usate i toy delle vostre mogli,compagne ,ragazze o ex.....in loro assenza
26 interventi
5 anni fa
Ci ho pensato , e mi sono ricordato quella del figlio che chiede al padre la differenza tra teoria e realtà!Quotato da XHunerXP,
😮 😋Quotato da lecap,
Come sarebbe a dire cosa vuol dire?
Significa: "Mi piace prenderlo dietro ma ho deciso che sono etero".
Semplice, no? 😜
Con "ho deciso di essere etero" hai vinto, meriti una bevuta ahahahah.
Comunque, a vedere tanti coportamenti, certe volte penso che sono più etero io che mi dichiaro bsx per principio che molti etero che si dichiarano tali per convenienza. 😎
E qui mi fermo sennò si apre un capitolo infinito e con @mishaemasha va afinire che ci ritroviamo a filosofeggiare indecentemente sul do cojio cojio e probabilmente su altro.
Siccome rispetto i suoi tempi, aspetto domani che ci pensa 😎 😋
Il padre gli dice :
Vai da mamma e poi da tua sorella e chiedigli se per un milione di euro lo farebbero per soldi !
Papà papà ,prima si sono arrabbiate tutte e due...ma poi hanno detto che con quei soldi Si possono fare un sacco di cose e per la famiglia lo farebbero !
Ecco vedi figlio mio ora ti spiego :
In teoria io e te abbiamo due milioni di euro
In pratica viviamo con due puttane 😄
Ora, con tutto il rispetto per le lavoratrici del sesso ...penso che è più facile parlare della bisessualità in teoria e in pratica!
5 anni fa
Una amicizia vuol dire amicizia, un feed vuol dire avvenuto incontro.Quotato da zortonaldo,E' giusto! Un'amicizia non fa una scopata...un feedback, beh, suggerisce una seria possibilità! 😄 😄 😄Quotato da lecap,Beh Zortonaldo, più che le amicizie (che in quanto tali potrebbero essrre avulse da giochi o incontri sessuali), mi fanno più specie i tanti feedback, e a volte gli unici ricevuti (!!!!), che hanno molti etero da parte di trans e gay. [...]
Tutto il resto , a mio parere, rientra nei film mentali ed i film sono proporzionati alla mentalità di chi se li fa.
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu, disse qualcuno. 😋
5 anni fa
Soddisfacenti per chi? La cosa non ci attanaglia ma...Quotato da zortonaldo,Se è riferito a me, non ho «deciso» di essere etero, gay, bisex, bicurioso, pansessuale o più semplicemente PORCO.Quotato da lecap,
Come sarebbe a dire cosa vuol dire?
Significa: "Mi piace prenderlo dietro ma ho deciso che sono etero".
Semplice, no? 😜
So ciò che mi piace e in che misura (non necessariamente espressa in centimetri, prevengo gli umoristi! 😋 ).
In onestà, non saprei come definirmi se non blandamente bisex perché a me, cercare l'uomo o cedere alle lusinghe di altri non mi interessa.
Penso che i saggi dei Forum avranno risposte soddisfacenti in tal senso... 😳
Fai sesso passivo con persone del tuo stesso sesso ,non ami definirti e va anche bene ,ma su qualsiasi pianeta della nostra galassia non sei etero 😄
5 anni fa
Non capisco quale sia 'sto vivo ma, come te, facevo un discorso generico. Le cose rappresentano quello che sono , poi, se gli altri le interpretano a piacimento è un loro problema.Quotato da zortonaldo,Punto sul vivo? 😋Quotato da XHunerXP,
Una amicizia vuol dire amicizia, un feed vuol dire avvenuto incontro.
Tutto il resto , a mio parere, rientra nei film mentali ed i film sono proporzionati alla mentalità di chi se li fa.
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu, disse qualcuno. 😋
Io ipotizzavo eventuali possibilità generiche 😄
Il discorso mi sembra semplice e lineare, non mi sembra ne contorto ne incoerente.
Come è lineare che se sogni cefali che ti entrano anche se sei andato solo con donne, non sei etero. Se poi con i cefali ci giochi, stare a fare l'etero curioso è sciocco. Se poi fai l'etero perchè non accetti chi sei, può dispiscermi per te ma rimane un tuo problema.
Qui, a mio parere, l'unica cosa che stona è il voler giudicare gli altri, attenzione però, parlo di giudizio a naso o per congetture , non di un giudizio palese.
Vedo persone che giudicano etero curioso uno che fa un pompino e poi giudicano gay uno perchè ha amici gay.
Vedo gente strana intorno a me ahahahahah, altra citazione 😇
Sei da poco qui, con il tempo ne vedrai delle belle e non parlo solo di belle donne ahahahah
5 anni fa
Concordo XhunerQuotato da XHunerXP,Non capisco quale sia 'sto vivo ma, come te, facevo un discorso generico. Le cose rappresentano quello che sono , poi, se gli altri le interpretano a piacimento è un loro problema.Quotato da zortonaldo,Punto sul vivo? 😋
Io ipotizzavo eventuali possibilità generiche 😄
Il discorso mi sembra semplice e lineare, non mi sembra ne contorto ne incoerente.
Come è lineare che se sogni cefali che ti entrano anche se sei andato solo con donne, non sei etero. Se poi con i cefali ci giochi, stare a fare l'etero curioso è sciocco. Se poi fai l'etero perchè non accetti chi sei, può dispiscermi per te ma rimane un tuo problema.
Qui, a mio parere, l'unica cosa che stona è il voler giudicare gli altri, attenzione però, parlo di giudizio a naso o per congetture , non di un giudizio palese.
Vedo persone che giudicano etero curioso uno che fa un pompino e poi giudicano gay uno perchè ha amici gay.
Sei da poco qui, con il tempo ne vedrai delle belle e non parlo solo di belle donne ahahahah
Io mi sento etero e non ho alcuna fantasia alternativa.
Detto questo non critico chi ha passioni diverse ma non capisco coloro che le hanno (asdieme a feed di singoli bisex e gay) e che si ostinano a definirsi etero.
Quanto alle amicizie con gay e bisex...io e Simo ne abbiamo tantissime sia maschili che femminili e ne andiamo fieri. L'essere etero non presuppone certo essere migliori di altri.
5 anni fa
E ti stimo, vi stimo per questo. Sai però che il discorso di etero particolari, ovvero che si spacciano come tali, ce ne sono per vari motivi e, se da un lato posso capire il non accettarsi perchè il mondo è infame, sappiamo anche che l'essere etero formalmente è anche una stragegia ben precisa.Quotato da lecap,Concordo.Quotato da XHunerXP,
Non capisco quale sia 'sto vivo ma, come te, facevo un discorso generico. Le cose rappresentano quello che sono , poi, se gli altri le interpretano a piacimento è un loro problema.
Io mi sento etero e il mio di dietro lo uso solo per...uscite e riguardo a eventuali entrate, non mi sfiora neppire l'idea.
Detto questo non critico chi ha passioni divetse ma non capisco coloro che le hanno (asdieme a feed di singoli bisex e gay) e che si definiscono etero.
Quanto alle amicizie con gay e bisex...io (e Simo) ne abbiamo tantissime e ne andiamo fieri. L'essere etero non presuppone certo essere migliori di altri.
Se nel primo caso, pur non condividendo, capisco il contesto umano, per il secondo ho pronto il lanciafiamme.
5 anni fa
vero , sono saggio e quindi la chiudo qui!Quotato da zortonaldo,Dal tuo intervento deduco che sei uno dei «Saggi» (o uno che comunque si ritiene tale 😋 )Quotato da mishaemasha,Soddisfacenti per chi? La cosa non ci attanaglia ma...
Fai sesso passivo con persone del tuo stesso sesso ,non ami definirti e va anche bene ,ma su qualsiasi pianeta della nostra galassia non sei etero 😄
Intendevo «soddisfacente» per ME 🙂
Non ho detto (scritto) che faccio «sesso passivo» ma (più o meno) che «occasionalmente ho ciucciato cazzi» (chi ciuccia è attivo, è il ciucciato ad essere passivo).
E ciò fa di me (secondo i «parametri dei Saggi di tutti i pianeti della nostra galassia») un gay o, comunque, un «non-etero»? Va bene. Che mi frega? - ciò che conta è la mia soddisfazione che è il mio miglior Premio! (il Dottor Tomas). 🙂 😄 🐷