Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

126 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lansky,
Quotato da pervy,
Io adesso sono molto più passivo e quando lo prendi dietro normalmente rimango molliccio o semi eretto ma adoro menarmelo e godere
Quando invece facevo l’attivo devo ammettere che se mentre inculavo qualcuno da dietro allungando la mano toccavo un c [...]
concordo, io sono soltanto attivo e quando mi capita qualche bel giovincello liscio e magro che quando lo inculo ha il cazzo in tiro divento matto, mi eccita da morire.
è capitato diverse volte, ma volta che ricordo mi mandò fuori di testa fu con un neo 18enne, liscio, magro, delicato, lineamento meglio di una ragazzetta. per lui era la prima volta in tutto, eravamo a casa mia e mi accorsi che già solo quando me lo prese in mano si eccitò, quando glielo misi in bocca (era il suo primo pompino) ebbe una gran bella erezione. Da li fuoi preso dall'eccitazione, lo preparai per bene e lo misi davanti allo specchio, il suo cazzo era metà e metà mentre lo preparavo, appoggiai piano piano il mio, entrai con delicatezza e man mano che entravo a lui si drizzava, quando lo misi tutto dentro il suo cazzo schizzo in alto come una molla, misi una mano per sentire ed era durissimo, lo inculai poi con una foga pazzesca. venni dentro di lui e quando si sentì riempire venne all'istante anche lui a fiumi. Mi disse poi che non aveva mai goduto così tanto, nemmeno quando scopava con la sua fidanzatina!!
Che meraviglia quella volta!
Non mi stupisco che abbia goduto con quel bel cazzo che ti ritrovi!

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Io essendo versatile mi rimane sempre duro sia che lo metto e sia che lo prendo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Molle e con litri di precum.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Perché essendo eccitato.. e bello duro come infilo il dildo piano subito si ammoscia..
Perché?

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Durante l'inculata mi resta mollo e sballonzola davanti sotto i colpi, ma...dopo l'inculata, appena il cazzo mi esce dal culo, mi faccio una sega e sborro. 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, alcuni anche provando intensi orgasmi a cazzo moscio e con sborratone (bello senire il culo che stringe mentre sborra). Altri, rimanevano invece a cazzo duro mentre venivano inculati, riuscendo poi ad avere orgasmi intensi anche senza interventi esterni, ma solo godendo della penetrazione. Personalmente, godo in entrambe le modalità, anche se quasi sempre ho il cazzo duro mentre vengo (purtroppo raramente) inculato. Se mi inculano le donne con i miei strapon/strapless, godo come un riccio in calore, Un po' per le dimensioni degli strapon, un po' perché trovo molto eccitante l'essere posseduto da una donna. Una delle cose che più mi fanno godere sono i 69 mentre vengo inculato. Ovviamente a cazzo duro. 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Mi rimane semimoscio ma se mi sfrego col pisello sborro, però top è sborrare senza toccarsi ma è difficile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quando lo prendo il mio rimane molle o poco duro, quando qualcuno me lo tocca o me lo mena ed allora si ingrossa a volte chi mi scopa lo vuole prendere in bocca allora mi diventa duro

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Fino ad ora mi è rimasto molle, perché quando sono Bea, mi sento totalmente femmina... Anche nella testa e non solo nei atteggiamenti corporei... Però si risveglia se vengo toccata... 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Sicuramente quando mi farò mi diventerà duro!!!!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da selvaggio86,
Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?
il mio rimane moscio e sbrodola

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Duro

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, al [...]
ora che ci penso, non ti ho mai visto mentre ti inculavano 🙄

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, al [...]
Già, caro, mi hai visto solo mentre inculavo qualche bel maschietto. Confessa che ti piacerebbe incularmi...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
quando infilo cose nel culo diventa molle, arrivo a gocciolare e sono venuto un paio di volte senza segarmi... dovrei provare con un cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Dunn,
quando infilo cose nel culo diventa molle, arrivo a gocciolare e sono venuto un paio di volte senza segarmi... dovrei provare con un cazzo
Cosa stai aspettando?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Dipende dal cazzo che prendi nel culo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
Già, caro, mi hai visto solo mentre inculavo qualche bel maschietto. Confessa che ti piacerebbe incularmi...
Io vorrei vedervi entrambi che mi inculate
Così vedete se è molle o duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2012 -
Quando mi scopano è sempre molle, se sono a pecora penzola …. Che goduria

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da hotb66,