Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi aspettate o fate in una sauna

1.079 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Arin12,
Quotato da Cruella98,
vi dirò la mia... qualche tempo fa sono andato per la prima volta in sauna, non so se è perchè ero solo o perche era la prima volta, ma è stato parecchio imbarazzante da parte mia, non sapevo nemmeno come comportarmi, io credevo che in sauna c� [...]
Io la prima volta in sauna andai da solo ma non provài imbarazzo sinceramente, essendo la prima volta pure io non sapevo esattamente come funzionava l approccio, ho aspettato che qualcuno Si facesse avanti poi col tempo ho preso sempre più confidenza con l'ambiente
tesoro con un culo è un cazzo così anche se eri timido ci credo che ti fanno sentire a tuo agio….

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 12.03.2009 -
Domani pomeriggio verso le 15 farò la mia prima esperienza in sauna allo 011 di Torino. Sono totalmente passivo e spero di poter provare alcune esperienze che ho letto qui nel forum… se per caso c’è un attivo che vuole entrare :pi con me.. mi scriva qui o in privato… 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da belglandebsx,
Sono stato un paio di volte a quella di Godega senza combinare alcunché. Vorrei andarci nuovamente quando sono in zona per lavoro.
magari vediamo se riusciamo ad organizzarci, io come te ci sono stato ma un po’ deludente….

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2024 -
Ieri a via persio...dalle 14 alle 16...e stato fantastico nel bagno turco...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
In una sauna gay potete fare tutto quello che volete… è pieno dii persone che sono lì solo per scopare succhiare e divertirsi (in due tre quattro o dieci… o anche solo guardare) l importante è sempre l educazione… se una persona dice NO é inutile continuare a seguirla o toccarla al buio

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Sono stato in sauna circa due mesi fa. dopo un po' di tempo mi sono uscite delle macchie ai piedi, all'inguine e alle braccia. Mi sono spaventato. per la paura Sono andato al pronto soccorso .mi hanno detto da analisi compreso HIV, non risultaba niente. Sono andato a un dermatologo e per fortuna mi ha detto che erano solo dei funghi. per ora però per la paura, anche se ho tanta voglia. non so se tornare o no in sauna. voi che faresti al posto mio? Vi e' mai capitato? Come avete reagito?

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Quotato da glabroxattetrav,
Sono stato in sauna circa due mesi fa. dopo un po' di tempo mi sono uscite delle macchie ai piedi, all'inguine e alle braccia. Mi sono spaventato. per la paura Sono andato al pronto soccorso .mi hanno detto da analisi compreso HIV, non risultaba nien [...]
prendersi i funghi è da mettere in preventivo anche in una comune piscina, io in sauna non levo mai le ciabatte

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io non sono mai stato in una sauna gay ma spero di andarci al più presto e spero di prendere tanti cazzi in bocca ed in culo

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Kreros,
Vado speso in sauna a Pisa. Molto piccola ma vicina. Frequentata in gran parte da adulti. La domenica puoi trovare più occasioni
Non ci sono mai stato ma ci verrei volentieri

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
sarebbe stato bello se questi posti ci fossero stati negli anni 60 ci sarei andato con mia madre

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Vorrei andare in una sauna a Bologna ma da solo sarebbe sicuramente imbarazzante.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Porco62,
Qualcuno sa come è quella di Bergamo e se ci si diverte? Grazie
qualcuno ci va a Bergamo? Come è , giovani o maturi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Cosa mi aspetto non so… mai andato. Ma sicuramente tanto divertimento

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Esperienza che mi manca e mi stuzzica un sacco. Spero quanto prima e divertirmi come piace a me

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da Licker20,
ho letto di molte esperienze bellissime e quasi sogni per me, ma voi come approcciate? ci sono sguardi di intesa? inziate voi? Insomma come funziona...
Io di solito approccio nel bagno turco, semplicemente quando vedo un uomo che mi eccita inizio a sfiorare il corpo e già da lì vedi la reazione, poi passo a sentire l uccello e li trovi la conferma se lui è interessato oppure no. Stessa cosa quando altri mi toccano per primi, se ci sto mi lascio toccare e ricambio, altrimenti mi sposto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Esistono dei posti dove i rapporti sono tollerati e posti in cui non lo sono? Sono curiosa sull'andare in una sauna a Bologna ma anche molto indecisa

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da switch_02,
Esistono dei posti dove i rapporti sono tollerati e posti in cui non lo sono? Sono curiosa sull'andare in una sauna a Bologna ma anche molto indecisa
Personalmente mai andato, io sono solo solo attivo e mi piacciono ed attirato solo da persone femminili o molto molto effeminate. PECCATO perchè informandomi a destra e manca PARE che nelle saune gay ( ripeto pare da chi le frequenta) che pur essendo tutti nudi, le persone molto effeminate e quelle che vorrebbero dimostrare essere trav ( pur qui essendo nude, ma magari con qualcosa che lo possa far intendere) purtroppo NON siano affattoo gradite nelle saune gay.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Io quando sono in sauna spero di essere adescato da maturi attivi molto porci

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succede. Vivi e lascia vivere e magari osserva qualche siparietto un po' hard ma devo dire ho trovato tutti molto rispettosi della propria voglia di stare semplicemente in sauna, almeno la prima volta. Poi preferisco andarci in giorni e orari meno frequentati, meno confusione e un ambiente più tranquillo e piacevole da vivere
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:19:35

6 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da switch_02,
Personalmente mai andato, io sono solo solo attivo e mi piacciono ed attirato solo da persone femminili o molto molto effeminate. PECCATO perchè informandomi a destra e manca PARE che nelle saune gay ( ripeto pare da chi le frequenta) che pur essendo tutti nudi, le persone molto effeminate e quelle che vorrebbero dimostrare essere trav ( pur qui essendo nude, ma magari con qualcosa che lo possa far intendere) purtroppo NON siano affattoo gradite nelle saune gay.
Non è affatto vero, nelle saune gay ci può essere di tutto, ovviamente restando solo nudi o con asciugamano in vita non con tacchi e calze a rete🙄... Personalmente apprezzo chi ha movenze femminili purché non se la tiri troppo