6 anni fa
Il mio sogno essere sverginata da un'anziano sopra i 65 anni ce ne sono?
6 anni fa
io mi farei inculare da te in presenza della tua compagnaQuotato da coppiaintrigante50,Qualcuno della mia zona che vuol essere Inculato da me 65enne 😇
6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ho inculato un marito cuck di 70 anni, mio coetaneo, davanti alla moglie e su sua richiesta
6 anni fa
60 opoco più ma io ne avevo 32
6 anni fa
65 anni lui..io 21
6 anni fa
Io 19...lui circa 70..
6 anni fa
Io 18 e lui 55
6 anni fa
Mi fa sempre piacere farmi sodomizzare da sessantenni e oltre.. sono i più arrapati, tranquilli, vogliosi.. di solito i giovani (e dico di solito, per fortuna non è la regola) preferiscono i palestrati, tatuati, depilati ecc.. tra i ricordi più belli un medico trentino di 65 anniversario di che mi ha inculato per un bel po'in spiaggia agli Alberoni del lido di Venezia e un sessantenne di Bologna a Porto Caleri che mi ha preso in diverse posizioni...
6 anni fa
I ragazzi giovani Quando mi contattano e scoprono l età 46 anni mi dicono troppo grande ma
6 anni fa
Io avevo 17 lui 71 un cazzone che ancora ricordo mi ha fatto capire che ero nata x prenderlo
6 anni fa
mmmm se e quello dei filmati un bel toroQuotato da Part3nopeo,Attualmente io 58 lui 80 ed ancora mi incula con grande soddisfazione e sono trent’anni che lo conosco 😊😊😊
6 anni fa
Io però lo scopato 48 io lui 86 mi ha fatto vedere carta d identità perché non ci credevo me solo sono scopato per più di un mese tutte le domeniche
6 anni fa
Cerchiamo di rebeccarci io e te intanto per una bella ripassata
6 anni fa
grazie te lo darei con piacere peccato la distanzaQuotato da pirlino,che bel cazzo che hai..mmmmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da xover55enni,Cerchiamo di rebeccarci io e te intanto per una bella ripassata
6 anni fa
non avrei nessun problema a farloQuotato da pirlino,da quel cazzo mi farei anche pisciare...... 🐷 🐷 🐷Quotato da xover55enni,grazie te lo darei con piacere peccato la distanza
6 anni fa
56 e molto vigoroso
6 anni fa
sui 65 credo...adoro maturi
6 anni fa
I cazzi più belli che ho visto sono tutti di uomini sopra i 60 anni!