Donna a cui piace piccolo

264 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Chefvesuviano,
Bhe secondo me non ci sono donne che piace piccolo altrimenti noi dotati cosa facciamo 😄 😄 😄 😄
Voi dotati cercate quelle che lo vogliono grande. Per rispondere che non ci sono donne che lo vogliono piccolo ti posso dire che diverse mi hanno risposto che a loro non interessa tanto le dimensioni ma altre cose tipo erotismo, la persona ed alcune non sono così interessate alla penetrazione ecc. Forse ragionano con il cervello e non con qualcosa d'altro. 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ANALOGICO,
Quotato da Enigma54,

Voi dotati cercate quelle che lo vogliono grande. Per rispondere che non ci sono donne che lo vogliono piccolo ti posso dire che diverse mi hanno risposto che a loro non interessa tanto le dimensioni ma altre cose tipo erotismo, la persona ed alcune non sono così interessate alla penetrazione ecc. Forse ragionano con il cervello e non con qualcosa d'altro. 🙂 🙂 🙂
in linea di massima le coppie non cercano un fidanzato ma uno che le scopi a dovere ,certo una piccola perxentuale cercano quello che dici tu ma proprio piccola
Perché tu pensi che basta averlo grosso x scopare a dovere? Sei un illuso. Io ho trovato uomini con uccelli grossi e super tori a detta loro che al momento di dimostrare le loro capacità facevano fatica ad averlo duro. Sono del parere che lungo e grosso è sicuramente un pregio ma non per tutti e lo stesso vale per i piccoli. Conta molto come lo si usa, poi per carità un gran gnocca la guardano tutti a differenza di una brutta ma chi ti dice che a letto le cose non cambiano?
Un certo venditore diceva "provare x credere" quindi io provo la brutta.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2020 -
Credo sia una discussione che non metterà mai d'accordo ...ognuno tira l'acqua al suo mulino...io credo che i gusti sono gusti...ad ognuno il suo...sia per un grande uccello che per uno piccolo dietro ci deve essere solo una grande testa...🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mustang20,
Credo sia una discussione che non metterà mai d'accordo ...ognuno tira l'acqua al suo mulino...io credo che i gusti sono gusti...ad ognuno il suo...sia per un grande uccello che per uno piccolo dietro ci deve essere solo una grande [...]
Hai detto bene dietro ci deve essere una grande testa. La belloccia di turno la vedi e dici: "Che gran figa" ma se poi quando parla ti fa cadere le balle a me passa la libido.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Volete sapere chi ha davvero successo sul sito? Non chi lo ha grande, non chi lo ha piccolo: è chi ospita 😄 😄 😄 Siate ospitali e incontrerete quanto vi pare 😄
Io non sempre riesco ad ospitare ma se viene richiesto cerco di farlo. Nonostante ciò prima guardano le foto e poi ti scartano.
Per fortuna ogni tanto vado a bersaglio

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Enigma54,
Io non sempre riesco ad ospitare ma se viene richiesto cerco di farlo. Nonostante ciò prima guardano le foto e poi ti scartano.
Per fortuna ogni tanto vado a bersaglio
Ho guardato il tuo profilo e... Troppi discorsi con le maiuscole (equivale a urlare), errori di ortografia e ripetizioni, foto random di donne... Non è solo la dotazione, a cui le persone fanno attenzione: molto spesso si cerca la corrispondenza con la propria fantasia. Migliorarsi e migliorare come ci si presenta aiuta, non solo qua ma anche nella vita 🙂
Forse hai ragione troppe maiuscole ed errori di ortografia e ripetizioni ma non tutti siamo maestri.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2015 -
buon pomeriggio, certo che ci sono donne che lo amano anche piccolo , e son contente di prenderlo spesso e volentieri , dipende da come è l'uomo e se la donna si sente in sintonia con il proprietario del cazzo 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Enigma54,
Forse hai ragione troppe maiuscole ed errori di ortografia e ripetizioni ma non tutti siamo maestri.
Invece di reagire così, chiedimi se voglio aiutarti: lo farei, senza problemi 🙂 Migliorarsi è importante, e non è mai troppo tardi. E scrivere in italiano corretto non è da maestri... è da italiani 🙂
Gli aiuti sono sempre ben accettati.
La reazione è dovuta semplicemente ai provocatori che esistono sul sito e sono tanti

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da facchese,
Sicuramente chi ce l?ha piccolo (NON È IL MIO CASO) ha il vantaggio di accedere a più lati B di signore novizie a tale pratica il che può essere un vantaggio non trascurabile
No, non è un vantaggio. Il pene piccolo non lo sentivo nemmeno nell'ano. Per me l'unica soluzione è stata quella di lasciare il mio ex proprio a causa delle dimensioni (e anche per altri motivi).
Non so se esiste chi ama il pene piccolo almeno qui non ho visto nessuna lei in cerca delle dimensioni xs.
Ma d'altronde nessuno ha detto che una donna innamorata con pochi bisogni sessuali non possa essere felice con un partner minidotato. Dipende... Ma qui, su questo sito credo sia difficilissimo o quasi impossibile trovare qualcuna.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Federico1989,
Le dimensioni contano ma fini ad un certo punto. Io penso che preferiscano un 13cm che le faccia impazzire piuttosto che un 25 che viene dopo 30secondi. [...]
Preferisco di gran lunga uno XL che viene dopo pochi minuti che uno poco dotato che ha una buona durata. A cosa mi serve la sua durata se tanto non sento niente?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da Enigma54,

Gli aiuti sono sempre ben accettati.
La reazione è dovuta semplicemente ai provocatori che esistono sul sito e sono tanti
No no, a me piace che tutti siano contenti 🙂 E alla fin fine è quello che dicono tanti anche in questo post... Se ci si trova bene, che uno l'abbia grande o piccolo, tette grandi o piccole, culo duro o moscio, importa poco: passa tutto in cavalleria.
Perfetta deduzione a qualcuno/a non interessa più di tanto

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mai chiesto foto del pisello prima, per cui mi può essere capitato un minidotato.. ma se non ricordo probabilmente é perché mi ha fatto divertire lo stesso.
Penso che sia una questione di priorità personali o esigenze personali.
🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MioMia69,
Mai chiesto foto del pisello prima, per cui mi può essere capitato un minidotato.. ma se non ricordo probabilmente é perché mi ha fatto divertire lo stesso.
Penso che sia una questione di priorità personali o esigenze personali.
🙂 [...]
Finalmente qualcuno che guarda al divertimento e non solo alle foto.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da BLACKADDICTED,
No, non è un vantaggio. Il pene piccolo non lo sentivo nemmeno nell'ano. Per me l'unica soluzione è stata quella di lasciare il mio ex proprio a causa delle dimensioni (e anche per altri motivi).
Non so se esiste chi ama il pene piccolo almeno qui non ho visto nessuna lei in cerca delle dimensioni xs.
Ma d'altronde nessuno ha detto che una donna innamorata con pochi bisogni sessuali non possa essere felice con un partner minidotato. Dipende... Ma qui, su questo sito credo sia difficilissimo o quasi impossibile trovare qualcuna.
Sempre la migliore blackina ahahahah
Mah. Boh. Ma che noia

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Mi pare un tread che nessuno ha mai aperto prima 😅😅.... e i discorsi alla fine sono sempre gli stessi... amatevi per come siete e proponetevi come tali vedrete che ne vedrete i benefici in ogni aspetto della vita

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Enigma54,

Mah. Boh. Ma che noia
É solamente il suo pensiero non ha detto che chi non piace a lei non abbia diritto di voto o di respirare L aria del pianeta ❤️
L'aria si respira tranquillamente ma è sempre la solita zuppa che non va.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Singleraffinato,
Mi pare un tread che nessuno ha mai aperto prima 😅😅.... e i discorsi alla fine sono sempre gli stessi... amatevi per come siete e proponetevi come tali vedrete che ne vedrete i benefici in ogni aspetto della vita [...]

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Good20xyou,

Sempre la migliore blackina ahahahah
Mah. Boh. Ma che noia
Fai una domanda e se la risposta non è in linea con quello che ti auguri la commenti così?
Ma non sarebbe il caso di provarci con le donne a cui piace il pene piccolo senza per questo criticare quelle che non sono interessate alle dimensioni xs?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
(Doppio)

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
!!!!!!!!!!!??????????.........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Donna a cui piace piccolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni