Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
137 interventi
6 anni fa
Il primo vero cazzo lo presi da un trans brasiliano, fu.molto bravo e paziente all'inizio ma poi mi inculo' con grande energia tanto da farmi urlare.....ricordo il sollievo quando lo tolse e l'urlo che feci quando mi mise dentro tre dita.....con un uomo fu qualche mese dopo, nella sua auto. Aveva un cazzo di marmo, mi piacque donarmi a lui, sentirlo godere di me, sentirmi trattare come fossi la sua zoccola da sbattere........dopo che lui venne scopandomi alla missionaria io mi segai da solo e venni in pochi secondi......ero già docile e remissivo
5 anni fa
Puoi provare il mio, se vuoi ;-)Quotato da Trotto70,... Anche se mi piacerebbe provare con un cazzo..... E se mi rivolgo ad un professionista????
5 anni fa
Posizione mai praticata ma mi eccita l'idea di essere appoggiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del partner. Così posso anche segarmi guardandolo mentre mi scopa
5 anni fa
se lo vuoi fare fallo e basta, buttati. fa male? si, ma credimi, il piacere che proverai dopo lo dimenticherai completamente quando saràt utto dentro...non è un modo di dire che è come una droga...è proprio così!!! avrai sempre piùvoglia di cazzo, per me è stato come scoprire il mondo a 20 anni...non si può descrivere...anzi, penserai di essere stato un cretino a non farlo prima e ti abbuffarsi ma senza essere mai sazio...come fanno le donne a resistere tutti i giorni per me è ancora un mistero...il cazzo nella vita è fondamentale!!! w la minchia!!!
5 anni fa
💗Quotato da lucifer27,e, se ti attizza molto, puoi anche limonare mentre ti prende. è una posizione con molti lati positivi.Quotato da Priaposo,Posizione mai praticata ma mi eccita l'idea di essere appoggiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del partner. Così posso anche segarmi guardandolo mentre mi scopa
5 anni fa
La prima volta mi ha scopato una trans brasiliana,aveva un cazzo enorme,mi ha messo a pancia in su,un bel cuscino sotto le chiappe e dopo avermi unto ben bene,tenendomi le gambe alzate pia piano mi ha penetrato. Ero talmente voglioso e eccitato dall'averlo succhiato e fatto diventare bello duro che la sofferenza si è trasformata in pura goduria.
5 anni fa
Purtroppo ho iniziato tardi a 35 anni a prenderlo da passivo con un uomo, in precedenza mi penetravo con un dildo.. cosa mi sono perso.. Le prime volte in casa di ospitali tramite chat e poi in saune. La posizione sempre alla pecorina poi col tempo le mie preferite sopra a smorza candela e missionaria a pancia in giù.. importa tantissimo pulirsi prima con clisteri, dilatarsi con plug o dildo e molto lubrificante per godere e fare godere..
5 anni fa
E Assetato78, è quello che intendevo. Per godere meglio e non avere dolore ma piacere è sempre meglio prepararsi prima pulendosi con clisteri e dilatandosi con un plug o dildo. Poi quando si arriva a fare il rapporto è sempre meglio utilizzare lubrificante a base acquosa (oltre al preservativo).. Farsi penetrare a secco senza lubrificazione e preparazione può essere solo doloroso o quasi impossibile. .... P.s. è per questo motivi che molte donne non accettano rapporti anali per errori passati e dolori di precedenti errate esperienze, bisogna avere cautela, pazienza e lubrificazione....
5 anni fa
Mi rivolgo a amicoattila anche io ho 60 anni e mi a preso voglia di farmi sverginare però chiedo farà male per tanto tempo come mi dovrei comportare è meglio prima cercare un cazzo piccolo o subito grosso non so come fare chiedo spiegazioni.
5 anni fa
Sono passati anni dalla prima il cazzo era immenso mi ha sputato nel culo e mi ha sfondato il porco io 16 lui 50
5 anni fa
La mia prima volta relativamente tardi verso i 30 anni il primo cazzo vero. Però ero già sfondato da anni con oggetti sempre più grandi. Alla fine legavo un mattarello a letto e mi impalavo anche per due ore. Poi ho provato un cazzo vero una sensazione del tutto diversa entra in gioco il fattore che hai dietro di te un uomo che gode. Comunque molto dipende da chi ti incula anche adesso che ne ho presi abbastanza un paio di volte mi hanno inculato in due, lo scopamico molto bravo e più dotato dell'altro non mi ha mai provocato dolore ma solo goduria, l'altro meno esperto e anche meno dotato, dolore no perché sono abbastanza allenato, ma fastidio e dolorino si. Evidentemente è meno bravo.
5 anni fa
La mia prima volta relativamente tardi verso i 30 anni il primo cazzo vero. Però ero già sfondato da anni con oggetti sempre più grandi. Alla fine legavo un mattarello a letto e mi impalavo anche per due ore. Poi ho provato un cazzo vero una sensazione del tutto diversa entra in gioco il fattore che hai dietro di te un uomo che gode. Comunque molto dipende da chi ti incula anche adesso che ne ho presi abbastanza un paio di volte mi hanno inculato in due, lo scopamico molto bravo e più dotato dell'altro non mi ha mai provocato dolore ma solo goduria, l'altro meno esperto e anche meno dotato, dolore no perché sono abbastanza allenato, ma fastidio e dolorino si. Evidentemente è meno bravo. Tra l'altro con lo scopamico facciamo spesso senza lubrificante.
5 anni fa
Quotato da Priaposo,Posizione mai praticata ma mi eccita l'idea di essere appoggiato sulla schiena con le gambe sulle spalle del partner. Così posso anche segarmi guardandolo mentre mi scopa
5 anni fa
Se quello che te lo mette sa un po di pi di te che sei vergine USA un po di crema la prima volta xme e stato cosi un po di dolore ma piacevole
5 anni fa
Se quello che te lo mette sa un po di pi di te che sei vergine USA un po di crema la prima volta xme e stato cosi un po di dolore ma piacevole
5 anni fa
A me a secco il porco io verginello voglioso lui un cazzo da 25 cm tre giorni di dolore
3 anni fa
Sverginato da amica trans ben dotata sinceramente non ho sentito nesdun tipi di dolore ma solo tanta goduria, sarà stata lei brava,io che avevo una gran voglia di farmi inculare sta di fatto che mi ha aperto un mo do meraviglioso. Posizione a pecora forever...
3 anni fa
Per anni mi sono chiesto come poteva essere prenderlo...
pensavo: "se molti lo fanno, vuol dire che si gode parecchio... e io sono fondamentalmente un maiale!"
Quindi ho provato con l'aiuto degli oggetti più particolari fino a prendere coraggio ed andarmi a comprare un vero vibratore in quei pochissimi sexy shop che c'erano in qui tempi.
La prima sensazione, dopo qualche sudato tentativo, non fu affatto malvagia.
Purtroppo non sono mai stato attratto dalla figura maschile e sinceramente, in quegli anni, nemmeno le poche transessuali, forse un po' troppo improvvisate e oggettivamente un po' "instabili", riuscivano a convincermi a provare.
Poi andai in Thailandia e ho scoprii come il fenomeno transgender possa essere tollerato, inclusivo, estremamente frequente e grazie ad una visione più aperta, gestito in maniera ineccepibile anche dal punto di vista estetico/chirurgico, insomma trovai delle splendide donne con l'uccello a tutti gli effetti.
Senza essere nemmeno sicuro dell'identità genetica e grazie alla facilità nei rapporti interpersonali mi buttai è mi si è aprì l'altra metà del cielo!
Spesso non sapevo se avrei trovato la "sorpresa" o no: mi piaceva un botto la ragazza, quindi chissenefrega!
Attivo e finalmente anche passivo, fortunatamente con taglie normali, se non sotto la media, e con un'anima e un aspetto femminile che mi ha permesso di abbandonarmi al piacere senza nessuna forzatura!
Devo ammetterlo, sentire e vedere l'eccitamento della partner, vederne l'orgasmo con la certezza del suo piacere provoca vera estasi erotica, aumentando la libido reciproca: è impagabile!
Come è impagabile la possibilità dello scambio di ruoli, da attivo a passivo, da dominante a dominato, nonché la più varia disponibilità riguardo ai preliminari ed anche una più esplicita "perenne porcaggine" di chi è schiavo del testosterone indipendentemente dall'aspetto fisico.
Sinceramente non ho ancora capito se sono attratto più dalle donne che dalle transessuali...
sta di fatto che le esperienze più complete le ho provate con le seconde, soprattutto per la possibilità di essere anche passivo!
pensavo: "se molti lo fanno, vuol dire che si gode parecchio... e io sono fondamentalmente un maiale!"
Quindi ho provato con l'aiuto degli oggetti più particolari fino a prendere coraggio ed andarmi a comprare un vero vibratore in quei pochissimi sexy shop che c'erano in qui tempi.
La prima sensazione, dopo qualche sudato tentativo, non fu affatto malvagia.
Purtroppo non sono mai stato attratto dalla figura maschile e sinceramente, in quegli anni, nemmeno le poche transessuali, forse un po' troppo improvvisate e oggettivamente un po' "instabili", riuscivano a convincermi a provare.
Poi andai in Thailandia e ho scoprii come il fenomeno transgender possa essere tollerato, inclusivo, estremamente frequente e grazie ad una visione più aperta, gestito in maniera ineccepibile anche dal punto di vista estetico/chirurgico, insomma trovai delle splendide donne con l'uccello a tutti gli effetti.
Senza essere nemmeno sicuro dell'identità genetica e grazie alla facilità nei rapporti interpersonali mi buttai è mi si è aprì l'altra metà del cielo!
Spesso non sapevo se avrei trovato la "sorpresa" o no: mi piaceva un botto la ragazza, quindi chissenefrega!
Attivo e finalmente anche passivo, fortunatamente con taglie normali, se non sotto la media, e con un'anima e un aspetto femminile che mi ha permesso di abbandonarmi al piacere senza nessuna forzatura!
Devo ammetterlo, sentire e vedere l'eccitamento della partner, vederne l'orgasmo con la certezza del suo piacere provoca vera estasi erotica, aumentando la libido reciproca: è impagabile!
Come è impagabile la possibilità dello scambio di ruoli, da attivo a passivo, da dominante a dominato, nonché la più varia disponibilità riguardo ai preliminari ed anche una più esplicita "perenne porcaggine" di chi è schiavo del testosterone indipendentemente dall'aspetto fisico.
Sinceramente non ho ancora capito se sono attratto più dalle donne che dalle transessuali...
sta di fatto che le esperienze più complete le ho provate con le seconde, soprattutto per la possibilità di essere anche passivo!
3 anni fa
Io prima volta con amico scelto appositamente per quel compito...che dire? Quanto tempo perso... 🐷
3 anni fa
un male boia la prima volta , poi le volte successive va meglio, fino a trovare quello giusto dove è tutto piacere