Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace ricevere leccata anale o dito in culo mentre scopa? Raccontate....

226 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.06.2014 -
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lingua75,
Fantastico farti fare una pompa mentre gioca col buchetto. Adesso io le ho regalato un succhia clitoride e lei un massaggiatore prostatico....da impazzire
Direi proprio che vi fate dei bei regali!....hai già qualche idea in mente per il prossimo natale?!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.02.2012 -
Io sarei curioso di provare a farmi fare un pompino mentre un'altra mi lecca il culo 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Essere penetrati mentre si scopa o si riceve un pompino è molto eccitante. Il problema è trovare coppie full bsx che lo praticano

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2020 -
Quotato da Ciao19,
È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Il pompino con il dito dentro.... la mia lei lo fa sempre quando duro troppo e per magia... 💦 💦 💦
😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.05.2023 -
La mia ex amava mettermi un dito dentro e quando ha visto che mi piaceva ha cominciato a usare un vibratore

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 29.11.2022 -
Farsi leccare il culo mentre ti masturbano non ha prezzo poi dalla lingua si può passare tranquillamente al dito e poi magari a qualche Toys senza esagerare comunque.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 00:08:25

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Quotato da chelemi2,
A me è successo, leccavo la fica della moglie e lui leccava il mio buco, poi è passato con il dito, poi quando ho sentito la cappella, non ho saputo dire di no...
top 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2023 -
Quotato da Francostellare,
Ciao a tutti, vi è capitato di godere il doppio , mentre scopate, di ricevere una leccata anale e un dito nel buchetto?..... A me è successo, e ci stavo prendendo gusto...... Credo sia un emozione indescrivibile, una goduria pazzesca......... a voi i [...]
mai successo,però so che nello spazio che va dal buchetto all'inizio delle pale si trova il punto G dell'uomo in più mettendo il dito nel buchetto è più facile stimolare la prostata quindi si possono creare delle combinazioni moooolto piacevoli

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
È una situazione molto eccitante se gestito da una donna . A me piace tantissimo fino al punto di ricevere anche un piccolo dildo mentre lei lecca quella zona e mi pompa e sega .

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
😖

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.07.2024 -
Nel sesso non ci sono limiti

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La mia compagna fa di più mi mette il plug

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Manuel1000,
Nel sesso non ci sono limiti
concordo in pieno, non ci sono limiti per tutto ciò che ti piace

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da focoso10,
La mia compagna fa di più mi mette il plug
ti ama ti vizia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Siamo 2 porcellini

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Forse era meglio chiedere a chi non piace…
È stupendo essere penetrato mentre si scopa.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 24.09.2023 -
Io personalmente lo trovo molto eccitante , perché si raggiunge un livello di piacere superiore . Trovo molto eccitante vedere la donna che non si pone problemi al farlo . 😀