5 anni fa
Quotato da Bsxcuriosone,io molto di più cara e da quando parlo con voi ho portato le palle ed il cazzo dietro le cosce per non fare vedere come sto adesso😂Quotato da Cmaxgia,
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza
ora no posso c'è mia moglie anch'io cara al mattino prendo un elastico e lo metto sulle palle ben stretto me le tiro tutte dietro in modo che davanti non si vede piu nulla e poi sculetto in cucina mmm che goduria sentire le palle che si strofinano dietro col cazzo molle è la mia figa anale che vuol godere non il mio cazzo lo preferisco floscioQuotato da Bsxcuriosone,io molto di più cara e da quando parlo con voi ho portato le palle ed il cazzo dietro le cosce per non fare vedere come sto adesso😂Quotato da Cmaxgia,
Anche io.. Sono 2 mesi di astinenza
5 anni fa
ti dirò puoi tenertelo dentro tutto il giorno previa una bella pulizia interna a volte lo faccio quando sono a casa solo magari intanto che faccio le pulizie domesticheQuotato da Bsxcuriosone,ho sempre avuto la curiosità e la voglia di comprare un plug ma potrei lavorarci tutto il giorno senza farmene accorgere dai clienti?Quotato da sempresi60,meno male che ho il mio plug ogni mattina lo uso mentre faccio colazione mentre sono seduto mi alzo e mi abbasso sulla sedia senire che la voglia mi assale ....e eccitante dialogare con voi
5 anni fa
mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato bQuotato da Bsxcuriosone,io lo sento dietro senza elastico e quando cammino fa' sculettare anche a meQuotato da sempresi60,ora no posso c'è mia moglie anch'io cara al mattino prendo un elastico e lo metto sulle palle ben stretto me le tiro tutte dietro in modo che davanti non si vede piu nulla e poi sculetto in cucina mmm che goduria sentire le palle che si strofinano dietro col cazzo molle è la mia figa anale che vuol godere non il mio cazzo lo preferisco floscio
5 anni fa
vedrai caro ti piacerà ti fa rendere piu vacca personalmente parlandoQuotato da Bsxcuriosone,mmmmh ok lo proverò sicuramente 😋Quotato da sempresi60,mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato b
5 anni fa
vedi cara che ti piace immagino che sei li tutta nuda 💋Quotato da Bsxcuriosone,appena messo è vero e sta meglio nelle gambe😋Quotato da sempresi60,vedrai caro ti piacerà ti fa rendere piu vacca personalmente parlando
5 anni fa
Mmmm lo devo provare assolutamente..mi fa bagnare solo il pensieroQuotato da sempresi60,mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato bQuotato da Bsxcuriosone,io lo sento dietro senza elastico e quando cammino fa' sculettare anche a me
5 anni fa
prova cara e vedrai 💋Quotato da Cmaxgia,Mmmm lo devo provare assolutamente..mi fa bagnare solo il pensieroQuotato da sempresi60,mi spiego meglio l'elastico lo avvolgo stretto intorno ha testicoli poi prendo il tutto con la mano e metto tutto dietro chiudo subito le gambe e comincio a camminare da dietro si sentono le palle che strofinano sul lato b
5 anni fa
sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,prova cara e vedrai 💋Quotato da Cmaxgia,
Mmmm lo devo provare assolutamente..mi fa bagnare solo il pensiero

5 anni fa
o grazie cara sei bellissima ti sto osservando in questo momento mmm che femmina ciao 💋Quotato da larghevisioni,sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋Quotato da sempresi60,prova cara e vedrai 💋
5 anni fa
😋 😄 vedo con piacere che anche a te sta benissimo il colore azzurro 💋Quotato da sempresi60,o grazie cara sei bellissima ti sto osservando in questo momento mmm che femmina ciao 💋Quotato da larghevisioni,sìiiii, fatto adesso, ho seguito i tuoi consigli, Favoloso, si ingrossa un po', quel tantino che poi sfrega fra le cosce, un nuovo modo di fare una sega, più tardi lo rifaccio fino a godere, e sborrate lungo le cosce, però mi metto dei collant x non skizzare in giro 😄 😮 🐷 che magnifica idea che mi hai dato 💋 💋 💋

5 anni fa
ma grazie cara 💋Quotato da larghevisioni,😋 😄 vedo con piacere che anche a te sta benissimo il colore azzurro 💋Quotato da sempresi60,o grazie cara sei bellissima ti sto osservando in questo momento mmm che femmina ciao 💋
5 anni fa
Ricordo la prima volta che
5 anni fa
Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e fissarmi con gli occhi sbarrati nn lo dimenticherò mai .....❤
5 anni fa
ciao caro è sato bello essere cornuto davanti a mia moglie anch'io questa esperienza bellissima 💋Quotato da Bocchinarodox,Storia molto simile alla mia ... io 22 e lei 19 anni , provammo esperienza cuck ed organizzavamo incontri in auto con amanti over 50 . Mi eccitava l’idea che la scopavano ma anche vedere bei cazzoni maturi . Io non avevo ancora fatto uscire il mio lato bisex , a me piaceva vederla coi cazzoni e poi a casa mi segavo pensavo ai bei cazzi che vedevo .Quotato da Cmaxgia,
Sicuramente il rischio ci sta. Da ragazzo con una mia ex avevo un rapporto molto aperto.. Non ero cuck ma sapeva del mio lato bsx... E lei lo incitava.. La eccitava.. Poi arrivai ad accettare le sue scappatelle (corna).. Ma mi andava bene così.. Avevo una che mi permetteva di travestirmi e truccarmi..e lei mi incoraggiava.. Si eccitava... Finché non disse che cercava un uomo vero non un'altra donna.. Fu umiliante.. Ma mi è cito ancora oggi se ci ripenso
Storia durata un paio di anni poi anche lei decise di farla finita e trovarsi un ragazzo giovane col cazzone . Ci rimasi male e da lì decisi di “ entrare in campo “ io ....
5 anni fa
ciao caro è sato bello essere cornuto davanti a mia moglie anch'io questa esperienza bellissima 💋[quote=vederenntoccare]Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e f [...] [/quote.Quotato da Bocchinarodox,Storia molto simile alla mia ... io 22 e lei 19 anni , provammo esperienza cuck ed organizzavamo incontri in auto con amanti over 50 . Mi eccitava l’idea che la scopavano ma anche vedere bei cazzoni maturi . Io non avevo ancora fatto uscire il mio lato bisex , a me piaceva vederla coi cazzoni e poi a casa mi segavo pensavo ai bei cazzi che vedevo .Quotato da Cmaxgia,
Sicuramente il rischio ci sta. Da ragazzo con una mia ex avevo un rapporto molto aperto.. Non ero cuck ma sapeva del mio lato bsx... E lei lo incitava.. La eccitava.. Poi arrivai ad accettare le sue scappatelle (corna).. Ma mi andava bene così.. Avevo una che mi permetteva di travestirmi e truccarmi..e lei mi incoraggiava.. Si eccitava... Finché non disse che cercava un uomo vero non un'altra donna.. Fu umiliante.. Ma mi è cito ancora oggi se ci ripenso
Storia durata un paio di anni poi anche lei decise di farla finita e trovarsi un ragazzo giovane col cazzone . Ci rimasi male e da lì decisi di “ entrare in campo “ io ....
Anchio stessa esperienza riempendomi di gioa ]
5 anni fa
dev'essere stato eccitante vederla godere, senza gemiti, mugoli, movimenti e non far tremare il calice, vederla godere in silenzio, 😋Quotato da vederenntoccare,Ricordo la prima volta che ho visto la mano di un altro scivolare sulla coscia di mia moglie lei con autoreggenti e minigonna fino a farla sparire sotto la gonna vedere il suo volto le sue mani che stringevano il calice di champagne...... godere e f [...]

5 anni fa
Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.Quotato da Bsxcuriosone,Vorreste esser presenti al momento che la vostra compagna si abbandona al piacere della carne ,e godervi lo spettacolo?
Oppure lasciarla sola con il bull e poi farvi raccontare tutto a casa mentre gli leccate la sborra del suo amante dalla figa ?? [...]
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
5 anni fa
ciao ti auguro di trovare quel che cerchi io ho gia esperimento questa esperienza contento piu che maiQuotato da Coppialove7677,Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.Quotato da Bsxcuriosone,Vorreste esser presenti al momento che la vostra compagna si abbandona al piacere della carne ,e godervi lo spettacolo?
Oppure lasciarla sola con il bull e poi farvi raccontare tutto a casa mentre gli leccate la sborra del suo amante dalla figa ?? [...]
Ma non appena tutto questo finirà, speriamo di trovare la persona adatta e nel nostro rapporto io dovrò essere presente mentre il bull si scopa mia moglie, così da godermi lo spettacolo ed essere il servitore del bull sia all'inizio che alla fine.
Preparare lei e lui alla monta, ripulire il cazzo di lui mentre la scopa e dissetarmi sul finale. Ovvio che quest'ultima parte darà fatta solo dopo aver instaurato una certa confidenza intima
5 anni fa
Anche io e la mia amica rincorriamo prima volta che vorremmo con maturo deciso
5 anni fa
Non è impossibile, ma è molto difficile.Quotato da sempresi60,ciao ti auguro di trovare quel che cerchi io ho gia esperimento questa esperienza contento piu che maiQuotato da Coppialove7677,
Noi siamo in attesa della prima che non riesce ad arrivare per una serie di fattori: il bull adatto soprattutto e, da ultimo, la pandemia.
Il problema è che arrivano sempre e solo machi che a noi non interessano