6 anni fa
Sicuramente ma il pompino è una pratica abbastanza comune come baciare scopare ecc, non è una cosa strana tipo pissing bdsm ecc. A me non è mai capitato di doverlo chiedere, a 99% ti veniva fatto spontaneamente. Poi magari sull'ingoio il discorso cambia. Poi che venga fatto per compiacere non lo so ma a me sembra una pratica spontanea.Quotato da ilovexart,C'è molta gente che lo fa solo perché glielo chiedi o lo fa per compiacere (non costretta sia ben chiaro) o perché "si fa, sembra brutto se non lo fai..."Quotato da Enigma54,
Penso che la maggior parte lo fa per il piacere di farlo e non perché è sul menù o la scaletta del sesso. Poi d'accordo con te che c'è chi lo sa fare e chi meno.
Non penso che una persona che non lo voglia fare si cimenti in questa pratica a meno cHe non sia costretta, ma questa è un altra storia.
6 anni fa
Hai davanti ancora diversi anni per trovarne.Quotato da ilovexart,Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
Io devo dire che diverse ne ho trovate e non sono mai rimasto deluso, naturalmente chi più brava e chi meno ma nessuna che abbia detto no o sai lo faccio ma non mi piace..
Qui sul sito vedo tanti paletti messi da uomini donnee coppie. Questo si ma questo no no no e no quindi capisco che queste persone esistono.
6 anni fa
..sono un lui di una coppia gay..io lo faccio perchè desidero farlo...mi piace e mi eccita...ecco forse perchè il mio compagno dice che..ho una bocca/gola talentuosa..ahaha..non lo so ma io lo faccio perchè mi piace...Quotato da ilovexart,Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
6 anni fa
Sicuramente una cosa si fa perché piace e attira. Poi che uno sia più bravo o meno sta agli altri giudicare. Il pompino non è diverso dalle altre cose. Tutti cercano di fare o avere cose che fanno stare bene. Quindi buon pompino a te e al tuo compagnoQuotato da mascvers,..sono un lui di una coppia gay..io lo faccio perchè desidero farlo...mi piace e mi eccita...ecco forse perchè il mio compagno dice che..ho una bocca/gola talentuosa..ahaha..non lo so ma io lo faccio perchè mi piace...Quotato da ilovexart,Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
6 anni fa
appagamento visivo 😄
6 anni fa
Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborraQuotato da stephanie69,appagamento visivo 😄
6 anni fa
mi piace sia una donna a farmelo,per cui mi piace vederla mentre lo prende in bocca,lo lecca,tutto li 😋 😋Quotato da Enigma54,Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborraQuotato da stephanie69,appagamento visivo 😄
6 anni fa
Ma se fosse un uomo non lo apprezzi?Quotato da stephanie69,mi piace sia una donna a farmelo,per cui mi piace vederla mentre lo prende in bocca,lo lecca,tutto li 😋 😋Quotato da Enigma54,
Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborra
Certo che piace a tutti vedere sparire il proprio cazzo in una bocca e soprattutto sentire il trattamento che gli viene riservato 😋 😋 😋
6 anni fa
Uno dei pompini migliori per me (è sono gusti miei) è quello fatto a 69 con Lei/Lui di turno che ti infila qualcosa nel culo.
Naturalmente deve andare fino alla fine con il cazzo in bocca e non terminare al primo schizzo ma quando diventa molle. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Naturalmente deve andare fino alla fine con il cazzo in bocca e non terminare al primo schizzo ma quando diventa molle. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
...da gya ti dico che è così....Quotato da sipuofareseciva,quante complicazioni....a me sembra piu' semplice....si cerca il piacere...sia di chi lo fa...sia di chi lo riceve....se poi ti guarda compiaciuta...tanto di meglio...
6 anni fa
Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.Quotato da Riservato_1969,Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.Quotato da Enigma54,Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.
6 anni fa
...vero..è quello che dice il mio compagno..ma anche guardare a ci lo stai facendo...credo comunichi la goduria di chi lo fa...Quotato da encori,Sicuramente il 69 aumenta il piacere di entrambi, ma guardare in faccia chi ti fa un pompino è meravigliosamente eccitante
6 anni fa
Io difatti cerco di farmi toccare il culo solo quando voglio venire, oppure solo il culo senza il cazzo.Quotato da Riservato_1969,Certamente con il dito nel culo specialmente nel finale aumenta l’intensità del piacere ma provoca anche l’orgasmo, infatti è sconsigliato farlo quando uno resiste poco già di suo.Quotato da Enigma54,
Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.
Per il finale hai tutte le ragioni, è brutta la sensazione che si prova quando levano la bocca sul più bello. È fastidioso sia fisicamente che psicologicamente.
Sai quante volte durante un pompino o una sega come vieni si fermano e se vuoi continuare a godere lo devi fare tu con le mani. Non è una brutta situazione ma bruttissima. Ma vai a farlo capire alle persone. Eppure gli uomini ma anche le donne lo provano lori stessi.
6 anni fa
Si Il 69 ha lo scopo di far divertire e godere in contemporanea. Poi sotto o sopra non ha molta importanza. Sotto e più comodo ma sopra ai le palle a penzoloni ed è più eccitante 😋 😋 😋Quotato da encori,Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
Il 69 ha comunque il suo perché (io però rimango sotto)
6 anni fa
Quotato da encori,Va beh, io sto sotto 😂😂😂😂😂
6 anni fa
prossimamente nei migliori cinemaQuotato da Idrogeno,Pompinentola. 😮 😮 😄Quotato da Sharona,Secondo me, il cazzo deve calzare bene, dentro la bocca, come il piede in una scarpa.
6 anni fa
....vuoi provare con noi?.. 🙂Quotato da encori,Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
6 anni fa
Quotato da Mukketta,MAI SPUTATO non lo concepisco boh.Quotato da ElettricoPerSignore,Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
6 anni fa
guardare chi te lo sta lavorando… mi fa impazzire 😋 🙂 😋Quotato da encori,Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
è da godimento multiplo e super appagante per me 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Specialmente quando stai per venire e non molla la presa e magari tu gli tieni la testa con la mano. Li capisci che Va fino in fondo ed esplode nella sua bocca. 😋 😋 😋Quotato da milano_58,guardare chi te lo sta lavorando… mi fa impazzire 😋 🙂 😋Quotato da encori,Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
è da godimento multiplo e super appagante per me 🐷 🐷 🐷