Da etero a gay

78 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Coppia4050,
Scusate se mi permetto ma, un dilemma mi perseguita da quando ho letto questo thread ed oggi è venuto il momento di porre la domanda che mi frulla da allora nella testa:
Esattamente come si fa a passare da etero a gay(ed anche viceversa evidentement [...]
accettandosi, ovvero accettare la tua parte femminile, liberarsi da tutti i tabù che la società bigotta ti ha insegnato.
Ah ma quindi non si era etero prima. Ci sta

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Pric57,
accettandosi, ovvero accettare la tua parte femminile, liberarsi da tutti i tabù che la società bigotta ti ha insegnato.
Ah ma quindi non si era etero prima. Ci sta
infatti, una propensione bisex devi averla già dentro di te

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da OliverM,
Lascerei le questioni terminologiche agli studiosi ed in questo luogo invece accoglierei tutte le sfumature lasciando perdere le definizioni e dedicandomi agli incontri con etero, etero bisex, bisex gay....etc. e naturalmente le donne.... [...]
Agli studiosi (quali poi?) delle questioni terminologiche in questo ambito credo proprio che non gliene possa frega' de meno..😏😉😂 credo invece che interessi maggiormente chi avrebbe tutto da guadagnare da una maggiore consapevolezza (individuale e generale) e di riflesso un minor tasso di omofobia (sempre individuale e generale).
E non devi certo venire a dirlo a me di accettare tutte le sfumature, il mio tasso di omofobia è pari a zero indipendentemente da dove mi collochi nella scala di Kinsey, semmai dovresti parlarne con chi utilizza (volutamente e non per caso) una terminologia scorretta, fuorviante e che (purtroppo) dice molto sul reale stato delle cose...
Spero di essere stato chiaro (non lo fossi già stato prima) sul significato e sugli scopi del mio intervento😉🤗
Concludo dicendoti che se potessi scegliere vorrei essere full bisex per godere (e far godere) di tutto senza limiti ma la sessualità non si sceglie, si accetta (ed esplora) e facendolo si evolve verso quello che si è veramente vivendo molto meglio, più liberamente e modificando in meglio (per tutti) la società.
👋👋👋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da OliverM,
Beh....io non parlavo a nessuno in particolare ma era solo un semplice intervento nella discussione. E quindi non rivolto a te in particolare....avevo solo preso spunto per il tema.
Secondo ognuno è libero di credere e pensare cosa vuole e quindi in [...]
Ma certo, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ci mancherebbe...
Questo non vuol dire (e mai ha voluto dire) che una cazzata valga quanto un dato di realtà, che l'ignoranza valga quanto la conoscenza o che (come esseri umani) non siamo pienamente responsabili di quanto diciamo e di come lo diciamo (o non diciamo) o facciamo... piaccia o meno.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Masterpiece68,

Concludo dicendoti che se potessi scegliere vorrei essere full bisex per godere (e far godere) di tutto senza limiti ma la sessualità non si sceglie, si accetta (ed esplora) e facendolo si evolve verso quello che si è veramente vivendo molto meglio, più liberamente e modificando in meglio (per tutti) la società.
Molto d’accordo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Mia opinione personale, quindi per alcuni potrebbe essere discutibile:
Non si diventa gay... si nasce, o al limite lo si accetta dopo essersi affrancati dalle "regole del sistema".

Di fatto è lo stesso "sistema" che spesso ti da la patente di gay anche se non lo sei.
Ad esempio, credo che sia frequente avere pensieri o comportamenti bisex o gay quando si è in piena frenesia sessuale. E' normale, anche se in molti non lo vogliono palesare o accettarlo.
Questo proprio per non essere considerati gay dagli altri.

A me capita spesso di eccitarmi, se già eccitato, vedendo sesso omosessuale e quando mi è capitato di trovarmici in mezzo, non mi sono tirato indietro. Ma oggettivamente non sono minimamente attratto dalla mascolinità e tantomeno da una figura maschile! Eppure, quando raccontato, in molti mi hanno dato del bsx o del gay.
Anche solo essere attratti da trans o trav per molti vuol dire essere bisex o omosex...
io penso di no, visto che si è attratti in primis dall'aspetto femminile, poi dal piacere sessuale che spesso non fa questioni di genere, se non solo dopo aver concluso in alcuni casi.

Poi, chissà, potrei un giorno svegliarmi e reinventarmi omosessuale...
ma la vedo come un'opzione parecchio remota!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...

7 mesi fa
gym
gym
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2007 -
Non è da etero a gay...ma è LIBERTÀ SESSUALE.
IL comportamento sessuale di una persona non corrisponde con l'orientamento sessuale cioè da chi si è attratto...molti uomini rimangono etero perché continuano a piacere le donne ( o i surrogati come trans /Trav) ma fanno sesso con altri uomini solo per godere e trasgredire,sarebbe qualcosa in più e se vogliamo di diverso...per uscire dagli schemi prefissati dell'eterosessualità ortodossa, poi Bisex è un'etichetta che va molto di moda....io direi Libertino cioè una persona che vive la propria sessualità con poche o senza inibizioni o tabù.

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ti stai ponendo troppi problemi, ti piace ? Fallo. Non ti piace ? Non farlo, punto.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Quotato da Gigistella,
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
Così pericoloso? 🤣

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BiGame,
Quotato da Gigistella,
Un solo avvertimento:
Occhio che, il cazzo, una volta assaggiato non ne potrai più fare a meno...
Così pericoloso? 🤣
penso sia la peggiore delle droghe 😄 🙂 😄

7 mesi fa
gym
gym
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2007 -
Quotato da battakiots,
Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Credo che abbiamo troppi tabù nella nostra società e nel nostro paese… fuori dall Italia già cambia qualcosa.

È brutto dover nascondere quello che ci fa star bene ed essere tutti omologati perché la società lo impone

Io per primo sono un grande amante delle donne, ma non nego che lentamente sto cedendo alle mie voglie di provare a provare di tutto e non vedo cosa ci sia di male

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gym,
Quotato da battakiots,
Ti stai ponendo troppi problemi..
Se è riferito a me... preciso che io non mi sono posto nessun problema,ho solo espresso una mia opinione.
no, se fosse stato rivolto a te mi sarei agganciato al tuo intervento come faccio ora, era riferito a chi ha impostato il post !

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! 🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]
per il tuo palato e non solo quello ho io il pesce giusto 😏
Lo voglio mangiare tutto allora ....pesce frescoooo🤣😜🙈🙉🙊

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io so che sono bsx dentro, anche se non ho avuto ancora modo di provarlo con il mio stesso sesso.....la cosa mi stuzzica parecchio

7 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da frenum69,
Pure io adoro la fica, mi fa impazzire, ma quando si prova anche il cazzo beh, è un po' come a tavola, io ancora non ho capito se mi dà più gioia al palato la carne o il pesce.... è per questo che sono una buona forchetta infatti! ԍ [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Da etero a gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni