Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Minidotato = bisex?

80 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Passmaturo,
W il cazzo a me è sempre piaciuto fin da piccolo e da quando l'ho preso per la prima volta in mano ed in altri posti non ne ho potuto più fare a meno. Il culo è un punto erogeno per tutti e se si prova a prenderlo si prova piacere. Però ognu [...]
Sono d'accordo con te. A me e' successa la stessa identica cosa all'eta' di 6 anni con un amichetto della stessa eta'.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Passmaturo,
W il cazzo a me è sempre piaciuto fin da piccolo e da quando l'ho preso per la prima volta in mano ed in altri posti non ne ho potuto più fare a meno. Il culo è un punto erogeno per tutti e se si prova a prenderlo si prova piacere. Però ognu [...]
È proprio così come tutte le cose che piacciono una volta provate è difficile farne a meno. Poi c'è anche chi non le prova ma vorrebbe provare.
Infine chi non ha mai provato ma critica chi lo ha fatto.
Come diceva una pubblicità: Provare x credere.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Passmaturo,
Sono d'accordo con te. A me e' successa la stessa identica cosa all'eta' di 6 anni con un amichetto della stessa eta'.
Scusa la domanda ma a 6 anni non era un po' presto? E cosa ti ha spinto a provare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.04.2021 -
cerco un reale minidotato attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
😳

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Ul minidotato come me, e' diventato bisex grazie alle donn3 che mi hanno demascolinizzato e mi trattano da femmina

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Non sei minidotato

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
pure io cerco un mini dotato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Parlo per me, minidotato e con pochissime erezioni ormai..alla fine se non posso godere col cazzetto, ho imparato a godere col culo, ed é un piacere molto più intenso! Da quel momento il cazzetto lo uso solo per pisciare 😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Passivocollant76,
Parlo per me, minidotato e con pochissime erezioni ormai..alla fine se non posso godere col cazzetto, ho imparato a godere col culo, ed é un piacere molto più intenso! Da quel momento il cazzetto lo uso solo per pisciare 😂 [...]
Ottimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 02.08.2020 -
Io lo cerco piccolo x farmi sverginare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
Anch’io…….

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.04.2013 -
Secondo me non significa niente piccoli o grossi e capitato di scopare un 70 enne e aveva un cazzo enorme e tutto problema psicologico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pisabisex1962,
Io lo cerco piccolo x farmi sverginare
cercalo grosso o comunque normal size godrai di più, io ho il tuo stesso problema vergine anch'io

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.12.2024 -
Per me, io poco dotato, confermo minidotati = bisex. Idea personale. Godo di più col culo e bocca che far godere una donna.
Le dimensioni non contano, dipende dalla bravura, ma se uno è dotato.... È già a metà dell'opera

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Cerco mini dotato attivo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Non credo che minidotato sia sinonimo di bsex, o conosciuto uomini bene dotati che erano bsex, io ho apprezzato il cazzo da ragazzino non avendo coscienza di essere o meno minidotato, quando mi sono reso conto che le mie dimensioni erano molto al di sotto della media il mio essere bsex ha avuto un senso

2 mesi fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2019 -
Ciao, io 12 duro.....e effettivamente se devi fare il gigolò....non sono all altezza....le donne vogliono vedere e sentire di meglio. Con gli uomini bisex, non importano le misure ma godere......

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Passivocollant76,
Parlo per me, minidotato e con pochissime erezioni ormai..alla fine se non posso godere col cazzetto, ho imparato a godere col culo, ed é un piacere molto più intenso! Da quel momento il cazzetto lo uso solo per pisciare 😂 [...]
Bello anche piccolo.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...più probabile!