Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere il proprio sperma

139 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Fatto tante volte con gambe in aria e venirmi in boccammmmm
Ma ultimamente quando uso dildo vengo senza toccarmi e raccolgo tutto nel bicchiere poi ci gioco versandola il bocca farla uscire e raccoglierla con le dita alla fine la bevo tutta, troppo buona!!! 😂😋😋😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 12.09.2010 -
Credo di Essere Una delle Tante Trav, le quali... Regolarmente,oserei dire Pure... quotidianamente, Beve con Tanta Gioia....la propria Sborra!! Mi piace tantissimo....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Preferisco sentire lo sperma in viso o in bocca dei miei partner non il mio

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 27.07.2022 -
Mi è successo solo una volta, quando sono venuto dentro la mia lei e poi le ho fatto sesso orale... Ho bevuto tutto quello che ho prodotto e devo dire che è piaciuto tanto a me ma anche tantissimo alla mia lei 😋 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 24.08.2020 -
Da moltissimo tempo bevo il mio sperma, certo sentire in bocca i fiotti caldi del mio partner, soprattutto se trattasi di una sorellina è sicuramente tutt'altro piacere e godimento

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2021 -
Io a gambe rovesciate direttamente in bocca bella calda, che preferisco, o in un bicchiere e poi la bevo ma cmq preferisco sempre sentire un altro cazzo godermi e schizzarmi in bocca

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si quando mi masturbo berrei tutto dopo non ce la faccio

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
che libidine voglio provare

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Da giovane lo sempre fatto era anche un modo per esercitarmi conoscere testare se non avevo problemi ingoiato altri ometti

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da gynoanaldream,
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Quotato da gynoanaldream,
Vero sublime io avevo 15 anni il primo ingoio non o mai dimostrato la mia età sembrata sempre più grande quindi gli ometti si divertivano tanto bei tempi la gioventù.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Ogni tanto mi piace giiocare in cam, se trovo la persona giusta, se è il momento giusto, se sono eccitata, se trovo uno che sa essere un master, mi piace essere guidata, magari davanti ad un piccolo pubblico, e quando tutti questi se coincidono, più di una volta ho tirato su le gambe ho posizionamento la cam e ho sborrato dritta dritta sulla bocca e sulle labbra. Ciò che più mi eccita, non è il sapore, ma leggere i commenti di chi ha assistito 😝

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 04.09.2012 -
Io la bevo praticamente quasi ogni sera da circa 5 anni, ne ho quasi una dipendenza.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da travesissy,
Anche io non spreco nulla....spesso sborro in un bicchiere e poi la bevo tutta
🐷 💗 a volte lo faccio anche io ho preso l'abitudine di sborrare in un bicchiere metterlo nel congelatore e usare lo sperma come ghiaccio nei drink è una libidine assurda sapere che piu si scioglie piu si ha la sborra nella pancia 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
In passato ...mi venivo in mano ...e la leccavo ......ora molto meno ........ 😋 😋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.12.2023 -
Io spesso mi lecco la mano sporca della mia sborra quando mi masturbi mentre mi scopo con i miei dildi e a volte mi metto con la schiena a terra e gambe alzate appoggiate al letto e mi sborro in bocca

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io Adoro lo sperma degli altri figurati il mio se capita lo bevo!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Stellatroia,
Leggendo tutti i vostri commenti ho capito che sono atipica.
Io non ci riesco, quando vengo la mia libidine scompare del tutto... preferisco bere la sborra dei miei amici...non ne spreco nemmeno una goccia [...]
Io come te , anzi, anche da eccitata al massimo non credo berrei la mia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Io più di una volta ne ho congelato parecchie spruzzate... Poi la riscaldo e ho un ottimo dildo eiaculante...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 25.08.2017 -
Giocando in cam con qualcuno, a volte mi penetro con un dildo.Se trovo un buon partner ed incomincio ad eccitarmi, metto il preservativo sul mio clito, che non è a tiro ma sta sgocciolando precum. Quando sono molto bagnata levo il preservativo e lo metto su un fallo. In questo modo il fallo è bagnato dei miei umori, quasi come uno vero e prenderlo in bocca o dietro è un po' più realistico. Inoltre non vengo davanti ed il gioco può durare parecchio.