Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e plug

30 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Animaerrante,
Secondo me il plug potrebbe dare migliori risultati se conficcato nella testa di qualcuno che fa certe domande..
non occorre offendere, non sei obbligata a partecipare al post se non ne interessata ! Io non ti ho chiesto di ficcartelo in nessun posto !!!

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 08.12.2021 -
Quotato da madlibrarian,
Quotato da marpessa_h,
A me è successo di indossarlo per diverse ore mentre ero in vacanza a Venezia.
Non amo particolarmente né il sesso anale e di conseguenza nemmeno i plug. Eppure non ho avvertito fastidio, è stato eccitante ubbidire e fare ciò che mi era stato chies [...]
E' stato molto molto divertente.
mad contattami pure. Le librerie vi piacciono molto...

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Plug tutto il giorno fa parte di quelle fantasie che tali rimangono, alla fine il fastidio risulterebbe troppo. Ci sono anche chiari rischi fisici.

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Mi capita di indossare il plug gioiello solo in alcune circostanze, non sempre. Mi piace ogni tanto uscire per le commissioni con il plug addosso,senza che nessuno se ne possa accorgere. Lolita.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.05.2025 -
Il plug tutto il giorno diventa banalità... Le mie amiche invece lo hanno sempre in borsa e a un mio messaggio trovano un luogo appartato per indossarlo e mandarmi la foto come prova che hanno obbedito. E se sono al lavoro o in giro con il marito, tanto meglio! E magari devono indossarlo senza slip... Comunque per un tempo limitato.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Alexa inserisci il plug che ti vedo scarica....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.05.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Alexa inserisci il plug che ti vedo scarica....
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Master_Scorpione,
Il plug tutto il giorno diventa banalità... Le mie amiche invece lo hanno sempre in borsa e a un mio messaggio trovano un luogo appartato per indossarlo e mandarmi la foto come prova che hanno obbedito. E se sono al lavoro o in giro con il marito, ta [...]
Mmmm... Amiche interessanti....

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.12.2023 -
Sono uscito a cena con una coppia con lui BSX ed ho chiesto ad entrambe di indossare durante la cena al ristorante il plug diamante che gli avevo regalato giorni prima (senza intimo). Prima di entrare al ristorante (nel parcheggio) ho fatto scivolare la mano sul sedere di lei per controllare fosse inserito, la sorpresa è stata quando ho passato la mano sul culo di lui ed ho sentito il plug che sporgeva !!! Tutta la serata il lui (non abituato) continuava a muoversi sulla sedia

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Sono molte le donne che escono con il plug metallico e lo tengono inserito anche al lavoro o tutto il giorno ?
Purtroppo credo siano veramente una rarità

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Il plug è un piacere per lui che sa che lei lo indossa per lei che probabilmente vuole stare al gioco che lui le ha proposto. Una sera l'ho portato con me, a sua insaputa, terminato di conversare e mangiare lei si è alzata per andare in bagno io l'ho fermato e gli ho detto Porta questo con te e indossalo. Ne è rimasta colpita e stupita ed è tornata da me consegnandomi le mutandine. Ci siamo presi il dolce e il caffè con lei un po' agitata sulla sedia mentre io la guardavo con curiosità negli occhi. Il gioco è continuato fino alla casa di lei dove grazie alla complicità creatasi mi ha chiesto di toglierlo e di...... sostituirlo.
Lo avrà indossato per massimo un'ora e non credo lo avrebbe portato ancora a lungo