ...ho rischiato la cecità
4 anni fa
Io spiavo mia madre in bagno ero adolescente ,ricordo le doccie che faceva, quando si alzava la gonna per fare pipi all epoca aveva calze e reggicalze, le seghe che mi sono fatto vedendo quei seni, é cmq piu di qualche volta mi ha beccato che mi segavo.. Ricordi molto belli
4 anni fa
Molto eccitante!Quotato da SoloTuo66bsx,Io spiavo mia madre in bagno ero adolescente ,ricordo le doccie che faceva, quando si alzava la gonna per fare pipi all epoca aveva calze e reggicalze, le seghe che mi sono fatto vedendo quei seni, é cmq piu di qualche volta mi ha beccato che mi sega [...]
4 anni fa
Wowww sublime 😍Quotato da Nylon65,Io guardo di nascosto la figlia della mia compagna quando si spoglia ha la figa tutta depilata mi fa impazzire! È poi noi in casa giriamo sempre nufi
4 anni fa
contattami, interessa anche a me !!!Quotato da pordenonese69,Interessante.... ho foto della mia amante 59 anni sentiamoci in privatoQuotato da Lucky71,ho foto private se vuoi
4 anni fa
anche a me ☺️😉Quotato da battakiots,contattami, interessa anche a me !!!Quotato da pordenonese69,
Interessante.... ho foto della mia amante 59 anni sentiamoci in privato
4 anni fa
Sempre spiato a casa.
4 anni fa
Io ho spiato tanti anni fa in ospedale un vecchio che faceva pipì al bagno, eravamo ricoverati nella stessa stanza insieme ad altri due.
Mi sono meravigliato delle sue dimensioni! E aveva pure quasi 80 anni!!
Mi sono meravigliato delle sue dimensioni! E aveva pure quasi 80 anni!!
1 anno fa
Non eri l'unico 😄Quotato da SoloTuo66bsx,Io spiavo mia madre in bagno ero adolescente ,ricordo le doccie che faceva, quando si alzava la gonna per fare pipi all epoca aveva calze e reggicalze, le seghe che mi sono fatto vedendo quei seni, é cmq piu di qualche volta mi ha beccato che mi sega [...]