5 anni fa
In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO
5 anni fa
io ho preso quello con l attacco accendisigari 😄Quotato da Enigma54,In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO
5 anni fa
E che ci fai?Quotato da stephanie69,io ho preso quello con l attacco accendisigari 😄Quotato da Enigma54,In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO
Mi dai le istituzioni di come lo usi 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Sono molto d'accordo con te.Quotato da Riservato_1969,Io sono bisessuale e nei rapporti uomo-uomo questo problema è poco frequente. Nel sesso orale uomo-donna invece il problema è molto più frequente e nella mia esperienza (anche se ho avuto poche esperienze con donne) le situazioni peggiori sono quelle dove neanche sai se a lei piace o lo trovo sgradevole. Quando si arriva all?orgasmo con il pompino la cosa più bella è poter sborrare nella bocca sapendo che all?altro o all?altra piace o che comunque lo accetta come una cosa del tutto naturale. Smorfie di disgusto, sputacchiamenti, stacchi improvvisi, commenti sgradevoli e quant?altro limitano moltissimo il sesso orale che rimane una delle esperienze sessuali più belle di sempre.Quotato da ElettricoPerSignore,Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
Quando faccio un pompino e Lui sta per venire ti viene sempre o ti dire sto venendo e si aspetta che tu ti stacchi. A me piace lo sperma e non aspetto altro che la venuta in bocca e non lo mollo di certo.
Siccome però mi piace anche ricevere il pompino spero sempre che facciano altrettanto 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
È un delitto interrompere un 69 si deve andare fino in fondo se poi si viene contemporaneamente è il massimo del piacere 😋 😋 😋Quotato da encori,Ci sono 69 che non si possono sospendere ed è il loro lato più trasgressivo. Il darsi reciproco piacere con la bocca e la lingua è il sublime che forma il rapporto...
5 anni fa
Quotato da Mukketta,MAI SPUTATO non lo concepisco boh.Quotato da ElettricoPerSignore,Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
5 anni fa
Io essendo bisex non guardo molto se è uomo o donna, l'importante è il finale e se è in bocca è sublimeQuotato da MDEDAMPER,Pompino sempre salivoso e senza sentire i denti chiaramente fatto da una donna e con finale in bocca.
Over the top
5 anni fa
Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
E certo non è una espressione di compiacimento!
🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....Quotato da Giuly53,Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
5 anni fa
l erezione 😄
5 anni fa
Sinonimo di pratica noiosa.Quotato da Enigma54,Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....Quotato da Giuly53,Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Sinonimo di pratica noiosa.Quotato da Enigma54,
Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....
5 anni fa
De gustibus non disputandum (est)!Quotato da Enigma54,Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,
Sinonimo di pratica noiosa.
5 anni fa
Vero ad ognuno i suoi gustiQuotato da Giuly53,De gustibus non disputandum (est)!Quotato da Enigma54,
Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da encori,Ci sono 69 che non si possono sospendere ed è il loro lato più trasgressivo. Il darsi reciproco piacere con la bocca e la lingua è il sublime che forma il rapporto...
5 anni fa
Sono decisamente d'accordo.Quotato da _Mark_,Per me le pompe con venuta in bocca e specialmente quelle in 69 e magari venendo contemporaneamente, non hanno rivali!
Solo a pensarci mi viene duro come una roccia! 😋
Avere il piacere di riceverle da chi apprezza veramente e ci sa fare [...]
Mi è capitato solo una volta un 69 con venuta simultanea, sublime uno spettacolo favoloso 😋 😋 😋
5 anni fa
A me piace farmi infilare la lingua nel buchetto del cazzo..... fenomenale
5 anni fa
Sicuramente passione e non avere fretta poi il resto lasciamolo alla fantasia e all'eccitazione 😋 😋 😋 😋Quotato da Asmodeo33,In un pompino (ricevuto) ci deve essere eleganza, passione e soprattutto la voglia di guardarsi negli occhi.
5 anni fa
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro