Il sesso dopo il covid

111 interventi
4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Eldorado4346,
Buongiorno a tutti
Capisco le paure ecc ma paragonare un covid a cose come HIV Ebola e Lebbra mi pare eccessivo dire se uno non fa il vaccino "non è più mio amico" mi pare eccessivo
Il covid è un'influenza e non perché lo dico [...]
Il covid19 ha sintomi simili all’influenza ma non è un’influenza.
http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=82243

Nelle città limitrofe a dove vivo la mortalità ha raggiunto un tasso del 300 e verze in più, rispetto agli anni precedenti (stesso arco temporale)

Non sono finite intubate solo persone anziane e con co-morbilità. Nelle TI c’erano ragazzi, basta con la narrazione del virus degli anziani.

Io un ospedale da campo militare a supporto di quello civile non l’ho mai visto erigere per un’influenza...
Non sarà l’ebola ma non è una passeggiata di salute.


4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da condor200,
Quotato da Pablopd,

Se fra i numeri bassi fosse estratto anche il tuo saresti molto meno tranquillo. Le cifre ?basse? indicano solo che siete in ritardo per il contagio, e ancora in tempo per limitare i danni, non che ne siete o ne sarete fuori
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎
Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.

E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.

I conti si faranno a bocce ferme.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.01.2019 -
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci permetteranno di uscire a maggio e io entrerò in un bar il primo che mi critica lo fucilo!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Cleo2019,
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci p [...]
basta che al bar di vada rispettsndo le regole come in tt gli altri posti.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Cleo2019,
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci p [...]
basta che al bar di vada rispettsndo le regole come in tt gli altri posti.
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Eldorado4346,
Buongiorno a tutti
Capisco le paure ecc ma paragonare un covid a cose come HIV Ebola e Lebbra mi pare eccessivo dire se uno non fa il vaccino "non è più mio amico" mi pare eccessivo
Il covid è un'influenza e non perché lo dico [...]
Il covid19 ha sintomi simili all’influenza ma non è un’influenza.
http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=82243

Nelle città limitrofe a dove vivo la mortalità ha raggiunto un tasso del 300 e verze in più, rispetto agli anni precedenti (stesso arco temporale)

Non sono finite intubate solo persone anziane e con co-morbilità. Nelle TI c’erano ragazzi, basta con la narrazione del virus degli anziani.

Io un ospedale da campo militare a supporto di quello civile non l’ho mai visto erigere per un’influenza...
Non sarà l’ebola ma non è una passeggiata di salute.

Concordo

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cleo2019,
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci p [...]
Se è permesso ma ci mancherebbe pure...;)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Pensate quel che vi pare ma me sentire uno che dice “23000 morti sono una cifra ridicola” viene solo da prenderlo a calci sulle gengive. Per fortuna è d’obbligo mantenere le distanze.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
pur non sottovalutando la situazione,ma non trasformiamo anche questo luogo che dovrebbe esser di distrazione e relax mentale e sessuale in numeri,antidoti ecc ecc.Già la tv ci riempie di questo.Si può momentaneamente giocare anche in modo soft stuzzicante tenendo le giuste distanze.pensate alle prime uscite,con mascherina,che nasconde,e look intriganti un primo passo senza x forza aver contatti.Eccitante,ma con la voglia poi di proseguire in tempi migliori.Più positivismo altrimenti ci ammaleremo anche mentalmente.Meglio NO. 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Si tromba
Solo in casa
E come si riesce
Non essendo mai soli
La mente vaga anche se un po trattenuta dalle situazioni
Ma gli ormoni no
😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
leggendo il vostro profilo escalibur 69, probabilmente avrete figli grandi...magari anche loro forzati in casa...mi sa che e' dura trovare intimita'... 🙂
no per fortuna viviamo soli
.......
Noi
Ma amici con figli e suoceri disperati
😢😢😢😢

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da condor200,
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎
Falla la proporzione fra deceduti e infettati, invece che sul totale della popolazione, e poi vedi che la sinfonia cambia.

E cambierà ancora quando, terminata la buriana, si faranno le statistiche sulla mortalità comune per comune.
E allora sì, che si avranno delle sorprese spiacevoli.
Perché i 23000 deceduti sono solo quelli ufficiali, perché con esito del tampone o morti in struttura.

I conti si faranno a bocce ferme.
ricordati che nel conto degli infettti ci sono anche quelli che non hanno tanti sintomi o che non hanno fatto il tampone. Per cui, e non lo dico solo io, ma dottori, 23.000 non sono tanti

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da condor200,
come dicono medici seri e non quelle ciofeche che vanno in tv, sono numeri ridicoli i 23.000 morti su 60.000.000 di abitanti. Ho gia' i miei problemi di salute e anche purtroppo di alcuni della mia famiglia, per cui del corona virus me ne faccio una pippa anche se sorteggiano il mio numero. Preoccupatevene voi lombardo-veneto- emiliani che del divertimento e della trasgressione ne fate una ragione di vita...(basta vedere quello che viene scritto su questo forum, tutti aspettano la fine della pandemia solo per riprendere a fare sesso). Cmq noi non siamo all' inizio, ma stiamo gia' piano piano uscendo. Forse perche' non giravamo tanto prima dell' epidemia? Ahahah 😎
Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.
e tu dici che 11.000e rotti morti in 10 paesi africani sono tanti???? Ma ti rendi conto di quello che dici? Non sono niente. Guarda i morti che ha fatto il genocidio in uganda o l' HIV sempre in africa o i MILIONI. di morti di fame tra i bimbi africani. 23.000 morti in italia non sono niente. Informati quanti morti fanno i problemi cardiaci o i tumori o gli incidenti stradali. Sparisce una cittadina? Pegola. Il numero fa impressione perche' lo dicono, mentre le altre cose non dice niente nessuno. Cmq non ho buon umore visto che ho problemi di salute miei e di alcuni della mia famiglia ben piu' gravi del coronavirus. Ecco perche' me ne sbatto di tutte ste notizie.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da condor200,
Quotato da Pablopd,

Mi fa piacere vedere che conservi il buonumore. Per inciso, l'ultima epidemia di ebola che ha colpito dieci paesi africani è durata due anni e ha fatto 11.325 morti in condizioni sanitarie spartane. Qui dici che 23mila in tre mesi ti fanno ridere, e siamo appena all'inizio della pandemia. E' come se fosse scomparsa una intera città media italiana come Sulmona, Ivrea, Thiene, Lentini. Non c'è un noi o un voi. Ringrazia solo che i primi infetti sono comparsi qui e non sotto casa tua, ma è solo fortuna. O scaglionamento. Forse adesso ritenete di poter essere ottimisti ma è solo perché l'allarme vi è arrivato dagli infetti e dai morti del nord, quel numero ridicolo. Poteva essere il contrario, ma a nessuno sarebbe venuto da ridere.
e tu dici che 11.000e rotti morti in 10 paesi africani sono tanti???? Ma ti rendi conto di quello che dici? Non sono niente. Guarda i morti che ha fatto il genocidio in uganda o l' HIV sempre in africa o i MILIONI. di morti di fame tra i bimbi africani. 23.000 morti in italia non sono niente. Informati quanti morti fanno i problemi cardiaci o i tumori o gli incidenti stradali. Sparisce una cittadina? Pegola. Il numero fa impressione perche' lo dicono, mentre le altre cose non dice niente nessuno. Cmq non ho buon umore visto che ho problemi di salute miei e di alcuni della mia famiglia ben piu' gravi del coronavirus. Ecco perche' me ne sbatto di tutte ste notizie.
Hai ragione. D?altronde anche tu con i tuoi problemi.. sei solo lo 0,000000016 del paese e sei perfino vivo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Escalibur69,
Si tromba
Solo in casa
E come si riesce
Non essendo mai soli
La mente vaga anche se un po trattenuta dalle situazioni
Ma gli ormoni no
😂😂😂😂😂😂 [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 07.04.2020 -


cè sempre un alternativa

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Cleo2019,
Io però dico una cosa: chi vuole stare in casa fino a Natale ci resti (si vede che può permetterselo economicamente) ma perché rompere le balle a chi vuole andare al lavorare, passeggiare, ricominciare a vivere, nella legalità si intende?
Quando ci p [...]
Condivido il tuo sfogo che fa parte della quarantena che stiamo passando.
Senza entrare nelle scelte sociali ed economiche in questa chat possiamo parlare dei nostri comportamenti trasgressivi sia nella fase 2 che nella fase 3 . Come possiamo giocare post covid ?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Parlare di orgasmi, palpitazioni vaginali pruriti scrotali no......,
Questi numeri in evoluzione costante ci sono su tutti i canali tv,
Parlare di come soddisfare le nostre voglie/ fantasie sessuali appena si può
E meno deprimente e più positivo cerchiamo la luce in fondo al tunnel come risolvere le problematiche non motivi per non affrontarle

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Escalibur69,
Parlare di orgasmi, palpitazioni vaginali pruriti scrotali no......,
Questi numeri in evoluzione costante ci sono su tutti i canali tv,
Parlare di come soddisfare le nostre voglie/ fantasie sessuali appena si può
E meno deprimente e più positivo c [...]
Condivido vostro pensiero

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
ribadisco,la tv è piena di numeri da non sottovalutare,anzi,ma se ci facciamo prendere anche dal panico è finita.Son tempi duri lo sappiamo,ma questo dovrebbe esser un forum per allegerire la vita quotidiana,altrimenti mettiamoci davanti a giornali e tv. Ergo si,era partiti da come sarà,come ricominciare,ribadisco mio primo forum. Iniziamo quando sarà ora ad uscire distanze giuste,mascherine che anzi nascondono ed intrigano se viste in un ottica giocosa e look intrigante x il momento accontentiamoci di esser esibizionisti x ricominciare ad accendere il gioco BUONA FORTUNA A TUTTI

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da elimagica,
ribadisco,la tv è piena di numeri da non sottovalutare,anzi,ma se ci facciamo prendere anche dal panico è finita.Son tempi duri lo sappiamo,ma questo dovrebbe esser un forum per allegerire la vita quotidiana,altrimenti mettiamoci davanti a giornali e [...]
Idea di incontri con la mascherina è una ottima idea per quando sarà. Si potrà coniugare il divertimento con la sicurezza personale. Ottima idea oltre ad essere intrigante può essere una ottima soluzione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il sesso dopo il covid

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni