Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Secondo voi si può trovare anche una relazione su annunci69?

47 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
Ma è normale all'inizio essere gelossissimi.... Per capire le dinamiche, se la persona che ha si di fronte è sincera ed è realmente presa... All'inizio quando conobbi mio marito io ballavo salsa merenghe, due tre giorni a settimana [...]
Bah, rinunciare al ballo non è giustificato ,io comunque parlavo di due che si iscrivevano solo per cuccare ,del ballo non fregava niente a nessuno !
Diventare coppia e darsi una pausa nei giochi , invece ,è una cosa che ritengo sanissima , proprio per cambiare e dare una personalità nuova ai giochi e dimenticando le modalità precedenti !

In genere invece è buona norma non cambiare troppo il modo di essere quando ci si mette in coppia ( per quanto possibile)
Nella nostra comitiva di singles ,quando uno tornava da una storia finita e ci chiamava per uscire lo facevamo martire !
E dove sei stato tutto questo tempo
E perché non ti sei fatto sentire più
E ora che vuoi che è martedì e vuoi uscire ?
Vai a fare Pasqua dove hai fatto Natale 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Per lo stesso motivo per cui due che si mettono insieme qui da single poi spariscono. Uno dei due diventa troppo geloso. 😋
Comunque il i i posto migliore per trovare l amore sono le lezioni di latino americano , poi chissà perché quando si fidanzano non ci vanno più 😒
Ti ha risposto già Misha per me e condivido la risposta, sul fatto che spariscano da qui, lo dici tu e non è la regola.
Rivedi le coppie che stanno qui, che dichiarano di essersi conosciute qui e che continuano a restare qui.
Se succede, un motivo ci sarà 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Ti ha risposto già Misha per me e condivido la risposta, sul fatto che spariscano da qui, lo dici tu e non è la regola.
Rivedi le coppie che stanno qui, che dichiarano di essersi conosciute qui e che continuano a restare qui.
Io qui vedo e leggo solo coppie che si sono formate in un unica maniera: almeno uno dei due attuali partner era una coppia, quindi c'era già la predisposizione.
Io ho già con tante singole, con alcune ho avuto una relazione mai hanno voluto giocare con terzi.
Le altre situazioni le evito, ovvero quelle in cui corteggi una coppia e ti metti con la lei.
Va bene, togliamo le coppie con la lei che veniva già mangiata da casa 😄
qui di coppie Su 3 0 4 che scrivono ,hanno parlato di 5 meno noi perché masha era in coppia sono 4
Cioè il 100% del campione statistico !
Se ragionassi come te potrei dire che tutte le coppie conosciutesi qui hanno continuato i giochi 😮 😮 😮
Siccome non lo faccio ti dico che dovremmo sapere sulle 200 mila coppie trasgressive in Italia cosa succede
Con numeri Così bassi qualsiasi statistica è una cazzata! 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Io qui vedo e leggo solo coppie (MIshaeMasha e Miaomiao) che si sono formate in un'unica maniera: almeno uno dei due attuali partner era una coppia prima, quindi c'era già la predisposizione al gioco.
Io ho parlato di relazione nata tra persone SINGLE (al 100%) qui. Ho già giocato con tante singole, con alcune ho avuto una relazione e mai hanno voluto giocare con terzi a relazione iniziata perché erano troppo gelose.
Le altre situazioni le evito, ovvero quelle in cui corteggi una coppia e poi ti metti con la lei.
E sinceramente non mi va di giudicare le situazioni degli altri per spiegare quello che qui succede tra persone single.
Quindi dico a te: prova tu a conoscere una ragazza single qui, avvia una relazione e vediamo come reagisce quando le proponi il gioco a 3 o 4.
Come ti ha detto Misha, non fa statistica. Se conosco una persona che vuole anche incontri a 3 o 4, continuerò a farlo, se conosco una che non vuole , o evito o non sto con lei.
Come ti è stato già detto, pur se tutti e due vogliono cose "aperte" , ci sta che in un primo periodo si voglia stare insieme in due, per conoscersi, affiatarsi, sai come funziona in una coppia appena accoppiata?
Nulla di strano se ci si ferma 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Oltre a questo, escludono che la trasgressione può passare anche da un incontro 1 a 1 e che ci sono tantissime situazioni.
Dovrebbero essere un pochino più open forse?
O magari, potrebbero prendere più in considerazione anche il vissuto di altri e non limitarsi al loro. E' bello anche arricchirsi delle vedute altrui.
Se ci fosse possibilità per ogni situazione, allora non avrebbe senso fare domande di alcun genere. La risposta sarebbe sempre la stessa: "certo, la possibilità c'è".
Domani c'è possibilità che ci colpisca una meteora?
Si domani c'è la possibilità che ci colpisca una meteora ma infinitamente più bassa rispetto alla possibilità che qualcuno inizi una relazione stabile e duratura in un sito come questo.
Qui sul forum dove scriviamo in quattro gatti (compresi babbani,troll e chi non ha mai incontrato e mai incontrerà nessuno) te lo hanno raccontato proprio le persone a cui è successo.
Resta il fatto che tu sia libero di credere che non possa succedere anche di fronte all'evidenza che...sia successo ma questo è un tuo problema.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Appagante91,

Se ci fosse possibilità per ogni situazione, allora non avrebbe senso fare domande di alcun genere. La risposta sarebbe sempre la stessa: "certo, la possibilità c'è".
Domani c'è possibilità che ci colpisca una meteora?
Si domani c'è la possibilità che ci colpisca una meteora ma infinitamente più bassa rispetto alla possibilità che qualcuno inizi una relazione stabile e duratura in un sito come questo.
Qui sul forum dove scriviamo in quattro gatti (compresi babbani,troll e chi non ha mai incontrato e mai incontrerà nessuno) te lo hanno raccontato proprio le persone a cui è successo.
Resta il fatto che tu sia libero di credere che non possa succedere anche di fronte all'evidenza che...sia successo ma questo è un tuo problema.
Ma la finisci di dire cazzate ! 😄
A me mi ha colpito una meteora...si chiama Masha 💗 🐷
Per troll e babbani c’è poco da fare , i primi perche povere meteore alla fine non li trovano , i secondi invece quando arriva si scansano perché sennò abuscano dalla moglie 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,

Ma la finisci di dire cazzate ! 😄
A me mi ha colpito una meteora...si chiama Masha 💗 🐷
Per troll e babbani c’è poco da fare , i primi perche povere meteore alla fine non li trovano , i secondi invece quando arriva si scansano perché sennò abuscano dalla moglie 😄 😄 😄
Premesso che Masha è una stella 💗 💗 💗 a proposito di colpire l'ultima volta ti ricorderai che l'ho pregata di colpirti ogni giorno con una bastonata (sulla schiena perchè hai la testa dura e non ti farebbe male 😄 😄 😄).
Per il resto...storia trita e ritrita ripetuta all'infinito 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Maaaaa io direi di no