6 mesi fa
esattamenteQuotato da Apertamente2,io non saprei come fare...no bacio 💋 no party...x fortuna frequentiamo tutte coppie come noi. l'intimità non c'entra nulla. quando si gioca la modalità è diversa. non è il bacio che fa la differenza ma la,situazione. in due è un bacio di amore, nel gioco resta bacio ma con una connotazione diversa. non so se riesco a spiegarmi. e comunque io bacio tutti, donne e uomini 😄...sono la leiModificato dall'autore il 04-11-2025 16:29:14Quotato da DuDemon1,Senza bacio noi non giochiamo🙈 Non riusciamo proprio ad accenderci. Crea conbessione
6 mesi fa
Quotato da DuDemon1,esattamenteQuotato da Apertamente2,
io non saprei come fare...no bacio 💋 no party...x fortuna frequentiamo tutte coppie come noi. l'intimità non c'entra nulla. quando si gioca la modalità è diversa. non è il bacio che fa la differenza ma la,situazione. in due è un bacio di amore, nel gioco resta bacio ma con una connotazione diversa. non so se riesco a spiegarmi. e comunque io bacio tutti, donne e uomini 😄...sono la lei
Modificato dall'autore il 04-11-2025 16:29:14
4 mesi fa
Sempre e solo baci baci molto salivosi...
4 mesi fa
Potreste proporre un incontro "all inclusive"....Quotato da maxclaudia,Purtroppo molte molte molte coppie hanno i genitali piu puliti della bocca.
Non è una battuta ma la verità. Sicuramente la professione ci rende piu critici ma non possiamo fare a meno di notare cure del cavo orale molto approssimative se non c [...]
Incontro conoscitivo sulla poltrona
Saldo del conto (non pensino che un servizio professionale sia gratuito)
Se ancora intrigati si prosegue con approfondindimento
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
interessante... La pensiamo come voi...Quotato da Navigare,Sempre e solo baci baci molto salivosi...
3 mesi fa
Anche noi la pensiamo come voi e come loro il bacio e molto importante e impegnativo la cosa più bella e poi baciare il tuo compagno 🫣🫣Quotato da giocandogiocando,interessante... La pensiamo come voi...Quotato da Navigare,Sempre e solo baci baci molto salivosi...
3 mesi fa
idemQuotato da Coppiamikidani,Anche noi la pensiamo come voi e come loro il bacio e molto importante e impegnativo la cosa più bella e poi baciare il tuo compagno 🫣🫣Quotato da giocandogiocando,interessante... La pensiamo come voi...
3 mesi fa
Il bacio alla francese è una questione personale per me (il lui) senza bacio non c'è sesso, a mia moglie non piace, soprattutto quando lo faccia io con l'altra lei e nemmeno se cercano di darlo a lei. Se la mia lei del momento ha la bocca impegnata, intendi a me!, e non ho a portata di bocca una qualche sua altra parte, mi bacio un braccio piuttosto che stare li a bocca aperta.
3 mesi fa
PER NOI IL BACIO RESTA COME GIOCO SOLO TRA LE LEI ,ALTRIMEWNTI NON BACIAMO IL PARTNER INVERSO, PER NI RESTA SEPARATO LO SCAMBIO PENETRATIVO DEL BACIARE UN ALTRA PERSONA. TUTTO QUA
3 mesi fa
Al momento lo riserviamo a noi. Ci capita spesso di soffocare i nostri reciproci gemiti durante un orgasmo baciandoci, ed è meraviglioso sapere che quel momento è solo nostro.
3 mesi fa
Posso porvi un quesito? Se ci si concede una deroga al bacio, ovvero lo si concede in una circostanza, come valutate il vostro partner che prima dice che è una cosa che non apprezza e poi praticamente non si stacca più dall'altro/a della coppia? A me è successo (e parliamo di una mezz'oretta totale) e francamente non so cosa pensare. Parlandone lei ha confermato di non aver provato piacere, però era lì a farlo. Grazie
3 mesi fa
Anch’io bacio tutti, donne e uomini. Il sesso senza il bacio alla francese è come la birra analcolica: non è birra. Anche noi pensiamo che il bacio crei connessione e senza bacio non giochiamo, anche perché non ci accendiamo proprio.
3 mesi fa
Quando e ripetiamo (quando) c’è feeling, intesa e un buon coinvolgimento tra i partecipanti, il bacio pieno e con la lingua è una componente molto forte e molto profonda della trasgressione di coppia. Secondo noi rappresenta una “fusione” sessuale in certi casi anche più forte del sesso stesso. Lo adoriamo 💋
3 mesi fa
Baciamo anche perché spesso è l'inizio dei giochi. Detto questo rispettiamo se qualche coppia preferisce evitare, ci adattiamo anche se per noi manca qualcosa
3 mesi fa
la pensiamo allo stesso modo!!!Quotato da Godersi,Quando e ripetiamo (quando) c’è feeling, intesa e un buon coinvolgimento tra i partecipanti, il bacio pieno e con la lingua è una componente molto forte e molto profonda della trasgressione di coppia. Secondo noi rappresenta una “fusione” ses [...]
1 mese fa
A noi piace molto baciare,troviamo che sia la cosa che dimostri di più che ti stai trovando bene con le persone con cui sei assieme. Lo scambio completo può anche mancare,ma senza baci l'incontro non potrà mai valere 5 stelle per noi. 😊😊😊
1 mese fa
Inizialmente contrari ora ci siamo resi conto che il bacio non toglie nulla alla intimità di coppia ma che anzi aggiunge molta sensualità al gioco , per rispetto delle coppie che lo ritengono importante giochiamo tranquillamente anche senza bacio . Ci si può divertire sia con " all inclusive " , sia rispettando i paletti delle altre coppie
1 mese fa
Concordo con te, tante coppie lo considerano un confine invalicabile. In base alla nostra esperienza, rompere questo confine, seppur non sia necessario, lo reputiamo un level up del gioco stesso perché si riesce ad entrare meglio in sintoniaQuotato da curiosi_73,Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E& [...]
1 mese fa
Proprio così.Quotato da CoppiaExrpwolf,Inizialmente contrari ora ci siamo resi conto che il bacio non toglie nulla alla intimità di coppia ma che anzi aggiunge molta sensualità al gioco
Noi non giochiamo con chi non bacia proprio per rispetto, in quanto se non c’è coinvolgimento non daremmo alla controparte il meglio di noi.
1 mese fa
Noi adoriamo pomiciare... Ai party ad esempio ci piace baciarci con molta gente