6 anni fa
Ma è un fattore di serietà? O cosa'altro?
6 anni fa
Fateci capire...Quotato da simpat,per lei!
1) dai ordine di preferenza delle seguenti fantasie, 1 con compagno e altra donna, 2con compagno e altro uomo, 3con altra coppia, 4 massaggio reciproco per finire ognuno col proprio partner, farlo mentre qualcuno ti flma
2) racconta esper [...]
6 anni fa
LUIQuotato da simpat,proviamo qui', poi si vedera' di migliorarci:
domande per lui:1 quale è la volta che ti sei sentito piu' in imbarazzo!
2) quale è la tua fantasia ancora inespressa?
3) racconta la tua ultima scenata di gelosia, se c& [...]
1) La volta che al club in un groviglio di corpi quella testa di cazzo che ho nelle mutande, si è messo in sciopero
2) Lei bendata e vestita che spoglia due uomini...(tre con me 😳)...e poi viene svestita lei dagli altri nudi
3) Finora non me ne ha dato il motivo
4) Farlo io con un uomo? Ho capito bene il senso della domanda? Direi di no.
5) Lei con gli occhiali da sole che finge di leggere una rivista e con i piedi sul cruscotto (ovviamente senza mutande sotto la gonna) mentre il benzinaio pulisce i vetri.
6 anni fa
C'è gente che lancia il sasso poi nasconde la mano:siete d'accordo?Quotato da lecap,LUIQuotato da simpat,proviamo qui', poi si vedera' di migliorarci:
domande per lui:1 quale è la volta che ti sei sentito piu' in imbarazzo!
2) quale è la tua fantasia ancora inespressa?
3) racconta la tua ultima scenata di gelosia, se c& [...]
1) La volta che al club in un groviglio di corpi quella testa di cazzo che ho nelle mutande, si è messo in sciopero
2) Lei bendata e vestita che spoglia due uomini...(tre con me 😳)...e poi viene svestita lei dagli altri nudi
5) Lei con gli occhiali da sole che finge di leggere una rivista e con i piedi sul cruscotto (ovviamente senza mutande sotto la gonna) mentre il benzinaio pulisce i vetri.
6 anni fa
1) Con altra coppia (ma ormai non è più una fantasia 😳). Diciamo che preferisco giocare con un'altra coppia invece che con un singolo.Quotato da simpat,per lei!
1) dai ordine di preferenza delle seguenti fantasie, 1 con compagno e altra donna, 2con compagno e altro uomo, 3con altra coppia, 4 massaggio reciproco per finire ognuno col proprio partner, farlo mentre qualcuno ti flma
2) racconta esper [...]
2) Attratta no, emozionata si. Quella volta che a Cap d'Agde....(il mio lui l'ha scritto nei racconti..."La preda cacciatrice")...non per il gioco in se ma per le schermaglie tra me e lui precedentemente in spiaggia.
3) Vedi la sua risposta al punto 2. 😇
4) A parte al club e quando in vacanza a Cap d'Agde non mi diverte l'esibizionismo perché non mi va di imporre nulla agli altri.
5) Mai. Non è cosa che mi intriga fare cose senza lui presente.
6 anni fa
In che senso? Ho detto qualcosa che non va?Quotato da giocosiconpaletti,C'è gente che lancia il sasso poi nasconde la mano:siete d'accordo?Quotato da lecap,
LUI
6 anni fa
Risposte di Lui:
1) Al club prive' quando sono venuto a seguito di un pompino di una lei prima ancora di poterla fare godere;
2) Fare uno scambio e vedere frontalmente mia moglie che viene presa a sua volta da un altro uomo;
3) Non è mai successo;
4) Non accetterei;
5) Farla andare in giro con gonna ma senza slip ed alzargliela mentre camminiamo.
Risposte di Lei:
1) Risposta due, tre, quattro, uno;
2) Vedasi racconto n.3 nella nostra pagina profilo;
3) Di andare a "giocare" nella stanza "glory hole";
4) Fare sesso con mio marito in una stanza che era separata da quella dei singoli da un cancelletto...mentre un singolo mi tirava i capelli e cercava di farmi avvicinare a sè;
5) No
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
1) Al club prive' quando sono venuto a seguito di un pompino di una lei prima ancora di poterla fare godere;
2) Fare uno scambio e vedere frontalmente mia moglie che viene presa a sua volta da un altro uomo;
3) Non è mai successo;
4) Non accetterei;
5) Farla andare in giro con gonna ma senza slip ed alzargliela mentre camminiamo.
Risposte di Lei:
1) Risposta due, tre, quattro, uno;
2) Vedasi racconto n.3 nella nostra pagina profilo;
3) Di andare a "giocare" nella stanza "glory hole";
4) Fare sesso con mio marito in una stanza che era separata da quella dei singoli da un cancelletto...mentre un singolo mi tirava i capelli e cercava di farmi avvicinare a sè;
5) No
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
6 anni fa
Non era riferito a teQuotato da lecap,In che senso? Ho detto qualcosa che non va?Quotato da giocosiconpaletti,
C'è gente che lancia il sasso poi nasconde la mano:siete d'accordo?
6 anni fa
okQuotato da Darisere1,Ok
6 anni fa
Devono rispondere sia le donne che gli uomini, noi rispondiamo stasera quando saremo
o insieme
o insieme
6 anni fa
lui
1) mi s ono sentito in imbarazzo quando ho mandato foto della moglie.. ad un gruppo sbagliato......
2) farlo in quattro nello stesso letto
3) spesso ho come il bisogno di sentirmi geloso, ma purtroppo o per fortuna non mene da l'occasione,(paradosso lo so)
4) tanto non me lo chiederebbe mai, se me lo chiedesse, mi porrei il problema
5) in un ristoranete lei senza slip, lei che provoca tavolo di fronte, e altre forme di esibizionismo gia' fatte, come farsi pulire il vetro dal benzinaio, on lei gambe aperte
1) mi s ono sentito in imbarazzo quando ho mandato foto della moglie.. ad un gruppo sbagliato......
2) farlo in quattro nello stesso letto
3) spesso ho come il bisogno di sentirmi geloso, ma purtroppo o per fortuna non mene da l'occasione,(paradosso lo so)
4) tanto non me lo chiederebbe mai, se me lo chiedesse, mi porrei il problema
5) in un ristoranete lei senza slip, lei che provoca tavolo di fronte, e altre forme di esibizionismo gia' fatte, come farsi pulire il vetro dal benzinaio, on lei gambe aperte
6 anni fa
1) 5-4-2-3-1
2) farlo a fiesole sulla panchina, a mezzanotte
3) richiesta piu' bizzarra… forse farmi portare ad un ristorante per anniversario da nostro amico, chiedendo a lui di farmi foto dell'ntimo che non avevo per poi mandargliele su watsap
4) esibizionismo…. che mi ha divertita, quando andiamo al pub vestita senza slip, e lui si allontana facensdo finta di andare in bagno, lasciandomi per qualche minuto a provocare il tavolo davanti,
5) si, in estate in vacanza dai genitori,dopo 15 giorni da sola, poi l ho chiamato per raccontarglielo
2) farlo a fiesole sulla panchina, a mezzanotte
3) richiesta piu' bizzarra… forse farmi portare ad un ristorante per anniversario da nostro amico, chiedendo a lui di farmi foto dell'ntimo che non avevo per poi mandargliele su watsap
4) esibizionismo…. che mi ha divertita, quando andiamo al pub vestita senza slip, e lui si allontana facensdo finta di andare in bagno, lasciandomi per qualche minuto a provocare il tavolo davanti,
5) si, in estate in vacanza dai genitori,dopo 15 giorni da sola, poi l ho chiamato per raccontarglielo
6 anni fa
se on ci sono piu' concorrenti iniziamo a dare la preferenza per chi ha rispost in modo piu'carino
6 anni fa
noi votiamo sesso matto
6 anni fa
Interessante...ci siamo
5 anni fa
finita la quarantena vi siete ammosciati, eheheh
5 anni fa
Acqua passata non macina più, soprattutto se sono stati 45 anni di vita insieme che è valsa la pena vivere.
5 anni fa
[quote=Coppiage]
dopo tutto ancora si deve decidere, secondo me è una scusa
dopo tutto ancora si deve decidere, secondo me è una scusa
7 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO
... Ragazzi, dopo cinque anni, continuiamo il gioco.... Leggendo, rispondendo, io mia moglie ce la stiamo spassando e quindi ecco la risposte, sperando di ispirare altri a giocare..
Lui :
1) mia moglie che succhiava il mio cazzo insieme a quello di lui di coppia e il mio non funzionava...
2) lei la mia schiava per tutta la notte ubbidiente a qualsiasi costo, emozione già gustata, da scandagliare...(eccita a tutti e due)..
3) lei che parte per la vacanza a trovare la Cugina che aa 200 km bita vicino ad un suo ex... Mi sono sorpreso di me stesso, ma è stato spontaneo sentirmi geloso, ma non ci stava..
4) lo farei insieme a lei..
5) esibire la mia lei insieme a me ad un singolo o la coppia
Lei :
1) 2 il mio lui ed un altro uomo..
2) esperienza con ragazzo da pelle ambrata e occhi verdi, con un cazzo meraviglioso, travolta dall'eccitazione, sulla panchina di un parco accavallata sopra il suo cazzo...
3) di scopare un cazzo nero..
4)in barca con il mio lui e altra coppia, io con lei, di coppia che ballavamo vestite sexy in mezzo al mare...
5) si inizialmente per seguire la mia eccitazione per poi coinvolgere il mio Lui.
Baci...
Lui :
1) mia moglie che succhiava il mio cazzo insieme a quello di lui di coppia e il mio non funzionava...
2) lei la mia schiava per tutta la notte ubbidiente a qualsiasi costo, emozione già gustata, da scandagliare...(eccita a tutti e due)..
3) lei che parte per la vacanza a trovare la Cugina che aa 200 km bita vicino ad un suo ex... Mi sono sorpreso di me stesso, ma è stato spontaneo sentirmi geloso, ma non ci stava..
4) lo farei insieme a lei..
5) esibire la mia lei insieme a me ad un singolo o la coppia
Lei :
1) 2 il mio lui ed un altro uomo..
2) esperienza con ragazzo da pelle ambrata e occhi verdi, con un cazzo meraviglioso, travolta dall'eccitazione, sulla panchina di un parco accavallata sopra il suo cazzo...
3) di scopare un cazzo nero..
4)in barca con il mio lui e altra coppia, io con lei, di coppia che ballavamo vestite sexy in mezzo al mare...
5) si inizialmente per seguire la mia eccitazione per poi coinvolgere il mio Lui.
Baci...