2 anni fa
Così pericoloso? 🤣Quotato da Gigistella,Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
2 anni fa
penso sia la peggiore delle droghe 😄 🙂 😄Quotato da BiGame,Così pericoloso? 🤣Quotato da Gigistella,Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
2 anni fa
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.Quotato da battakiots,Ti stai ponendo troppi problemi..
2 anni fa
no, se fosse stato rivolto a te mi sarei agganciato al tuo intervento come faccio ora, era riferito a chi ha impostato il post !Quotato da gym,Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.Quotato da battakiots,Ti stai ponendo troppi problemi..
2 anni fa
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! 🤣🤣🤣
2 anni fa
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏Quotato da frenum69,Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
2 anni fa
Lo voglio mangiare tutto allora ....pesce frescoooo🤣😜🙈🙉🙊Quotato da battakiots,per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏Quotato da frenum69,Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
2 anni fa
Io so che sono bsx dentro, anche se non ho avuto ancora modo di provarlo con il mio stesso sesso.....la cosa mi stuzzica parecchio
2 anni fa
Quotato da frenum69,Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
1 anno fa
1 anno fa
Immagino semplicemente tu abbia una curiosità verso l' esperienza omosessuale. Ci sta, succede, ma non stai "diventando gay." Se hai l' occasione, prova, ricorda solo che nella fantasia è tutto bello, nella realtà...Non sempre?