5 anni fa
Buongustaia, a trovarne come te.Quotato da anneann,Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
5 anni fa
A me piace e non solo con le dita ma capisco e non approvo per il piacere che si ha chi non lo vuole.Quotato da ugomara,GrazieQuotato da Enigma54,
Buongustaia, a trovarne come te.![]()
![]()
![]()
Tu cosa avresti fatto?
Cosa avrei fatto? Forse ci sarei passato sopra pensando che non sa quello che si sta perdendo.
5 anni fa
confermo e rimarco ciò che dici, parliamone in privato.Quotato da ugomara,Uomo con fantasia limitataQuotato da Afas,Possono giocare con tutto tranne col mio culo. Ma che Gazzi dite...sono etero e felice di esserlo...
X me non accetti la componente omosessuale che e' in te
5 anni fa
e hai fatto bene, parliamone in privato.Quotato da anneann,Non riesco ad immaginare un pompino senza stimolare l'ano con le dita
Mi e' capitato 2 volte che mi abbiano fermata ed entrambe le volte ho smesso di succhiare
5 anni fa
possibile che hai tutto quel pelo...divina.Quotato da ugomara,GrazieQuotato da Enigma54,
Buongustaia, a trovarne come te.![]()
![]()
![]()
Tu cosa avresti fatto?
5 anni fa
Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno subblimi
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno subblimi
5 anni fa
Un gran bel pelo. A trovarne di patatine così .Quotato da indelicato47,possibile che hai tutto quel pelo...divina.Quotato da ugomara,
Grazie
Tu cosa avresti fatto?
Solo quello te lo fa rizzare 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da MikeJackhammer,Per il momento ho solo esperienze in solitaria, con dita, plug, dildo (in vetro o silicone) o degli appositi stimolatori vibranti.
Devo dire che il piacere che si prova è immenso, se poi, insieme, si pratica pure la fellatio, le sensazioni saranno [...]
5 anni fa
Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷
5 anni fa
Con una moglie così fantastica perché non provi a farti infilare un dildo o magari strap-on.Quotato da Maialenostrano79,Mia moglie quando mi spompina mi infila un dito e io godo come un matto, ultimamente ne infila anche 2 dita e si fa sborrare tutto in gola, più sono pieno e più gode...io in quel momento sono su un altro pianeta proprio! 🐷 [...]
Io parteciperei molto volentieri in un giro a 3 con scambio delle parti 😋 😋 😋
5 anni fa
Una domanda mi sore spontanea: perchè le donne girano attorno al cazzo o alle palle tralasciando il culo.
Forse hanno paura di ledere la virilità dell'uomo?
Sappiate che la parte anale sia della donna ma anche dell'uomo ha molti recettori del piacere e se stimolata porta grande piacere.
Forse hanno paura di ledere la virilità dell'uomo?
Sappiate che la parte anale sia della donna ma anche dell'uomo ha molti recettori del piacere e se stimolata porta grande piacere.
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa.
5 anni fa
Hai detto bene per quanto "notevole" non tanto goduriosa.Quotato da LeccoTantoBeneBsx,confermo anche io, farsi stuzzicare prima il buco e poi concederlo a me porta belle soddisfazioni, in particolare con lo strap-on, di carne 1 sola esperienza e per quanto 'notevole' non tanto goduriosa. [...]
La grandezza non è tutto conta di più l'esperienza
5 anni fa
Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
5 anni fa
Innanzitutto complimenti per il fisico di entrambi. Lei un corpo perfetto con bei capezzoli e un clitoride molto sviluppato ed interessante. Lui con un bel fisico e un signor cazzo. Molto intrigante la foto di Lei con lo strap-on, deve essere un godimento divino. StupendiQuotato da Salsafargo,Salsa è diventata bravissima ! Penetrandomi anche con un solo dito ed insieme tenendolo in bocca o masturbandomi con l’altra mano mi procura lunghe e lente eiaculazioni ...
5 anni fa
Verissimo peccato che non sono molte le donne che vogliono giocare con il culo dell'uomo ma quando ne trovi una è un godimento assicurato. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Pervert_Gentleman,Be' ho sempre pensato che trovare una donna con la voglia di giocare con le dita oltre che con la bocca è sempre una gran fortuna........
5 anni fa
Condivido totalmente!Quotato da XHunerXP,C'è poco da dire, la prostata, e zona anale , se stimolati a dovere danno piacere. Non c'è nessun discorso sul fatto di essere etero, gay, bisex ecc... l'anatomia dell'uomo è la stessa, magari cambia il piacere men [...]
5 anni fa
mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio
5 anni fa
Spiegati meglio cosa vuol dire "nonostante che mi potrebbe dare fastidio"?Quotato da Torredelgreco,mai provato il massaggio prostatico, nonostante che mi potrebbe dare fastidio
5 anni fa
È da tanto che cerco qualcuno che mi faccia passare questa voglia che ho di essere toccato il culo mentre lo tiene in bocca