Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scoperta o farsi scoprire dalla sorella

25 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Non penso a un incontro ma il bello sarebbe parlare delle fantasie reciproche mmmm sarebbe stupendo
X noi la sicurezza sono solo le sorelline ........con loro si può parlare liberamente ..e scambiarsi consigli.......e certe volte anche altro..... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io una volta all'inizio dei mie travestito mi a scoperto mia sorella e lei mi disse sai che stai bene con i mie vestitini.e mi chiamo lei valentina x la prima volta e così e rimasto

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Io credo sinceramente che mia sorella sapesse di me anche se non mi ha mai detto nulla. Da piccolo/a facevo un macello nei suoi cassetti, ho indossato praticamente tutto ciò che metteva lei anche le scarpe, per un certo periodo. Le ho rubato e usato i trucchi e pure gli assorbenti, ma a casa mia era impossibile parlare di questo, i miei genitori e soprattutto mia sorella ha fatto finta di niente.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2016 -
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolmente stupita! Il passo seguente è tornare eccitata dalla festa (che lei non sa che non c'è) e dirgli che qualcuno per la strada ci ha provato! Gli verrà naturale approfondire l'argomento senza la mazzata della notizia improvvisa! Con la mia ha funzionato e credimi che ha fatto piut bene a lei che a me!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2016 -
Quotato da Robomsx,
Quotato da tizytrav,
Parti da lontano! Travestiti per carnevale con la classica scusa di una festa in maschera e chiedi il suo aiuto per non sembrare la macchietta che fa ridere! Quando ti avrà vestita e truccata come faceva con le bambole sarà lei che resterà piacevolme [...]
Diabolica 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da lanyna,
Più che scoperta son sate e mie sorelle a femminilizzarmi, avevano capito prima di me a femminuccia che era in me
💗 💗 💗 💗