4 anni fa
Passivo..
Con lubrificante..
Dipende dalle dimensioni del partner..
Assolutamente alternando ritmo, movimenti e posizioni. Che noia sempre tutto uguale
Con lubrificante..
Assolutamente alternando ritmo, movimenti e posizioni. Che noia sempre tutto uguale
4 anni fa
è vero, cambiare più posizioni possibili magari davanti ad uno specchio per vedere come mi apre il culo e quando lo toglie vederlo pulsare tutto dilatato e bagnato......Quotato da March_Terry8,Passivo..
Con lubrificante..
4 anni fa
è vero, cambiare più posizioni possibili magari davanti ad uno specchio per vedere come mi apre il culo e quando lo toglie vederlo pulsare tutto dilatato e bagnato......Quotato da March_Terry8,Passivo..
Con lubrificante..
4 anni fa
Hai ragione si inizia a farlo entrare piano piano e poi un affondo violento in modo che entra tutto dentro in un colpo soloQuotato da morgan1970,Passivo e ben lubrificato,iniziare adagio aumentando gradualmente......
4 anni fa
Prenderlo in culo per un bisex non completamente gay deve essere un arte, prima molta lingua, poi dito , uno, con saliva, poi di nuovo lingua, poi si prende il lubrificante e si spalma tutto intorno al buco, poi dose generosa su due dita ed inizia il ditalino al buco del culo toccando le pareti del retto, dopo il buco inizia ad essere pronto, si infila, piano, il glande e poco più, e si sta fermi mentre aumenta la dilatazione poi , sempre piano, si entra sempre più dentro, circa a metà c'è un punto di non ritorno, un po' di dolore ma superato quel punto scivola dentro magicamente fino ai coglioni, ora inizia il bello, se lui è bravo si ferma un poco con tutto il cazzo completamente dentro poi inizia piano a levarlo poi a rimetterlo poi...nel buchetto dell'inizio entra anche un remo
4 anni fa
Io sono passivo, mi piace che me lo bagnino un po' anche solo con la saliva prima di infilarmelo, mi piace che lo facciano piano piano la prima volta, e poi senza irruenza, specie se lungo, perche' mi farebbe male, e poi spero che resistano piu' possibile a pomparmi prima di venire. Dicono che se si stimola bene la prostata si riesce a venire anche senza toccarsi... a me non e' mai successo, ma ci credo. Secondo me e' perche' non ho trovato mai chi mi scopi bene e con calma e abbastanza a lungo.
4 anni fa
1-Passivo
2-Lubrificato
3-Deciso
4-Con vigore
2-Lubrificato
3-Deciso
4-Con vigore
4 anni fa

Mi piace questa sequenza. È il mio ideale di scopataQuotato da pablo75,Quotato da markobisex,1) passivssimo
2) lubrificante
3) inizio lento... mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte
4) sbattuta come una Troia![]()
![]()
![]()
Prima però mi piace essere leccato il buchino...
4 anni fa
1) passivo;
2) lubrificante tanto non anestetico;
4) sbattuto come una Troia....e mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte così da sentirmi aperto.
🐷 🐷 🐷 🐷
2) lubrificante tanto non anestetico;
4) sbattuto come una Troia....e mi piace farlo tirare fuori e rimettere dentro più volte così da sentirmi aperto.
🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
fatto bene con calma e godersi la scopataQuotato da Macchianera68,1) versatile
2) con lubrificante , ma non moltissimo
3) se è di misura piccola facciano come gli pare, viceversa megglio andare piano
4) mi piace sentire ogni centimetro , quindi direi lentamente, magari ogni tanto cambiando ritmo [...]
4 anni fa
Ciao sono Dariomax io adoro il sesso anale, sono passivo contento di esserlo, sono sempre in cerca di maschi per farmi scopare a lungo, adoro il cazzo è la cosa più bella che ci sia, mi piace molto farmi penetrare, mi abbasso le mutandine e mi faccio prendere con forza, lo adoro!!
,
,
4 anni fa
1 attivo
2 con lubrificante
3 entrata lenta e profinda
4 inizio blando e costante con finale selvaggio
2 con lubrificante
3 entrata lenta e profinda
4 inizio blando e costante con finale selvaggio
4 anni fa
1) versatile ma prediligo passivoattivi o passivi?
2) proprio a secco no... o lubrificante o lavorato bene col la lingua prima
3) lenta
4) prima lentamente ma dopo amo sentire colpi decisi e vigorosi
2) proprio a secco no... o lubrificante o lavorato bene col la lingua prima
3) lenta
4) prima lentamente ma dopo amo sentire colpi decisi e vigorosi
4 anni fa
Passivo
Lubrificante
Lento
Lento
Lubrificante
Lento
Lento
4 anni fa
1- passivoQuotato da Andrea1986,Piccolo sondaggio/ curiosità nella penetrazione anale siete:
1) attivi o passivi?
2) preferite una penetrazione con lubrificante o a secco?
3) appena Ve lo mettono preferite un entrata decisa oppure lenta?
4) e dopo fottuti con vigore o lentament [...]
2- amo farmi leccare il buco da lui
3- entrata decisa
4- scopata vigorosa
4 anni fa
Mi piacerebbe prenderlo, ma non ci riesco, non riesco a rilassarmi e mi fa male. Peccato, vorrei provare a farmi stantuffare