6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
Videogames?Quotato da Riccardoxxx60,Secondo uno studio realizzato dalla Harvard Th Chan School of Public Health, l’Istituto di salute pubblica della prestigiosa università statunitense, saranno necessarie misure di distanziamento sociale non solo nella fase dell’emergenza Coronavirus, ma per un periodo più lungo. Probabilmente, anche nel 2022.
Ma, allora, come giocheremo?!
6 anni fa
esattamenteQuotato da Pablopd,Videogames?Quotato da Riccardoxxx60,Secondo uno studio realizzato dalla Harvard Th Chan School of Public Health, l’Istituto di salute pubblica della prestigiosa università statunitense, saranno necessarie misure di distanziamento sociale non solo nella fase dell’emergenza Coronavirus, ma per un periodo più lungo. Probabilmente, anche nel 2022.
Ma, allora, come giocheremo?!
6 anni fa
non voglio polemizzare, ma mi fa strano che dite giustamente che niente sara' come prims e che bisogna stare attenti a non incontrare, ma poi volete andare a cap d' adge in agosto dove ci sara' mezzo mondo. Io personalmente ho quasi disdetto le vacanze in croazia sia in giugno che in settembreQuotato da miciomicia_00,ALLIBITO da alcuni commenti. Qui non si sa quando apriranno bar-risto e in che misura. Non si sa se è come apriranno le scuole per i nostri ragazzi. Attività chiuse. Ad oggi 19.000 morti ed a qualcuno sento dire che ha appuntamenti o che si tornerà a [...]
6 anni fa
Bhe covid o no covid
Sesso lo faremo ancora
Scambi pure
Forse con un po' di preoccupazione
Iniziale e poi
La vita continua
Il piacere pure
Sesso lo faremo ancora
Scambi pure
Iniziale e poi
La vita continua
Il piacere pure
6 anni fa
il virus non e' tanto letale visti i morti rispetto ai contagiati e per contagiati intendo non solo quelli che ti dice il governo, ma anche quelli che non hanno fatto il tampone e che nessuno sa che stavano male perche' non avevano sintomi. 20.000 morti su 60.000.000 di persone non sono niente. Ne muoiono di piu' di tumori. Cmq un po' di prudenza non fa mai male.Quotato da datura,La vita continua se useremo il cervello invece del pisello😂😂😂il virus è letale poi chi vorrà giocare con un po' di preoccupazione ..lo farà ..chi vorrà giocare senza preoccupazioni pure..ognuno sceglierà in base al senso di responsabilità e rispetto che ha.. speriamo di essere tanti nell' ultima categoria ..a noi preme restare vivi e in salute e se anche salterà la trasgressione x mesi e mesi ..ce ne faremo una ragione però almeno saremo vivi per poter programmare ancora i mesi e gli anni futuri..per fortuna non siamo dipendenti dalla trasgressione..e ci soddisfiamo anche tra noi..Quotato da Escalibur69,Bhe covid o no covid
Sesso lo faremo ancora
Scambi pure
Iniziale e poi
La vita continua
Il piacere pure
6 anni fa
Non dobbiamo essere
Incoscienti sicuramente
Ma non possiamo manco vivere col terrore
Per il resto della vita
Troveremo sicuramente un modo per conviverci
Poi non per tutti sarà lo stesso
Non per tutti ci sarà la stessa tempistica
Per riprendere la vita normale
Non solo il gioco che fa parte
Della nostra normalità
Incoscienti sicuramente
Ma non possiamo manco vivere col terrore
Per il resto della vita
Troveremo sicuramente un modo per conviverci
Poi non per tutti sarà lo stesso
Non per tutti ci sarà la stessa tempistica
Per riprendere la vita normale
Non solo il gioco che fa parte
Della nostra normalità
6 anni fa
certo, ma non e' che tutti quelli che lo prendono muoiono. Il paragone era per dire che sono numeri ridicoli. Ma forse da voi c'e' piu' epidemia. Qui da noi sono numeri bassi.Quotato da datura,Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
6 anni fa
di Aids o mononucleosi di piùQuotato da datura,Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
E ci conviviamo
Questo virus come tutti i virus avrà una fine
Altre infezioni
No
6 anni fa
EsattoQuotato da Escalibur69,di Aids o mononucleosi di piùQuotato da datura,Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
E ci conviviamo
Questo virus come tutti i virus avrà una fine
Altre infezioni
No
6 anni fa
Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre “basse” indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuoriQuotato da condor200,certo, ma non e' che tutti quelli che lo prendono muoiono. Il paragone era per dire che sono numeri ridicoli. Ma forse da voi c'e' piu' epidemia. Qui da noi sono numeri bassi.Quotato da datura,Letale nel senso che di può morire ..anche di tumore di può morire..ma nn è contagioso ..che razza di paragone😬😬
6 anni fa
Nessuno può darti la risposta che cerchi.Quotato da Cleo2019,Io mi chiedevo invece se sarà possibile, verso agosto non prima direi, la riapertura dei club prive con spa e piscine all aperto. Anche senza scambiare, un po’ di naturismo, di relax al sole e di esibizionismo. Con ingressi contingentati. Noi l estat [...]
Non sappiamo cosa succederà il 4 maggio, figuriamoci ad agosto.
Il virus potrebbe essere sparito, potrebbe essere silente, potrebbe essere ancora attivo.
Non è dato di sapere.
Come pure non si sa cosa succederà il 18 maggio, dopo due settimane di fase 2.
Lo scopriremo via via.
6 anni fa
Il caso fa la sua parte, ma il fatalismo mi pare una colpevole rinuncia, come chi non cerca lavoro perché convinto che se é destino sarà il lavoro a trovare lui. Il destino va aiutato e in genere costruito.Quotato da ANALOGICO,caro Pab in realtà non siamo immuni da nessuna malattia te lo dice i repari di cure paleative che sono tutti intasati .Quotato da Pablopd,
Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre “basse” indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
Ci vuole prudenza ma il destino di ognuno di noi è gia segnato quindi cerchiamo di essere un po' fatalisti
6 anni fa
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎Quotato da Pablopd,Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuoriQuotato da condor200,certo, ma non e' che tutti quelli che lo prendono muoiono. Il paragone era per dire che sono numeri ridicoli. Ma forse da voi c'e' piu' epidemia. Qui da noi sono numeri bassi.
6 anni fa
Quotato da ANALOGICO,è vero noi siamo su una zona meno colpita rispetto a voi comunque è anche vero che siamo pochissimi abitanti e qualche vittima anche se di vista la conoscevo .Quotato da datura,
E cmq voi che siete in zone meno colpite forse nn vi rendete conto del tutto cosa vuol dire..ma nn potete nemmeno immaginare..basterebbe parlare con un dottore o infermiere di reparti covid, se intensivi Ancor peggio.
PS paragone con la AIDS fuori luogo .. mononucleosi meno
Io ribadisco comunque che bisogna essere ottimisti rispettare le regole e forze entro la fine di questo anno sara tutto tornato normale ,poi come ho detto su un'altro post abbiamo un nostro destino io faccio l'autista da trentanni e credimi oltre alla pandemia o anche tanti altri tipi di pericolo .
Terminando il discorso auguro a tutti tanta fortuna
6 anni fa
Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.Quotato da condor200,come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎Quotato da Pablopd,
Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
6 anni fa
concordoQuotato da Cleo2019,Ok moriremo tutti
😭
Madonna che ansia che fai venire e ti scrive una cittadina del nord
qua l unica sciagura è quella economica..li si che c è da piangere! Per il resto i miei coetanei infettati se la sono cavata curandosi a casa. A 40 anni e abi [...]
6 anni fa
i miserabili di
Wictor Hugo
Lasciamoli ad altri lochi
Wictor Hugo
Lasciamoli ad altri lochi
6 anni fa
Il covid19 ha sintomi simili all’influenza ma non è un’influenza.Quotato da Eldorado4346,Buongiorno a tutti
Capisco le paure ecc ma paragonare un covid a cose come HIV Ebola e Lebbra mi pare eccessivo dire se uno non fa il vaccino "non è più mio amico" mi pare eccessivo
Il covid è un'influenza e non perché lo dico [...]
http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=82243
Nelle città limitrofe a dove vivo la mortalità ha raggiunto un tasso del 300 e verze in più, rispetto agli anni precedenti (stesso arco temporale)
Non sono finite intubate solo persone anziane e con co-morbilità. Nelle TI c’erano ragazzi, basta con la narrazione del virus degli anziani.
Io un ospedale da campo militare a supporto di quello civile non l’ho mai visto erigere per un’influenza...
Non sarà l’ebola ma non è una passeggiata di salute.
6 anni fa
Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.Quotato da condor200,come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎Quotato da Pablopd,
Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.
I conti si faranno a bocce ferme.