Bere il proprio sperma

120 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Quotato da Millytravlaspezia1,
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋
tesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Neravelata,
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Fantastico.... 💋
CIAO mi contatti, per favore?
Io non riesco 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
bellissimo ... presto provo 🐷 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
bellissimo devo provare 😍

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da Verginellas,
Quotato da bettatroietta,

Ti capisco, è così anche per me!
Anche per me è cosi dopo che arrivo passa tutto..mi sento in colpa.. durante invece farei di tutto
è un po' per tutte così, se invece provi a raggiungere l'orgasmo, ma pochissimo prima di venire ti fermi di botto, è dura lo so, ma inizi a gocciolare e poi dopo un po' lo rifai vedrai che vieni senza che ti passi la voglia...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
VIengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Io adoro venirmi sulle cosce velate e poi leccare tutto

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da cinzia60,
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
VIengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Io adoro venirmi sulle cosce velate e poi leccare tutto
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Bevuta qualche volta non mi ha fatto urlare di gioia il sapore, ma nemmeno mi è dispiaciuto. Credo dipenda molto psicologicamente da cosa si è fatto per ottenerla. Vorrei provare a cucinare quella fatta in casa e poi usarla con un dildo in grado di rilasciarmela nel buchetto...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Piacerebbe pure a me ma una volta venuto mi passa tutta la poesia beate voi che venite con il fallo artificiale vorrei sapere come riuscite

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
mi piace assaggiarla, ma spesso venendo, mi passa la voglia, allora la metto da parte in frigo, e poi la spalmo sul pane, o la metto nel succo di frutta, ma quella del mio uomo la bevo direttamente dalla fonte

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sul primo ero scettica poi anni fa incontrai una coppia dove la lei mi fece ingoiare lo sperma del suo lui e leccare la figa piena dello sperma era molto buona di gusto dolce cosi ogni volta che mi masturbo ne ingoio lecco le dita un bel po' e costatato che ogni volta a un gusto diverso mi eccita molto berla e leccarmi le dita 💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
sul primo ero scettica poi anni fa incontrai una coppia dove la lei mi fece ingoiare lo sperma del suo lui e leccare la figa piena dello sperma era molto buona di gusto dolce cosi ogni volta che mi masturbo ne ingoio lecco le dita un bel po' e costatato che ogni volta a un gusto diverso mi eccita molto berla e leccarmi le dita 💗 💗 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La cosa bella e affascinante, quando bevo quella del mio amante daddy, è sentire come cambia il sapore e consistenza durante il giorno e dalla prima volta che viene: quando viene a trovarmi, facciamo l'amore anche 3 volte al giorno, ovviamente la prima venuta è molto consistente, le successive, se replicate a meno di 2-3 ore, sono meno dense e meno copiose.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io lo faccio con un imbuto in bocca e le gambe all'indietro

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da elen,
Credo che il problema sia lo stesso quasi per tutte.. ancha a me piacerebbe berlo ma dopo che mi sego mi passa mentre durante lo berrei in genere non prendo sborra in bocca per paura ma i eccitta tanto . E' stato bello una volta mentre spomp [...]
Ciao a tutte/tutti. A me piace molto il mio sperma e adoro gli orgasmi anali. Prima mi masturbo per bene il culo con un bel dildo, in modo da farmi uscire molto sperma. In genere accade in più fasi, nelle quali oltre ad uscire le goccioline, ne esce anche qualche fiotto. Riesco così a bere il mio sperma, mantenendomi eccitato.
Dopo aver eiaculato praticamente tutto lo sperma, continuo a masturbarmi il culo sino a provare il vero e proprio orgasmo, senza però eiaculare. Una sensazione bellissima.
Bacioni 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Stefi90,
Io lo faccio con un imbuto in bocca e le gambe all'indietro
...l'ho provato l'altra sera, sai è davvero eccitante, ti fa sentire troia e soddisfatta...lo rifarò spesso

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
La cosa bella e affascinante, quando bevo quella del mio amante daddy, è sentire come cambia il sapore e consistenza durante il giorno e dalla prima volta che viene: quando viene a trovarmi, facciamo l'amore anche 3 volte al giorno, ovviamen [...]
ciao tesoro hai ragione il seme del nostro padrone e sempre più buono ... Io gocciolo solo dalla cb ed è quasi insignificante ...

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Sempre voglioso di bere la mia crema, mi piace leccare il pre cum, quando sborro, lo faccio o su un piattino o su un cracker, direttamente sulla mano che poi lecco avidamente, quando ero più giovane mi sborravo direttamente in bocca! Penso che tutto quello che è tuo vada assaporato. Leccarsi le dita bagnata di sborra sentendo il tuo gusto è affascinante. Vale anche per la pipì e la popò!

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Non sempre ma mi piace berla! Preferisco mettermi a testa in giù e venirmi in faccia per sentire il calore della sborra e il gusto! Oppure vengo su un bel giochino e poi succhio o me lo metto dentro!😁


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Bere il proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni