Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

137 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.12.2024 -
Io sto cercando qualcuno che mi possa aiutare

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
culi stretti comperateVi un tubetto di lidocaina. in farmacia chiedete LUAN confezione grande 😎 😳

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io di miio sono molto stretto elastico ..ora lo prendo raramente e ci vogliono 5 minuti di pazienza e continuo lubrificare! Da ragazzino 20 enne mi facevo scopare da diversi maturi ..il sederino era abituato.mi ricordo una sera uscito dalla discoteca...sono andato in un posto noto per maschietti ...trono un 60 enne con cui mi apparti mentre lo sbocvhino vgli dico vuoi prendermi? Si! Tolgo i jeans gli infilo il guanto mi giro loo infila. 10 colpi e sborra. Ma non si può!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 21.08.2024 -
Una sensazione meravigliosa, credo non ci sia cosa più bella.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da simon67,
Il ricordo della prima volta è vivo perché recente. Atteso a lungo e vissuto con estrema serenità grazie alla maestria direi empatica dell'amico conosciuto proprio qui in A69 qualche anno fa, e al quale ribadisco qui la mia gratitudine se mi [...]
Bellissimo..che voglia di prenderlo in culo...come una vera femmina per sentirsi donna..e desiderata

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 07.11.2013 -
.
Modificato dall'autore il 19-03-2025 14:27:36

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Per ora solo dildo e dopo un breve dolore iniziale poi mi piace.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
tutti ? Quelli che sono portati sbagliato sempre generalizzare, diciamo che chi prova secodo.me è già nella via di godere col culetto 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da CieloChiaro,
Leggere tutto questo thread fa venire una voglia infinita di provare, anche se chi è di base "etero orientato" ha delle difficoltà da superare... sembra incredibile come tutti decantino la cosa come "il paradiso"... mi sto perdend [...]
decisamente, il problema è che il cazzo una volta provato crea subito dipendenza..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Giorgione69,
Anche se se sto su questa piattaforma da qualche tempo e ho messo vari annunci non lo preso ancora lo vorrei tanto avere per la prima volta un cazzo nel culo ma non riesco ad incontrare ma quando leggo delle varie esperienze della carne che entra [...]
A chi lo dici sono anni che ci provo e non ho ottenuto nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ho provato una volta sola fa un male cane brucia da morire e non so se inconsciamente lo ributtavo fuori

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.04.2025 -
la prima volta e stato alle medio con un mio compagno ma non e mai stata una penetrazione completa anche perche avevamo penso sui 13/14 anni ma lui era gia bello dotato ed io mio diveritivo infilarmi cose dietro, la mia prima vera volta fu con un ragazzo napoletano che aveva scritto annuncio su un centro commerciale che aveva il pisello di 23 centrimetri andammo in mezzo una campagna prima con calma poi sempre piu forte mi penetrava con violenza anche se io non volevo era una bestia.... ma godevo come un matto tanto che quando sono venuto se non mi teneva cadevo per terra! il giorno dopo avevo il culetto dolorante!sentire quella belva che mi penetrava e stato incredibile mai piu provato sensazioni simile specie quando e duro

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
La prima volta che l’ho preso in culo è stato sdraiato sul letto, le mie gambe sulle sue spalle e il cazzo mi è’ arrivato tutto in pancia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.02.2025 -
🔥
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:26:35

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.06.2016 -
Personalmente sono bsx e non navigato, nel senso che non do il culo a tutti. Le prime volte che ho provato, attorno ai 20 anni non l'ho trovato entusiasmante, tra il dolore e il fastidio, poi ho trovato la persona giusta e ho capito delle cose che mi sento di consigliare ai verginelli. Primo, l'altro ti deve piacere ed eccitare, non è solo una cosa fisica, ma anche di rapporto umano. Secondo, come suggerito, la pulizia, non solo per evitare spiacevoli e imbarazzanti situazioni, e per essere dunque rilassati, ma anche perchè il "canale" pulito garantisce assenza di fastidio. Terzo, lubrificante in proporzione alle dimensioni! Se il partner è dotato per iniziare serve una buona lubrificazione per togliere il fastidio dell'attrito. Quarto: per me la posizione non fa molta differenza, direi di scegliere quella che eccita di più, ma bisogna volerlo! Cioè a) essere rilassati: se sei teso si contrae tutto e fa male, e B) spingere con lui che facilita la penetrazione. Quando mi sono trovato ad avere tutte queste cose e sono stato penetrato ho sgranato gli occhi sorpreso dicendomi: eccheccazzo, non fa male nè fastidio! Che mi son perso finora? Ma in sostanza credo che la chiave primaria sia la sintonia con chi stai "giocando"

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Non fate troppa pubblicità sul piacere che si prova, altrimenti di attivi non ne troveremo più 😅

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
giusto sempre di meno

1 mese fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2026 -
avevo 19 anni con un uomo di 40 montanaro con la barba, a casa sua con la moglie nella stanza da letto all'improvviso mi bacia e incomincia a spogliarmi facendo sentirmi femmina e arrossire mi mette in posizione da seminario sul divano finalmente si spoglia anche lui (che umiliazione essere nuda davanti un uomo trattata come una troietta pur essendo un maschietto efebico)
si lubrifica il grosso cazzo e me lo infila....
lacrime rossori una forte dilatazione del culetto vergine
Modificato dall'autore il 23-04-2026 14:57:23