Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con cugini o parenti

175 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi sa che dal 4 maggio più che distanza o mascherina dovremmo rimanere a casa ancora. Cosa scrivi nell'autocertificazione: vado a fare sesso ma ho la mascherina e quindi non bacio non faccio pompini non lecco. In quanto alla distanza: ho un cazzo che supera il metro e quindi nessun problema o uso una prolunga di un metro 😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da outsider76,
Dal 4/5 potete scatenarvi!
Sicuramente con la fantasia e senza autocertificazione 😃😃😃😃😃😃😃
Per la fantasia nessuna disposizione nel decreto di Conte

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Il prospetto sinottico elaborato da Daniele Villa (aka zziagenio78)

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da outsider76,
Madre natura? Fratello sole sorella luna?
È vogliamo dimenticare lo Zio Tom o Zio Sam.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Adesso a parte tutti i parenti immaginari citati sopra lo avete fatto con i vostri parenti reali?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Non vi bastano i racconti?
ma che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da steelhot,
ma che fastidio ti danno?? 😄😆😆😆tu avrai le tue fantasie????
Si ha le sue fantasie intellettuali
Fastidio senz'altro perché non scopa e quindi vuole castrare gli altri

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Questo sesso fatto a certe età o con particolari persone che conosci poi con il passare degli anni penso che ti lasci il segno.
Questo probabilmente influenza i tuoi orientamenti e la tua vita sessuale.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Chissà perché parecchie persone sono state iniziate da parenti o amici .
Forse per la conoscenza si è più disinibiti quindi propensi a fare o lasciar fare.

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Enigma54,
No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Con le mie cuginette.....tante volte e facevo anche delle guarigioni miracolose 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da sos_sex,
Quotato da Enigma54,

No. Quando eri piccola mai giocato al dottore ecc.
Con le mie cuginette.....tante volte e facevo anche delle guarigioni miracolose 🐷
Io solo con i miei cugini maschi ma la cosa non era male, si imparava qualcosa sul sesso

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
O una cugina in Belgio che vive tuttora in Belgio... Da piccoli all'età di 13,14 anni lei era in ferie con i suoi e un pomeriggio mentre si andava in bici verso un fiume dove si vedeva una specie di cascata lasciamo le bici e si va a piedi verso un boschetto eravamo in pantaloncini corti entrambi mi comincio a spingermi come x farmi cadere e cominciammo quasi una lotta ma x scherzo mi venne duro subito e dopo un po' lei mi fece una bella segha.. Da quel giorno si andava sempre al fiume. E dopo qualche giorno si passo al pomp.. Poi fini l'estate

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20. Avevo la morosa ma lui veniva da me nel pomeriggio e io diventano la sua troietta. Purtroppo non mi ha mai scopato ma mi è venuto addosso tante di quelle volte. Quanto mi piacerebbe rincontrarlo adesso.... mi manca il suo cazzo bellissimo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lararomano,
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20 [...]
Come ho già detto l'approccio al sesso è stato con mio cugino ed io a mia volto ho iniziato mo cugino inferire di età (tutti maschi)
Ora a distanza di mezzo secolo mi piacerebbe capire cos'è ne pensano loro di quell'occasione è successo ma non ho il coraggio di iniziare il discorso

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Azurhel72,
Si.. ho iniziato con mio cugino.. io avevo 14 anni e lui 16.. iniziato per gioco.. prima toccatine più lui a iniziato a farmi pompini. E dai li in poi poi mi scopava. . Non abitavamo vicini.. ma ogni tanto i miei mi lasciavano dormire da lui nei w [...]
Io purtroppo ho iniziato troppo presto e quindi ci si è limitati solo a seghe e qualche principio di pompino ma senza sborrare (troppo giovane )
Forse se si continuava nel tempo ci sarebbe scappata anche una scopata.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da tangolentobis,
io non mi ricordo con chi è successo se con mia madre o mia zia, si metteva pezzetini di carta colorati sulle gambe e io mi divertivo a toglierli ma erano sempre piu vicini alla figa che a me a quell'età 4 anni non dicea niente poi all&# [...]
Penso che sia un'esperienza unica.
A me sarebbe piaciuto quando avevo 14/15 anni che mia zia per farmi alzare dal letto mi togliesse le coperte ed io dormivo nudo e vedere cosa sarebbe successo.
Purtroppo mai successo 😒 😒 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Mio cugino molto più grande di me che poi mi ha presentato i suoi amici

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da Stefi90,