Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vasca da bagno

28 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Tony11,

Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.
Tony ma che spieghi le cose a ste persone, è evidente che sono su questo sito per perdere e far perdere tempo agli altri.
Oddio, io spero tanto che vi becchino almeno vi cacciano fuori 💗
Sei peggio di me e per questo...ti adoro 💗

6 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Evakantcouple,
a Tortereto ci siamo divertiri ....
Raccontando balle non fate bene nè alla SPA nè agli utenti del forum. Io e la mia amica di giochi ci siamo stati svariate volte ed è bene chiarire che in acqua,in sauna,nel bagno turco e nel salottino dopo la sauna...NON SI GIOCA. Ci sono poi le stanze apposite ma...non certo in acqua.
Ho so scritto che ci siamo divertiti, senza fare sesso, sappiamo benissimo che in acqua o in sauna o negli spazi della spa comunque non si fá sesso

6 anni fa
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.08.2019 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Tony11,

Tony ma che spieghi le cose a ste persone, è evidente che sono su questo sito per perdere e far perdere tempo agli altri.
Oddio, io spero tanto che vi becchino almeno vi cacciano fuori 💗
ragazzi rilassatevi, le regole le conosciamo benissimo, questo è un forum per divertirsi non per sentenziare, per questo c'è facebook. Ciao

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Tony11,

Hai visto? Hai trovato le persone sbagliate per fare il macio
Infatti! il vero e unico Mac(c)io è lui!:

😂

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da giovanecla,
In un periodo fuori stagione siamo riusciti ad avere la spa dell'hotel riservata x noi un'ora e mezza all'orario di chiusura...in vasca è stato magnifico... l'unica cosa che abbiamo notato dopo che gli inservienti [...]
ci sei andata cin il plug diamantato nella SPA ?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Tony11,

Hai visto? Hai trovato le persone sbagliate per fare il macio
Signò...s'è svampato 😮
💗

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da battakiots,
Ho giocato diverse volte nell'idromassaggio di una SPA in Slovenia molto biricchina, per dire il vero l'ho fatto dappertutto, anche nel bagno turco, in sauna, nelle docce e sui lettini riscaldati in ceramica ! [...]
Annamo bbbene...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A qualcun altro leggendo questo post è venuta in mente come a me l'immagine di Grissom e Sidle che vanno in giro con la lampada UV? 😕

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Tanti Motel..han le vasche idro.....belllissimo....

Una volta con un amica in un privè....eravamo solo noi...il suo divertimento era farlo perchè era proibito....una paura....