Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

137 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
La prima volta a 14 anni con un amico. La cosa più bella era sentire il calore della punta del suo cazzo quando me lo appoggiava per entrare. Fatto sempre alla pecorina e poi a parte qualche piccolo dolore quando entrava le prime volte, tanto piacere fino a quando non mi veniva dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
La prima volta l’ho fatto a 13 anni in colonia nei bagni con un ragazzetto della mia città…. E avendolo di dimensioni tranquille non ho avuto problemi nel prenderlo nel culo pur provandoci diverse volte perché non entrava …. Poi un vero cazzo grosso all’età di 17 anni da un mio compagno di scuola ….

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Escobar26,
Sono giovane ed ancora non ho provato a venire preso da dietro per paura che faccia troppo male e anche perché non ho trovato la persona giusta con cui farlo, consigli? Raccontatemi la vostra esperienza se vi va e che avete provato [...]
non c'è una regola ma all'inizio credo sia la migliore a gambe larghe di fronte a lui in modo che in qualche modo puoi controllare la penetrazione e vedere quello che ti sta esplorando più eccepirti e farti sentire meno il dolore...
questo è quello che penso

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
😄
Quotato da Urawaza,
Finalmente dopo tanto cercare la scorsa settimana un mio collega mi ha sverginato il buco del culo. Volevo farlo con la persona giusta è in un ambiente tranquillo. Mi ha messo tanta crema. Prima mi ha aperto con un dito, poi piano piano con due e len [...]
come un racconto erotico

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Cerco l'uomo che mi inculi, ma non riesco a trovarlo!!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Anche io vorrei provare ma ho tanta paura che fa malissimo.. leggendo cio che scrivete molti dicono che dopo il dolore è stupendo..
Però nn capisco se fa cosi male.. come fa ad essere stupendo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
Concordo . L'importante e il contatto fisico con l'altra persona e sentire il suo calore dentro e fuori. Magari un buon rapporto umano non farebbe male per sentirsi bene e rilassati.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Urawaza,
Quotato da Lucabsex1,
Anche io vorrei provare ma ho tanta paura che fa malissimo.. leggendo cio che scrivete molti dicono che dopo il dolore è stupendo..
Innanzitutto per la prima volta, secondo il mio punto di vista, devi trovare l’uomo giusto. Se ha un cazzo considerevole come il mio collega, ci deve saper fare. Ti deve rilassare. Non potrà entrare subito mettendoti a pecorina ma dovrà posizionarti a cucchiaio abbracciandoti e sentendo il suo curvo sulla tua schiena. Ti toccherà l’addome e ti aiuterà a rilassarti con la respirazione. Questa posizione permette al cazzo di lui che è grosso e lungo e duro di entrare e farsi spazio nel buco del culo. Poi l’altro segreto è tanta crema ad acqua. Vedrai se hai voglia di seguire questi consigli proverai delle esperienze bellissime. Sentirai il suo cazzo esplorare l’lntestino. Un cazzo caldo che ti avvolgerà interamente il tuo corpo. Dal mio punto di vista non concederti al primo che capita: spesso vogliono solo troie per svuotarmi perché le mogli non gli danno la figa. Meglio restare attivi. Io sono sempre stato attivo . Solo questa volta sono stato passivo. Poi il mio collega l’ha preso nel culo da me. Questo è importante. Vai e fammi sapere. Liberati!!
Quotato da Urawaza][quote=Lucabsex1,
Grazie per il bellissimo consiglio che mi hai dato.. e come mi hai spiegato tutto.. spero di trovare la persona giusta.. farò come mi hai detto. 👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Appena ho appoggiato il buco sul cazzo miha fatto strillare e Roby 12 lo sa ma forse non è più sul sito e mi spiace

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
una cosa meravigliosa, io ho descritto la prima volta, sentire la carne calda bagnata e dura che ti entra dentro è meraviglioso, tutte le volte è meraviglioso....
e vorrei fosse meraviglioso al più presto

si insomma, ho voglia di un cazzo nel culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
La prima volta è impossibile scordarla anche se è passato tanto tempo , quando mi hanno rotto il culo x la prima volta ero poco più di un bambino ed ho provato un piacere così immenso che lo ricordo sempre con piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Quando troverò una persona che me lo faccia provare... commenterò

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Mai provato anche sé la cosa mi eccita molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Savoiardo52,
Mai provato anche sé la cosa mi eccita molto
se vuoi possiamo organizzare

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Mai provato ma curioso di poterlo fare quanto prima. Se qualcuno vicino a me si propone ne sarei ben lieto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Inizialmente un po’ di dolore lo si sente(anche se ci son creme anestetizzanti, ma ti poi non godi neanche), poi diventa un mix di dolore e goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
La prima volta mi ha inculato un amichetto, avevo 13 anni.
Un gran dolore e anche qualche goccia di sangue. Ma quando ha sborrato ed è uscito, mi è venuta la voglia immediata che me lo rimettesse dentro....

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Avevo 12 anni la ricordo a stento mi ha iniziato mio fratello più grande dormivamo insieme avevo già un bel culone allora cmq non mi è dispiaciuto anche se all inizio non è sempre bellissimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Io anche ho paura di sentire male durante è anche dopo.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io si può dire che mi sono sverginato da solo.....ho iniziato sotto la doccia, prima con un dito, poi due e lo facevo spesso per abituarmi.poi un giorno decisi di provare con un vibratore e iniziai con il lubrificante ( molto importante) a infilare piano la punta e poi sempre di più finché è entrato e poi godevo come una cagna e allo stesso tempo mi segavo
Modificato dall'autore il 24-05-2024 11:23:06