5 anni fa
Sacrosanto !Quotato da ConteVronsky,Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]
5 anni fa
Analizzando le onde cerebrali delle donne, si è appreso che i centri dell’eros vengono attivati alla visione di un uomo, che lecca la stagnola dello yogurt.
Ecco! Non potergliela leccare è come non poter leccare la carta dello yogurt 😄
Ecco! Non potergliela leccare è come non poter leccare la carta dello yogurt 😄
5 anni fa
per un rapporto veloce si può fare, per un rapporto duraturo, la vedo dura, meglio cambiare partner 😄
5 anni fa
Io sono convinto che una donna che nn vuole farsela leccare e dovuto a lui che nn lo sa fare forse nn pennella con la lingua o la fa male con i denti .......mio parere
5 anni fa
Ciao, condivido pienamente, anche perché per i miei gusti in genere serve come preparazione.... Ma non precludo la conclusione 😋Quotato da ConteVronsky,Come ho conosciuto donne che andavano letteralmente in visibilio per una bella leccata, ne ho incontrate altre che non gradivano particolarmente o affatto questo genere di ...attenzioni.
Sono un profondo ammiratore della varietà del genere umano qui [...]
5 anni fa
a te quanti anni avevaQuotato da singolohardmi,è capitato anche a me. succedeQuotato da Maris84,a me. Solo una è capitata che non voleva farsela leccare
5 anni fa
È una cosa che mi fa impazzire , una lingua che sa stuzzicare regala un piacere incredibile 😋
5 anni fa
chupa chupa 😄
5 anni fa
L unica donna che non mi ha fatto leccare la sua “cianfrottina” è perché diceva lei : “il mio sapore non mi piace”. Storia durata assai poco per mancanza di feeling
5 anni fa
Mai capitato, mi dispiacerebbe molto perché amo leccarla tutta, ma credo che ognuno ha delle preferenze e in tal caso a malincuore va sempre rispettata la volontà della persona. Il rispetto prima di tutto.
5 anni fa
Alla mia lei non piace farsela leccare. E non credo che il problema sono io inquanto quando lecco quella di una mia amica geme da matti. Oppure ci sono diversi modi di leccare che ad alcune piace in un modo ed a altre in un altro... dipende proprio dalla tipa. Volevo provare a fargliela leccare da qualche ragazza che sicuro sarebbe diverso e vedere se li apprezza...
5 anni fa
Leccarla mi piace meglio che scopare, adoro farlo.
5 anni fa
A me e capitato una che non voleva
5 anni fa
mi è capitato solo con una persona, non che fosse contraria, ma le andava bene solo come antipasto, breve, poi voleva il cazzo 🐷
e anche se sono un amante del genere 😋 mi sacrificavo volentieri e lei sapeva farsi perdonare alla grande! ;)
e anche se sono un amante del genere 😋 mi sacrificavo volentieri e lei sapeva farsi perdonare alla grande! ;)
5 anni fa
Io non ho masi conosciuto una donna cui non piacesse molto farsela leccare. Anni fa frequentavo una ragazza pluriorgasmica, che dopo essere venuta due o tre volte durante la scopata, quando anche io arrivavo all'orgasmo mi pregava di leccargliela e veniva ancora una volta. Bello...
5 anni fa
Mia moglie, gran pompinara, non vuole assolutamente farsela leccare e non gradisce nemmeno che le infili dita o oggetti, ma il cazzo dentro con colpi forti lo esige
5 anni fa
Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.
5 anni fa
È una questione di gusti.
😋
😋
5 anni fa
😋 effettivamente, il senso è proprio quello !!!Quotato da clickandroll,È come con le fonzies....Quotato da Gattinamonella,È una questione di gusti.
😋
Se nn gliela lecchi, godi solo a metà 😄 😄
5 anni fa
Il sesso orale non andrebbe mai dato per scontato, ne in un caso ne nell'altro.Quotato da VaneRoby,Si impara un sacco leggendo: fino a poco fa ero convinto che non esistessero donne a cui non piace! Evidentemente mi sbagliavo.
Se fatto male e controvoglia potrebbe sortire effetti opposti a quelli sperati.