Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che non vogliono farsela leccare

115 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da ConteVronsky,
Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]
Sacrosanto !

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Analizzando le onde cerebrali delle donne, si è appreso che i centri dell’eros vengono attivati alla visione di un uomo, che lecca la stagnola dello yogurt.
Ecco! Non potergliela leccare è come non poter leccare la carta dello yogurt 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per un rapporto veloce si può fare, per un rapporto duraturo, la vedo dura, meglio cambiare partner 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2020 -
Io sono convinto che una donna che nn vuole farsela leccare e dovuto a lui che nn lo sa fare forse nn pennella con la lingua o la fa male con i denti .......mio parere

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 26.05.2008 -
Quotato da ConteVronsky,
Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]
Ciao, condivido pienamente, anche perché per i miei gusti in genere serve come preparazione.... Ma non precludo la conclusione 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da singolohardmi,
Quotato da Maris84,
a me. Solo una è capitata che non voleva farsela leccare
è capitato anche a me. succede
a te quanti anni aveva

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
È una cosa che mi fa impazzire , una lingua che sa stuzzicare regala un piacere incredibile 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
chupa chupa 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2019 -
L unica donna che non mi ha fatto leccare la sua “cianfrottina” è perché diceva lei : “il mio sapore non mi piace”. Storia durata assai poco per mancanza di feeling

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2014 -
Mai capitato, mi dispiacerebbe molto perché amo leccarla tutta, ma credo che ognuno ha delle preferenze e in tal caso a malincuore va sempre rispettata la volontà della persona. Il rispetto prima di tutto.

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Alla mia lei non piace farsela leccare. E non credo che il problema sono io inquanto quando lecco quella di una mia amica geme da matti. Oppure ci sono diversi modi di leccare che ad alcune piace in un modo ed a altre in un altro... dipende proprio dalla tipa. Volevo provare a fargliela leccare da qualche ragazza che sicuro sarebbe diverso e vedere se li apprezza...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
Leccarla mi piace meglio che scopare, adoro farlo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me e capitato una che non voleva

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
mi è capitato solo con una persona, non che fosse contraria, ma le andava bene solo come antipasto, breve, poi voleva il cazzo 🐷
e anche se sono un amante del genere 😋 mi sacrificavo volentieri e lei sapeva farsi perdonare alla grande! ;)

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io non ho masi conosciuto una donna cui non piacesse molto farsela leccare. Anni fa frequentavo una ragazza pluriorgasmica, che dopo essere venuta due o tre volte durante la scopata, quando anche io arrivavo all'orgasmo mi pregava di leccargliela e veniva ancora una volta. Bello...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 20.02.2015 -
Mia moglie, gran pompinara, non vuole assolutamente farsela leccare e non gradisce nemmeno che le infili dita o oggetti, ma il cazzo dentro con colpi forti lo esige

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
È una questione di gusti.
😋

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Gattinamonella,
È una questione di gusti.
😋
È come con le fonzies....
Se nn gliela lecchi, godi solo a metà 😄 😄
😋 effettivamente, il senso è proprio quello !!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da VaneRoby,
Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.
Il sesso orale non andrebbe mai dato per scontato, ne in un caso ne nell'altro.
Se fatto male e controvoglia potrebbe sortire effetti opposti a quelli sperati.