A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....
226 interventi
1 anno fa
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
1 anno fa
Direi proprio che vi fate dei bei regali!....hai già qualche idea in mente per il prossimo natale?!Quotato da lingua75,Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
1 anno fa
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte
1 anno fa
Io sarei curioso di provare a farmi fare un pompino mentre un'altra mi lecca il culo 😄
1 anno fa
Essere penetrati mentre si scopa o si riceve un pompino è molto eccitante. Il problema è trovare coppie full bsx che lo praticano
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Ciao19,È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
1 anno fa
Il pompino con il dito dentro.... la mia lei lo fa sempre quando duro troppo e per magia... 💦 💦 💦
😄
😄
1 anno fa
La mia ex amava mettermi un dito dentro e quando ha visto che mi piaceva ha cominciato a usare un vibratore
1 anno fa
Farsi leccare il culo mentre ti masturbano non ha prezzo poi dalla lingua si può passare tranquillamente al dito e poi magari a qualche Toys senza esagerare comunque.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 00:08:25
1 anno fa
top 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💦Quotato da chelemi2,A me è successo, leccavo la fica della moglie e lui leccava il mio buco, poi è passato con il dito, poi quando ho sentito la cappella, non ho saputo dire di no...
1 anno fa
mai successo,però so che nello spazio che va dal buchetto all'inizio delle pale si trova il punto G dell'uomo in più mettendo il dito nel buchetto è più facile stimolare la prostata quindi si possono creare delle combinazioni moooolto piacevoliQuotato da Francostellare,Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
1 anno fa
È una situazione molto eccitante se gestito da una donna . A me piace tantissimo fino al punto di ricevere anche un piccolo dildo mentre lei lecca quella zona e mi pompa e sega .
1 anno fa
Nel sesso non ci sono limiti
1 anno fa
La mia compagna fa di più mi mette il plug
1 anno fa
concordo in pieno, non ci sono limiti per tutto ciò che ti piaceQuotato da Manuel1000,Nel sesso non ci sono limiti
1 anno fa
ti ama ti viziaQuotato da focoso10,La mia compagna fa di più mi mette il plug
1 anno fa
Siamo 2 porcellini
1 anno fa
Forse era meglio chiedere a chi non piace…
È stupendo essere penetrato mentre si scopa.
È stupendo essere penetrato mentre si scopa.
1 anno fa
Io personalmente lo trovo molto eccitante , perché si raggiunge un livello di piacere superiore . Trovo molto eccitante vedere la donna che non si pone problemi al farlo . 😀