Appena si potrà incontrare mi farò.....

34 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da pervy,
Quotato da uomo1973,


siamo in due!!!
Siamo in praticamente tutto il sito A69 che cerca quello !!! Un cazzò duro vero che sborra attaccato ad una femmina lo vorrebbero tutti i generi donne uomini gay bisexual etero attivi passivi e trans compresi che lo ammettano o no ma hey ragazzi godiamoci anche tutto quello che c’è lì in mezzo che insieme ad una buona attitudine ed un po’ di fantasia può essere molto appagante e cerchiamo di essere accomodanti e comprensivi almeno nei limiti delle nostre fantasie 🐷
certo....se viene a trovarmi un mio amico e ci facciamo un bel 69.... Va bene anche quello. Così faccio anche un bell'ingoio.... La voglia di cazzone trans è per ripagarsi di questo periodo di magra...

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Ti capisco benissimo fidati

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Quotato da uomo1973,
Quotato da duromax,
Corro a cercare una trans con un bel cazzone da succhiare e che mi inculi a fondo come una troia
siamo in due!!!
Mi sa che saremo in tre 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Beati voi che avete tutta questa libertà

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Mi piacerebbe trovare una di quelle cappelle larghe e grosse da pompare e segare a lungo potendomi soffermare anche su delle belle palle Da succhiare fino a che non le prosciugo del tutto... Magati anche una bella trans versatile. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Non so ancora chi e come, ma so che la prima persona con cui vado la apro in due per benino. 🐷
Ho una voglia accumulata che, immagini, potete ben capire!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da mrmatBO,
Non so ancora chi e come, ma so che la prima persona con cui vado la apro in due per benino. 🐷
Ho una voglia accumulata che, immagini, potete ben capire!
Apri in due! Potrebbe essere piacevole o spaventoso, dipende da cosa intendi per "la apro in due"! 😄
Spaventevolmente piacevole, mettiamola così. 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da mrmatBO,


Spaventevolmente piacevole, mettiamola così. 😋
😄 😄 😄 OK, adesso comincia a essere tutto chiaro! E penso che la persona che avrà la fortuna di incontrarti, ricorderà per sempre quel momento di passione. 🐷 🐷 🐷
Speriamo!! 🤞🤞

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da mrmatBO,
Non so ancora chi e come, ma so che la prima persona con cui vado la apro in due per benino. 🐷
Ho una voglia accumulata che, immagini, potete ben capire!
mm beato a chi tocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da mrmatBO,
Non so ancora chi e come, ma so che la prima persona con cui vado la apro in due per benino. 🐷
Ho una voglia accumulata che, immagini, potete ben capire!
mm beato a chi tocca
😄 😄 😄 😄 grazie 😊😊

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
State buoni... Mi sa che ne abbiamo ancora x un bel po'... Che vogliaa

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Porcpass11,
State buoni... Mi sa che ne abbiamo ancora x un bel po'... Che vogliaa
Io sto buono da anni, quindi l'unico che ha il diritto di dire quella frase è il sottoscritto. State buoni, ragazzi, mettete il culetto a mollo in ghiaccio e acqua fredda. 😄 Arriveranno tempi pieni di... ho dimenticato quello che volevo dire. Sarà per il fatto che non scopo da molto. Scusatemi! 💋
💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Scopare in bocca 😋
Ho una voglia di succhiare una bella cappella 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
Quotato da uomo1973,
da una trans con un bel cazzo largo ...come mi piace...so già da chi andare..speriamo di poterlo fare presto!!!!
...mi piacerebbe anche a me farmi aprire da una trans con un bel cazzo largo…….chi è?? è qui??

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tra le cose che vorrei fare c'è quella di farmi inculare da due uomini insieme e provare così la famosa doppia penetrazione!! per ora fatta solo con i miei dildo... (quindi un po' di preparazione e allenamento ce l'ho...) finendo con una bella doppia sborrata nella mia bocca assetata... 😋 🐷 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Appena si potrà incontrare mi farò.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni