Da etero a gay

78 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lauro255,
Se si trova la situazione giusta, fare adesso con un uomo può essere più normale di quanto può sembrare; come Il bacio che è il primo stimolo del sesso.
qiando vuoi te lo do da giocarci per bene !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Gigetto50,
Se vi è successo anche a voi sono combattuto da avere rapporti con bsx o gay ma essendo etero non sono passato all'altra sponda ma rimane sempre il desiderio di dichiararmi cosa devo fare...
Prova, così scopri se ti piace o no.
Essere etero, bsx o gay non è una brutta malattia, quindi non c'è nulla di male a cambiare se piace

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Personalmente è questione di chimica indifferentemente dal sesso...non saprei nemmeno spiegarvela ma a livello di cellule avviene una reazione tale che l'uccello mi si fa duro a prescindere se sia uomo o donna....

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
All'inizio delle mie esperienze mi capitò di conoscere una ragazza che volle inserirsi nei giochi..... si inserì lei, non la dovetti nè convincere ne forzare...... seppe delle mie frequentazioni, era una ragazza molto sveglia e "avanti", malgrado io fossi sempre stato molto molto privato e intraprendente allo stesso tempo, noto che giocassi in privato con ragazzi....
volle inserirsi e ci fu una tremenda e insaziabile frequentazione a 3 che durò svariati mesi, finchè lei si fidanzò con un'altro ragazzo e ci perdemmo di vista......
questo per dire che essere bisex, avere (perdonate la schiettezza) voglia di ingoiare un bel cazzone duro o farsi sbattere fino in fondo è a prescindere dall'essere con o senza una donna al fianco, semmai condividere in coppia è un valore aggiunto che rende una propensione, una fantasia, decisamente reale e possibile, diventa comune. In piu
Il desiderio di essere presi da un'uomo o la voglia di farlo godere è imprescindibile dalla presenza di una donna/coppia/moglie/fidanzata...... io da bisex faccio sesso con uomini da solo, o in gruppo, mi farebbe piacere condividere il sesso giocoso con le mogli dei maritini che incontro o anche con la mia.. ma ad ogni modo, io se cerco un'uomo, voglio un'uomo.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Io sono disponibile!😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 01.05.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gigetto50,
Il mio non è un caso che non trovo le donne ma sono combattuto di darlo o no...
E non c'è nulla di male in questo. Pensa che ci sono uomini tanto affamati e disperati che vanno con tutto quello che respira..
Quindi se non sei sicuro fai bene a non fare il passo più lungo della gamba.
Pensa che ci sono uomini tanto affamati e disperati che vanno con tutto quello che respira..IL MIO CASO ..... 😳 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Io sono bisex e mi piacerebbe trovare un bel ragazzo che me lo faccia succhiare per bene, che mi fotta come una troia e che mentre sono a cavalcioni su di lui che limoniamo mi metta incinta venendomi nel più profondo del mio culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 03.04.2016 -
Quotato da Bsx1977,
Personalmente è questione di chimica indifferentemente dal sesso...non saprei nemmeno spiegarvela ma a livello di cellule avviene una reazione tale che l'uccello mi si fa duro a prescindere se sia uomo o donna.... [...]
giusto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
A me piacerebbe molto provare con un etero, farmi usare da lui.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da Solosexuomini,
A me piacerebbe molto provare con un etero, farmi usare da lui.
Ti userei volentieri.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
A me piace sia la patata che le banane! Ci sono banane x me qui??

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da DeeplyInsideMe,
A me piace sia la patata che le banane! Ci sono banane x me qui??
banane di qualunque tipo o solo ciquita 10 e lode ? 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Me gustano belle larghe e piene di crema densa! Praticamente amo i cannoli!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.08.2018 -
Io sono bisex amo la figa ma amo anche il cazzo. Purtroppo non è semplice trovare un complice di giochi e la voglia sale alle stelle. Per adesso se avessi un cazzo tra le mani lo lascerei senza più una goccia di sborra nelle palle. Uffa !!! Datemi il cazzoooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Rogerkappa,
Quotato da Solosexuomini,
A me piacerebbe molto provare con un etero, farmi usare da lui.
Ti userei volentieri.....

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Solosexuomini,
A me piacerebbe molto provare con un etero, farmi usare da lui.
Ah sì, i famosi etero che fanno sesso con altri uomini... ma sei sicuro sicuro si chiamino etero???😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Se loro sono contenti così… il problema non è mio

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Solosexuomini,
Se loro sono contenti così… il problema non è mio
Ma certo, non mi riferivo mica a quello (e ci mancherebbe) ma all'uso "fantasioso" delle parole e le hai usate tu, non loro😉
Questo forum è lo specchio di quanta confusione (ed omofobia) ci sia in giro, di quanto diffusi e forti siano certi limiti di genere.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Scusate se mi permetto ma, un dilemma mi perseguita da quando ho letto questo thread ed oggi è venuto il momento di porre la domanda che mi frulla da allora nella testa:
Esattamente come si fa a passare da etero a gay(ed anche viceversa evidentemente…)?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Scusate se mi permetto ma, un dilemma mi perseguita da quando ho letto questo thread ed oggi è venuto il momento di porre la domanda che mi frulla da allora nella testa:
Esattamente come si fa a passare da etero a gay(ed anche viceversa evidentement [...]
accettandosi, ovvero accettare la tua parte femminile, liberarsi da tutti i tabù che la società bigotta ti ha insegnato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Da etero a gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni