Misure massima per la penetrazione.

73 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Abile fister x chi volesse una mano...
😄 😄 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Troppo piccolo non mi diverto, troppo grande neanche, con un bel maiale 18 x 4,5 mi diverto da morire 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Io sono riuscita a mettermi un dildo flessibile di 40cm di lunghezza, premetto deve essere di diametro massimo 4cm,non è difficile, basta superare la curva in fondo. Come diametro invece arrivo a 7cm

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.09.2022 -
Concordo tesoro

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.09.2022 -
Concordo tesoro

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io di solito mi infilo plug da 8 oppure ricevo fisting..ma una volta mi sono infilata anche plug da 9..

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.09.2022 -
Per quello che mi riguarda le misure sono importanti fino ad un certo punto , troppo piccolo non mi piace , il cazzo lungo e grosso piace , ma conta sopratutto il coinvolgimento la testa , l’emozione che ti può dare un uomo in quel momento, quando sono in astinenza comunque mi piace sfondarmi con toys grossi e lunghi

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Io il primo che ho preso , che mi ha sverginato era lungo 23cm e largo 5. Poi una trans amica mi ha sverginato e ho praticato il fisting prima a una mano poi a due mani. Tanto godimento 💦💦💦💦💦💦 💗 💗 💗 💗 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciono quelli normali, Max 22 cm. E non particolarmente larghi. Quelli più lunghi e grossi mi fanno male e quindi non me li godo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
La lunghezza è relativa, male che vada non entra tutto. Quello che fa la differenza, è il diametro. Nel mio caso 6 cm è il massimo che sono riuscito a prendere... Nel mio video, uso un dildo di 20 cm in lunghezza e 4.5 di diametro.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io mi sono appena regalata un plug da 9x4,5 pollici, non vedo l'ora che arrivi 😋 , color rosso ormai è natale 😄

5 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Non mi sono mai posta un limite.......basta la voglia volontà e passione che entra tutto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.08.2015 -
Io ho bisogno assolutamente di sentirmi piena/sfondata nel mio culetto. Il mio dildo preferito è lungo 25 cm e ha un diametro di 6 cm.
Quando mi ci impalo provo sensazioni indescrivibili.

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 01.02.2014 -
Io ho un giocattolo 30× 7 cm e riesco ad arrivare a 27 in profondità...w comunque con la mano il diametro è quasi 9/10 prima che arriva al polso

5 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 01.09.2020 -
io ne ho preso uno di 24x 7 cm. .. una goduria

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io non ho mai calcolato le lunghezze ho i diametri ma in linea di massimo su i 15/16. .......sino ad un giorno che ho incontrato uno che aveva un 20 x 12........con pazienza ..e tanto gel .......è riuscito con un po di male iniziale ....ad entrare tutto e scoparmi x bene .......ma visto che ero riuscita ad prenderlo tutto .....e che ora mai ero allargata ....gli ho chiesto il bis ...questa volta godendomelo tutto ........mai più rivisto .....peccato ...... 😋 😋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Premesso che non vado in giro col centimetro, non ho pretese di grandezze estreme , per me l' importante è che entri con un po' di attrito e che poi mano mano scivoli liscio ma consistente. Ad occhio penso un 5cm di diametro sia l' ottimale per me .

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da Pierobsx70,
La lunghezza è relativa, male che vada non entra tutto. Quello che fa la differenza, è il diametro. Nel mio caso 6 cm è il massimo che sono riuscito a prendere... Nel mio video, uso un dildo di 20 cm in lunghezza e 4.5 di diametro. [...]
Lunghezza e grossezza fanno parte del divertimento...anche se non bisogna basarsi solo sulle misure
Importa anche la dolcezza e il star bene assieme
Io vado in sauna a Godega....è trovo sempre le persone che fanno parte del mio pensiero, anche se un bel 20 dentro è una goduria infinita

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Mi sembra che venga confusa la circonferenza con il diametro

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io fino ad ora solo fino a 19 più grande non li prendo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Misure massima per la penetrazione.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni