6 anni fa
Forse son commenti datati, ci sta.Quotato da Chiana50][quote=Kreros,florence baths florence baths
Ho letto commenti poco lusinghieri su florence baths a Firenze.
Si lamentano della sporcizia, della struttura fatiscente e della poca igiene.
[/quote
io non ho notato tutto cio' specialmente da quando hanno rifatto i lavori
che tessera vogliono?
6 anni fa
bisogna fare la tessera ma non ricordo il nome cmq costa poco ed è valida un annoQuotato da Kreros,Forse son commenti datati, ci sta.Quotato da Chiana50][quote=Kreros,florence baths florence baths
[/quote
che tessera vogliono?
6 anni fa
La tessera dovrebbe essere ANDOSS
6 anni fa
costa 6 euro e 15 l'ingressoQuotato da Chiana50,bisogna fare la tessera ma non ricordo il nome cmq costa poco ed è valida un annoQuotato da Kreros,Forse son commenti datati, ci sta.Quotato da Chiana50][quote=Kreros,florence baths florence baths
[/quote
che tessera vogliono?
6 anni fa
Li si cucca senz'altro e dopo questo periodo mi sa che saranno pieneQuotato da makiko18,Wow...andare in sauna sarà la prima cosa che farò appena passa questo periodaccio...😋😋😋Quotato da pirlino,
io come te trovo che andare in sauna e' molto soddisfacente.nel bagno turcoci vado subito dopo una doccia ed in men che non si dica ho a disposizione 3/4 o addirittura 5 cazzi da soddisfare con la bocca,a volte mi becco anche 3 sborrate in faccia,ma generalmente vogliono solo essere sbocchinati senza godere e vanno via,nel labirinto poi e' il top della goduria essere leccato cazzo e culo senza sapere di chi e' mi fa andare su di giri. per non parlare poi di quando ti infilano un cazzo nel buco del culo mentre sei all'opera con la bocca..mmmmmmpeccato che ora sono chiuse... 😋 😋 😋
6 anni fa
a me eccitava mandare nel bagno turco la mia ex da sola, io la raggiungevo dopo qualche minuto e lei era già attorniata da uomini che la toccavano, masturbavano o che le infilavano il cazzo in bocca... io mi godevo la scena
6 anni fa
ip ci sono stato diverse volte a Bologna e alcune volte a Verona, mi sono sempre divertito , un pompino , una sauna, una doccia ,un pompino ,un inculata.l'ultima volta ho succhiato 3 maschi insieme, a uno ho anche leccato il culo e 2 mi hanno sborrato in faccia, e' stato fantastico, anche uscire dalla dark con la faccia piena di sborra e andare in bagno a lavarmi.
6 anni fa
Quotato da Maximera,ip ci sono stato diverse volte a Bologna e alcune volte a Verona, mi sono sempre divertito , un pompino , una sauna, una doccia ,un pompino ,un inculata.l'ultima volta ho succhiato 3 maschi insieme, a uno ho anche leccato il culo e 2 mi hann [...]
6 anni fa
Nelle saune ci sono i distributori di sborra , di cazzi, di culi ecc
6 anni fa
Basta inserire l'idoneo gettone nell'apposito buco 😋 🙂 😋Quotato da Enigma54,Nelle saune ci sono i distributori di sborra , di cazzi, di culi ecc![]()
![]()
6 anni fa
Quotato da milano_58,Basta inserire l'idoneo gettone nell'apposito buco 😋 🙂 😋Quotato da Enigma54,Nelle saune ci sono i distributori di sborra , di cazzi, di culi ecc![]()
![]()
Dipende dal buco puoi scegliere quale
6 anni fa
a me non è cambiato niente sono sempre le solite pubblicitàQuotato da Gianpassi,Ma i dati che comunichi per fare la tessera rimangono riservati o iniziano a mandarti mail, pubblicita e altro
6 anni fa
Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al banconeQuotato da Sharona,Mai andato in una sauna, mi piacerebbe molto. Ma se non si usa il preservativo, preferisco evitare. Non rischio di incontrare gente che fa sesso, senza preservativo e con chiunque capita nella sauna.Quotato da schiavaStretch,ma scusate: in sauna nessuno usa precauzioni/condom?
......non è proprio sicuro, non trovate?
Io mi sono fatto trasportare ed ho fatto diverse pompe scoperte ma. ....... ho avuto paura di qualche infezione per un po' [...]
6 anni fa
Ma certo che si usano !!!!
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantastici
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantastici
6 anni fa
mi sa che in Puglia non ci sono saune se qualcuno sa dirmi se in pr di ta cisono saune x uomini grazieQuotato da Sharona,Spero che anche in Puglia ci siano saune come al Nord, frequentate da uomini che cercano culetti depilati. 😋 Al limite, male che vada, mi godo la sauna.Quotato da Enigma54,
Prova vedrai che ci ritornerai spesso.
6 anni fa
A Milano in che sauna te lo danno gratis.Quotato da Bsx_89,Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al banconeQuotato da Sharona,Mai andato in una sauna, mi piacerebbe molto. Ma se non si usa il preservativo, preferisco evitare. Non rischio di incontrare gente che fa sesso, senza preservativo e con chiunque capita nella sauna.
Io sono andato in 2 ma nessun preservativo te lo devi portare da casa.
6 anni fa
Forse quella di Lisbona è un po' fuori mano.Quotato da simpaty67,Ma certo che si usano !!!!
Io ho frequentato solo saune all estero fino ad ora, ma sempre trovato condom.Quella di Lisbona fantastica, quando si riaprira ( speriamo ) ve la consiglia . Nel week end addirittura aperta 24 ore no stop . Ragazzi fantast [...]
Sarà anche bella ma penso che sia meglio una vicino a casa
6 anni fa
sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋Quotato da Enigma54,A Milano in che sauna te lo danno gratis.Quotato da Bsx_89,
Io li uso sempre. In sauna anche per l'orale, che è una bestemmia ma meglio che rischiare. A Milano te li danno gratis al bancone
6 anni fa
Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatteQuotato da milano_58,sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋Quotato da Enigma54,
A Milano in che sauna te lo danno gratis.
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatteQuotato da milano_58,sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋
in quella di napoli e Pisa ti danno due preservativi con i teli e ciabatteQuotato da Enigma54,Quindi bisogna fare richiesta. Io pensavo che li davano insieme ad asciugamano e ciabatteQuotato da milano_58,sia alla centrale che alla royal te li danno se li chiedi 😋