Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere il proprio sperma

139 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Marche, Macerata
Qui dal 16.06.2011 -
Anche ii anni fa non riuscivo poi ora giocando con i falli o cunei me la bevo volentieri mi piacerebbe schizzarmi direttamente in bocca ma essendo di fisico robusto non riesco oppure cé qualche trucco ?

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.09.2017 -
Io quando ero più giovane che mi facevo molte seghe, mi schizzavo direttamente in bocca e qualcosa ovviamente in faccia, ora che lo schizzo non arriva più fin lì, a volte la bevo dalla mano e a volte quando sborro in faccia a qualcuna poi la lecco e limono lei. C'è da dire che il mio sperma ha un ottimo sapore a differenza di altri .

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da SissyMicaela,
Quotato da lolatroiatv,
no. mi ha sempre fatto schifo l'idea, ho un rigetto che diventa sempre più radicale per la mia passata mascolinità. Invece adoro quello dei miei partners. L'emozione che provo ogni volta, è come quella della prima volta. [...]
Vale anche per me..in passato ho ingoiato il mio, ma ormai da diverso tempo lo rifiuto proprio come dici tu. Ed invece è una gioia ricevere quello vero dal maschio, una qualità completamente diversa...e una tensione psicologica fantastica, sopratutto se sei in ginocchio davanti a lui e lo guardi negli occhi.. 💗 💗
Condivido con te tesoro il seme del vero uomo e diverso dal dalle nostre goccioline bianche poi avendo sempre cb molto stretta le nostre pisellina fanno solo quello 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 24.10.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
Lo faccio sempre 😜👅
Anche io, sin dai miei dodici anni!!!

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me, il mio sapore piace e mi piace leccare il mio sperma dalla figa o dal culo della partner dopo che c'ho goduto dentro.
Durante gli incontri con coppie è capitato di baciare lei dopo che aveva fatto un pompino al marito o dalla sua figa dopo che ci aveva sborrato dentro.
Il sapore mi piace e mi eccita

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Assolutamente si...considerando che, per ovvi motivi, non ingoio quello degli altri...del mio cerco di non sprecarne neanche una goccia...💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
...e poi fa bene anche come prevenzione per problemi alla prostata 😄 😄...
Adoro farlo. lo faccio da sempre, anche quando da ragazzo avevo rapporti con femminucce...giocavamo insieme col mio seme e questo mi è rimasta dentro come sensazione e voglia... Oggi, ogni volta che gioco con qualche giocattolino e vengo lo faccio nella mia mano e poi mi bevo quel mio succo dopo averlo tenuto in bocca un po' per assaporarne ogni singola goccia. Fosse per me, senza problemi di patologie varie, penso che letteralmente "prosciugherei" qualche amica sorellina e anche qualche maschietto...(lo so, è cosa scontata..., ma solo per pensare a questo mentre scrivo...!!!)
"Un bel cucchiaio di quel succo divino è la migliore ricompensa dopo un meraviglioso pomp...no" 😋 😋 😄 😄 😄 💗 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 29.10.2012 -
La lecco dalle calze e tacchi dove ho sborrato ma non riesco quando sono venuto perché mi passa l’eccitazione 😛

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2017 -
Tentato per tante volte ma al momento di sborrare mi volevo godere l eccitazione
Poi una volta dopo un aiutino 🍁 mi sono girato sul divano con le gambe in alto e mi sono sparato tutto in faccia e sulle labbra e con la lingua me la sono leccata
Tra l'altro il sapore non è niente male 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da marisacrossdresser,
Anni fa un Padrone mi obbligava a farcire la brioche della colazione, tutte le mattine ! Ora mi gusto quello degli amici fidati 😋
Provato con cornetti vuoti, davvero non c'è male come farcitura💋 💗, ho provato anche con il mio quado vengo ( con i falli, le seghe non me le faccio più ).

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
A volte se riesco a fare qualche gocciolina di sborra mi piace metterla nei drink tipo gin lemon 💋 💗 💗 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da pat-trav,
A me piace bere il.mio sperma ma preferisco schizzarmi in bocca alzando le gambe anche se non è molto comodo! Se mi vengo in mano, non sempre mi rimane l'eccitazione per berla!
Quoto in pieno io uguale

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A volte sotto la doccia, appena la assaggio me ne esce ancora, che riporto subito in bocca, il gusto non fa altro che aumentare la mia voglia, e così per diverse volte, alla fine mi sento appagata, troia quanto basta, soddisfatta e svuotata.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Mi piace sborrare in bocca a una trav e poi baciarsi intensamente,con la mia

3 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 26.12.2022 -
A me piace molto il pre cum lo trovo molto buono la crema a volte la lecco quella che rimane in mano o che gocciola dopo la ssega

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2023 -
io ho sempre leccato la mia cremina... anche con le compagne/ragazze, se gli vengo addosso poi me la lecco, tette, piedi, patata, bocca... anche da solo alcune volte.... mi piace molto.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2007 -
Anche io lo bevo regolarmente. Mentre gioco con i miei dildo comincio con il raccogliere e gustare il pre-cum. Poi quando vengo raccolgo lo sperma e lo bevo al naturale. Anni fa mi son fatta anche un ghiacciolo. Per un po di giorni ho raccolto lo sperma subito dopo essere venuta in una formina nel congelatore. Alla fine mi son gustata il mio ghiacciolo 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Dire da vere porche,quando sono assieme a soreĺline accade spesso che mentre una mi spompinare ed io limoni con una altra chiedo sempre di non ingoiare tutto ma di scambiarci lo sperma in bocca e continuare a limonare da vere zoccole,fantastico

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
Lo faccio spesso,mi capovolgo a letto e mi masturbo sborrandomi direttamente in bocca e sul viso ingoiando subito tutto 🐷 🐷