Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Da etero a gay

70 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Gigistella,
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
Così pericoloso? 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Gigistella,
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
Così pericoloso? 🤣
penso sia la peggiore delle droghe 😄 🙂 😄

2 anni fa
gym
gym
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 23.01.2007 -
Quotato da battakiots,
Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gym,
Quotato da battakiots,
Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.
no, se fosse stato rivolto a te mi sarei agganciato al tuo intervento come faccio ora, era riferito a chi ha impostato il post !

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! 🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏
Lo voglio mangiare tutto allora ....pesce frescoooo🤣😜🙈🙉🙊

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io so che sono bsx dentro, anche se non ho avuto ancora modo di provarlo con il mio stesso sesso.....la cosa mi stuzzica parecchio

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da frenum69,

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io adoro il cazzo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2023 -
Immagino semplicemente tu abbia una curiosità verso l' esperienza omosessuale. Ci sta, succede, ma non stai "diventando gay." Se hai l' occasione, prova, ricorda solo che nella fantasia è tutto bello, nella realtà...Non sempre?