6 anni fa
Il più grande che mi ha scopato aveva 63 anni.. ma un cazzo spettacolare... cmq è vero che sono i più porci...
6 anni fa
grazie mille caro 🐷 mmmm bravo hai fatto bene a pensare al mio buchetto. Mi fa molto piacere! Hai un cazzo stupendo! Si davanti al cazzo maturo non capisco più niente. Sono una gran troia 🙂 😳 🐷 💋Quotato da pirlino,grazie mille caro 🐷Quotato da sweetass,mmmmmm mi stai facendo bagnare il buchetto. Ti voglio tutto dentro di me 🐷 🐷 🐷 🐷 ho scritto anche racconti sui maturi.
li ho letti tutti e mi sono fatto anche delle belle seghe pensando a quel bel buco di culo che hai immaginando il mio cazzo dentro di te fino alle palle,devi essere una bella zoccoletta 😋 😋 😋
6 anni fa
Cara Sharona, ho visto che sei nuova di questo sito e vorrei darti un consiglio. Aggiungi maggiori informazioni sul tuo profilo, soprattutto sul luogo dove vivi perchè la Puglia è bella grande. Non prenderlo come un rimprovero ma solo come un suggerimento. CiaoQuotato da Sharona,Mi è capitato circa 4 anni fa, il mio primo rapporto anale, molto piacevole. Un uomo di 65 anni, io ne avevo 51 e avevo voglia di provare un rapporto con un uomo. Ho risposto ad un annuncio su un sito di Nudisti, lui cercava qualcuno con cui fare nud [...]
6 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qualcuno della mia zona che vuol essere Inculato da me 65enne 😇
6 anni fa
quasi 70 anni un vero porco scatenato, quando non c'era la moglie mi faceva andare da lui e mi prendeva sul tavolo
6 anni fa
purtroppo no però era davvero un perversoQuotato da Sharona,Non lo vedi più? Bello avere un uomo così, sarebbe un sogno per molti.Quotato da pantybiella,quasi 70 anni un vero porco scatenato, quando non c'era la moglie mi faceva andare da lui e mi prendeva sul tavolo
6 anni fa
sarebbe ora di rifarlo, contattami !!!Quotato da patatarasata,Io ne avevo 21 e lui 60 circa...lui mi ha sverginato il culo...
6 anni fa
Io 35 lui 63 gran maschio duraturo, mi ha fatto godere senza toccarmi
6 anni fa
Io preferisco sempre gli over 60.. c'è ne sono tanti che lo hanno bello duro.. sono spesso gentili e simpatici e mai arroganti..
6 anni fa
uno di 70 anni ben portati cazzo bello grosso
6 anni fa
Poco meno di 70 anni con un membro per niente male
6 anni fa
dietro sono vergine, ma maturi ne ho incontrati
se belli duri, adoro succhiarli e farmi sborrare addosso
se belli duri, adoro succhiarli e farmi sborrare addosso
6 anni fa
e ci credo con quel bel paio di gambe che ti trovi...se il tuo culo e' bello come le tue gambe anche io ci collasserei su 😋 😋 😋 😋Quotato da GIADELISA,77, che aveva 77 anni mi disse, ero in un club, onestamente non credevo riuscisse a penetrarmi, invece sorpresina. Soltanto che mentre godeva ho avuto paura mi crollasse addosso infartato.
5 anni fa
Io trenta lui settanta un mio datore di lavoro, MI faceva sempre rimanere dopo orario di lavoro... Bellissimo
5 anni fa
Io 30 lui 70 mio datore di lavoro
5 anni fa
Adoro farmi cavalcare da Attivi Maturi anche over 70, per chi interessato ci sono
5 anni fa
Il mio sogno essere sverginata da un'anziano sopra i 65 anni ce ne sono?
5 anni fa
io mi farei inculare da te in presenza della tua compagnaQuotato da coppiaintrigante50,Qualcuno della mia zona che vuol essere Inculato da me 65enne 😇