6 anni fa
deve essere glabra,ubbidiente,avere un bel cazzo ,giovane e con un culo accogliente in cui poter sborrare,se poi ama farsi pisciare e' il top 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da 0Piero0,Ciao a tutti, io forse sono un bsx un po strano e forse materiale, io non guardo molto ne l'età ne il fisico a me dell'uomo piace solo il sesso cioè un bel cazzone bello largo e duro, non mi piacciono i pisellini mosci, e cosa molto [...]
6 anni fa
Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Non sono particolarmente attratto da uomini super belli, penso che credano che la bellezza sia già sufficiente.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello che vale! E si dimostrano più porci!!
Ovviamente un po’ brutale e selvaggio che mi scopi senza tante smancerie!!
Non sono particolarmente attratto da uomini super belli, penso che credano che la bellezza sia già sufficiente.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello che vale! E si dimostrano più porci!!
Ovviamente un po’ brutale e selvaggio che mi scopi senza tante smancerie!!
6 anni fa
come lo prendi bene nel culo.....peccato la dastanza ma io ti sfonderei con piacere come una zoccola.....complimenti hai pure un bel cazzo.... 😋 😋 😋Quotato da Anamas,Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello [...]
6 anni fa
Grazie!! 😊😊Quotato da pirlino,come lo prendi bene nel culo.....peccato la dastanza ma io ti sfonderei con piacere come una zoccola.....complimenti hai pure un bel cazzo.... 😋 😋 😋Quotato da Anamas,Sicuramente deve essere maschio: io adoro pelo e barba.
Invece un uomo più “normale” è come se inconsciamente dovesse dimostrare quello [...]
6 anni fa
concordo perfettamente e che sappia di "pulito". Un po' di peli sul pube li posso accettare 🙂Quotato da crossy,nel mio immaginario deve essere almeno alto 190 cm grosso muscoloso definito tipo culturista ma non troppo, liscio depilato total body con un bel cazzo duro che duri se anche simpatico meglio... 😋..... [...]
5 anni fa
Di un maschio mi piace che trasmetti virilitá giá dall aspetto,un bell arnese depilato e pulito e che sia "prepotente" nello scopare 🐷
5 anni fa
Mi piacciono gli uomini maturi, dai cinquanta anni in su. Non importa il fisico ma importa molto la pulizia e la gentilezza. Non mi importa la dimensione ma mi piace se hanno delle importanti eccitazioni, se diventa bello duro in mano e in bocca poi mi potrà penetrare facilmente...
5 anni fa
Più di tutto mi piace il cazzo: depilato ma soprattutto ben duro. Non mi piacciono i tipi molto grassi e mai baciare un uomo.
5 anni fa
Il cazzo e il culo.
5 anni fa
Cosa mi piace in un uomo? Sono bsx e mi piacciono le donne sia sessualmente che fisicamente, quando le vedo le osservo per bene e mi piacciono i loro corpi.. Con un uomo per me è naturale, è del mio stesso sesso, come farlo con me stesso. Non guardo gli uomini per strada, il loro fisico, niente di sentimentale ma solo sesso.. mi piace il cazzo, toccarlo, succhiarlo, farmi prendere e in alcuni casi sono nate delle amicizie ma sempre a scopo di sesso. Conosco e ho conosciuto diversi gay e coppie gay e i loro rapporti sentimentali sono fantastici, mentre come bsx sono diviso tra sentimento e rapporto e attrazione fisica..
5 anni fa
P.s. rispetto al sesso con le donne il sesso con gli uomini è molto molto più facile, meno cerebrale e più fisico, c'è sempre sotto il fatto di essere dello stesso sesso e maschi, i caratteri sono più simili. Il sesso è molto più veloce e facile a farsi... Per intendere, con gli uomini è un coinvolgimento fisico, con le donne inizialmente parte con un coinvolgimento cerebrale e sentimentale..
5 anni fa
Il lato estetico non mi interessa, deve avere un bel cazzo o ,meglio, saperlo usare bene. Non sopporto quelli che mi vogliono baciare e abbracciare, mi fa scendere l'eccitazione, voglio solo scopare. Come approccio mi piace il maschio dominante
5 anni fa
Mi piace tutto di un uomo, ma deve essere passionale per esaltare il mio lato femminile
5 anni fa
senza barba e baffi e non peloso .
5 anni fa
A me cattura la mia attenzione l'uomo totalmente depilato visto che di peloso già ci sono io, con un bel culo da leccare tutto, il cazzo ovviamente ha la sua importanza mi piace in tutti i modi basta che entri bene.
5 anni fa
a me piace che sia molto gentile amante dei preliminari e con un cazzo bello pieno non importa la misura ma che sia dolce quando lo spompini ma quando ti a penetrato mi scopa con vigore
5 anni fa
Pulizia, mani, denti, cazzo, culo e poco pelo.
5 anni fa
In uomo mi piace quando mi fa sentire donna...nei preliminari e nel resto del rapporto...mi piace essere sottomessa ma con dolcezza...
5 anni fa
[quote=mariotti]a me piace che sia molto gentile amante dei preliminari e con un cazzo bello pieno non importa la misura ma che sia dolce quando lo spompini ma quando ti a penetrato mi scopa con vigore anche a me piace cosi