6 anni fa
Un pò per uno non fà male a nessuno!
6 anni fa
H
Ok, perfetto ma poi si rischierebbe la monotonia, proverai piacere ogni tanto anche ad essere la ricevente!!Quotato da Willow89,Nel mio caso è perché sono attiva. Mi sento più a mio agio in quel ruolo. Non mi piace essere la passiva.
6 anni fa
ti piace essere attiva o avere la situazione sotto controllo?Quotato da Willow89,Nel mio caso è perché sono attiva. Mi sento più a mio agio in quel ruolo. Non mi piace essere la passiva.
6 anni fa
Quotato da Willow89,Però quando è l'uomo a essere solo attivo non si pensa che questo debba essere necessariamente causa di monotonia.Quotato da Ale7777,Ok, perfetto ma poi si rischierebbe la monotonia, proverai piacere ogni tanto anche ad essere la ricevente!!
Sicché non c'è motivo di pensare che valga all'inverso
6 anni fa
Volevo dire che proverai piacere per tutto il pacchetto completo sia l'una che l'altra cosa , non volevo fare polemica!
6 anni fa
ciao😜 io sono stato il primo a rispondere ... È che con sincerità non avevo mai pensato a questa situazione ,quindi cerco di capire, tutto qui sarei bugiardo se ti dicessi che non mi intriga😂😂Quotato da klarkg,Oltretutto non è detto che a tutti piaccia continuamente cambiare e provare cose nuove, magari si crea un perfetto equilibrio e si ca avanti così.Quotato da Willow89,
Però quando è l'uomo a essere solo attivo non si pensa che questo debba essere necessariamente causa di monotonia.
Sicché non c'è motivo di pensare che valga all'inverso.
6 anni fa
la mia nella vagina quando lo fa , non ha niente , ma il fatto di possedermi , la eccita molto ,Quotato da klarkg,Una delle donne che lo ha fatto a me aveva una parte che si infilava bella sua vaginaQuotato da sipuofareseciva,non sono una donna, ma immagino sia solo il piacere di possedere "psicologicamente" un uomo, si fa in tanti modi, in fondo se ci si riflette...altraverso lo strap on...che gusto e piacere una donna puo' avere se non quello mentale [...]
6 anni fa
Io mi troverei benissimo nel ruolo, lo trovo molto stimolante e sono certo che sia anche molto piacevole...un gioco intrigante...almeno per me che sono decisamente versatile...
6 anni fa
tutto quello che hai detto mi fa impazzire...Quotato da Willow89,Ciao a tutti. La domanda è quella che ho posto, non ho molto da aggiungere; con passivo intendo il ruolo di bottom, quindi nello specifico sto parlando di uomini che accettano la penetrazione anale, la stimolazione prostatica, il pegging ecc, che pre [...]
pur dicendo che sono etero al 100%.
😇
6 anni fa
Il problema è fondamentalmente uno, non è una pratica sessuale a definire un etero ma l'attrazione verso un sesso. Un uomo che fa di tutto con una donna ed è attratto solo da donne è etero, che sia penetrato da un dito, da giocattoli da quello che volete. Un etero non si farà mai fare certe cose da un uomo perchè non trova interesse in quel sesso.
I confini sono molto sottili, talmente sottili che catalogare in categorie è quasi utopia.
Il fatto è che, anche se gli etero lo vorrebbero negare, il mondo è prevalentemente bsx, anche se non praticanti per vari motivi.
La prostata la hanno sia gli etero che i gay che i bsx, la stimolazione produce gli stessi effetti al netto della componente cerebrale, se stimolata bene hai un orgasmo c'è poco da fare.
Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, si, per me possono esistere etero passivi ma non avendo provato non lo sanno ancora 😎
I confini sono molto sottili, talmente sottili che catalogare in categorie è quasi utopia.
Il fatto è che, anche se gli etero lo vorrebbero negare, il mondo è prevalentemente bsx, anche se non praticanti per vari motivi.
La prostata la hanno sia gli etero che i gay che i bsx, la stimolazione produce gli stessi effetti al netto della componente cerebrale, se stimolata bene hai un orgasmo c'è poco da fare.
Quindi, rispondendo alla domanda iniziale, si, per me possono esistere etero passivi ma non avendo provato non lo sanno ancora 😎
6 anni fa
L'arte del convincere è un gioco vizioso e intrigante, se siete brave si scopre di essere già convinti 😎Quotato da Willow89,Bisogna convincerli allora 😋Quotato da XHunerXP,Il problema è fondamentalmente uno, non è una pratica sessuale a definire un etero ma l'attrazione verso un sesso. Un uomo che fa di tutto con una donna ed è attratto solo da donne è etero, che sia penetrato da un dito, da giocattoli da quel [...]
9 mesi fa
Quotato da Ale7777,Io sono bsx e l'ho scoperto per puro caso,ma non provo attrazione per gli uomini!
Provo invece attrazione per gli atti sessuali in generale !!!!
Cioè tutto quello che riguarda il sesso mi fa salire fantasie dà dover provare!!!
Ma cammin [...]