6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
amore ti ho mandato il mio numero in privato fammi entrare nella chat 💋Quotato da Alessiatravnovellina,Vorrei creare un gruppo WhatsApp per noi sorellina della Lombardia naturalmente massima riservatezza
6 anni fa
SE, antempongo il se, si allenteranno i blocchi per l'estate, passerò un paio di settimane in tour per le spiagge nudiste toscane e accoglierò uccelli da mattina a sera, garantito !💋💋💋
6 anni fa
Che dite dopo tutta questa astinenza è andare al parco e scopare come una troia ninfomane
6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
si tesoro possiamo andare al Ticino se tutti d'accordo la domenica successivo il 10 maggio 💋Quotato da Emilytrav,Che dite dopo tutta questa astinenza è andare al parco e scopare come una troia ninfomane
6 anni fa
Vado a farmi sbattere sulle dune di Capocotta da un’orda di egiziani arrapati 💗 🐷 💋Quotato da Travfemminea,Io pensavo ad una vacanza al lido di Ostia 😊
6 anni fa
se ne trovano da quelle parti ? Potrei farci un pensierino...Quotato da Xdresser72,Vado a farmi sbattere sulle dune di Capocotta da un’orda di egiziani arrapati 💗 🐷 💋Quotato da Travfemminea,Io pensavo ad una vacanza al lido di Ostia 😊
6 anni fa
Quotato da valentinatravestita,Ok ma nn so da che parte del Ticino mi vi devo accompagnareQuotato da Emilytrav,Che dite dopo tutta questa astinenza è andare al parco e scopare come una troia ninfomane
si tesoro possiamo andare al Ticino se tutti d'accordo la domenica successivo il 10 maggio 💋
5 anni fa
Io andrò in un cinema all’orario di apertura e starò fino alla chiusura restando a disposizione di chiunque voglia godere