1 anno fa
Che schifo 🤮
1 anno fa
ti amo, è veramente una droga di,non si smette più!Quotato da Luisazoccoli,Io la bevo praticamente quasi ogni sera da circa 5 anni, ne ho quasi una dipendenza.
1 anno fa
Comunque mi chiedevo se è normale bere il proprio sperma 😮Quotato da nikhylove,A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
1 anno fa
secondo me si...gustoso 💋 💋 🔥Quotato da riminitrav1,Comunque mi chiedevo se è normale bere il proprio sperma 😮Quotato da nikhylove,A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
1 anno fa
Assolutamente si .sempre
1 anno fa
come diceva quel ritornello se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Quindi sentirlo esplodere in bocca e assaporare quel miele mmm 💋
1 anno fa
A volte capita anche se prefrisco ricevere in bocca quello del mio partner. 💦 💦 💦
1 anno fa
non sempre ci riesco, ma quando lo faccio penso sempre che preferisco il sapore altrui al mio..
1 anno fa
potremmo scambiarcela..Quotato da luanatravpistoia,tesoro anch’io ero in restia dopo venuta a berla .... in quarantena ho vinto anche questa cosa c😋😋😋buona .....Quotato da Millytravlaspezia1,
Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋
1 anno fa
esattamente! Anche a me piace venire massaggiandomi la prostata. Raccolgo tutto in un bicchierino e a fine serata bevo tutto in solo sorsoQuotato da bifelice,Ciao a tutte/tutti. A me piace molto il mio sperma e adoro gli orgasmi anali. Prima mi masturbo per bene il culo con un bel dildo, in modo da farmi uscire molto sperma. In genere accade in più fasi, nelle quali oltre ad uscire le goccioline, ne esce anche qualche fiotto. Riesco così a bere il mio sperma, mantenendomi eccitato.Quotato da elen,Credo che il problema sia lo stesso quasi per tutte.. ancha a me piacerebbe berlo ma dopo che mi sego mi passa mentre durante lo berrei in genere non prendo sborra in bocca per paura ma i eccitta tanto . E' stato bello una volta mentre spomp [...]
Dopo aver eiaculato praticamente tutto lo sperma, continuo a masturbarmi il culo sino a provare il vero e proprio orgasmo, senza però eiaculare. Una sensazione bellissima.
Bacioni 💋 💋
1 anno fa
Bere la mia sborra??? 💦💦💦
Uno dei tanti piaceri del sesso! 😉
💫
Uno dei tanti piaceri del sesso! 😉
💫
1 anno fa
Mi sono divertito molte volte a mettermi a testa in giù e venirmi in bocca direttamente… Con o senza dildo o plug nel culo… Anche con una trombamica mi sono divertito molto: qualche volta mi mettevo a testa in giù e lei mi faceva una sega fino a farmi sborrare in bocca.
Altre volte venivo nella sua bocca o sulle sue tette e poi mi “costringeva” a baciarla (e mi passava la sborra col bacio) o a pulire tutto.
Altre volte mi ha fatto venire nel preservativo e poi “costretto” a bere tutto e a pulirlo dentro e fuori, davvero una goduria!
Vorrei berlo più spesso, ma devo trovare il momento in cui non c’è nessuno in casa…
Altre volte venivo nella sua bocca o sulle sue tette e poi mi “costringeva” a baciarla (e mi passava la sborra col bacio) o a pulire tutto.
Altre volte mi ha fatto venire nel preservativo e poi “costretto” a bere tutto e a pulirlo dentro e fuori, davvero una goduria!
Vorrei berlo più spesso, ma devo trovare il momento in cui non c’è nessuno in casa…
1 anno fa
Si molte riescono a venirsi in bocca con posizioni da yoga o contorsionista .ma si dev'essere elastiche...
1 anno fa
Io adoro leccare il mio sperma… cerco di farla uscire un poco alla volta per far durare di più l’eccitazione
1 anno fa
Si da assaporare bene...
1 anno fa
Il precum mi piace e anche schizzarmi in faccia. Ma berla ancora non ci sono riuscita
1 anno fa
È una goduria, fidati 🙂Quotato da sissytravest77,Il precum mi piace e anche schizzarmi in faccia. Ma berla ancora non ci sono riuscita
1 anno fa
E fai bene 😋Quotato da LoverOfSex,Adoro la sborra in ogni buco! Sarebbe bello avere una scopamica trans/trav attiva! La mia me la gusto sempre!Modificato dall'autore il 14-01-2025 03:22:59 [...]
1 anno fa
da succhiare.. slurpQuotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
1 anno fa
Adoro bere la mia sborra.......e se qualcuna mi fa un pompino, con venuta in bocca, adoro baciarla e farmi ridare la mia sborra!