Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

126 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Mentre mi inculano rimane mollo e gocciolante

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Rotio,
Io non posso esservi d'aiuto in quanto il mio culetto è ancora ancora vergine
E cosa aspetti a farti inculare per bene?

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
ora che ci penso, non ti ho mai visto mentre ti inculavano 🙄
Già, caro, mi hai visto solo mentre inculavo qualche bel maschietto. Confessa che ti piacerebbe incularmi...
e perché no !!!! 😏

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francesco1152,
Quotato da bifelice,

Già, caro, mi hai visto solo mentre inculavo qualche bel maschietto. Confessa che ti piacerebbe incularmi...
Io vorrei vedervi entrambi che mi inculate
Così vedete se è molle o duro
sei lontanuccio

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 28.06.2020 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Dunn,
quando infilo cose nel culo diventa molle, arrivo a gocciolare e sono venuto un paio di volte senza segarmi... dovrei provare con un cazzo
Cosa stai aspettando?
Anche io le poche volte che ho provato sempre avuto molle, gocciolante..
Nessuno è mai riuscito a farmi venire senza segarmi 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io quando mi inculano mi sento completamente sottomessa e femmina. Il mio cazzo rimane mollo e diventa piccolissimo. Godo solo con il mio culetto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Succede anche a me, che il cazzo si ritiri, ma il godimento rimane

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Moscio. Io penso sia un fatto fisico. Mi succede anche se mi masturbo dietro con un dildo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Quotato da CubbieIT,
Quotato da Isolano61,

Certo perché noi godiamo nel' essere sottomessi al nostro uomo,dobbiamo solo soddisfarlo in tutti i modi possibili, il nostro godimento è solo celebrale e non fisico, perciò quella specie di escrescenza che abbiamo fra le gambe deve rimanere sempre molle
Qualche volta è difficile farlo capire, pensano che se non vengo non me la sono goduta e invece non immaginano nemmeno che piacere provo a sentire loro che godono, al pensiero che sto facendo bene per dargli il massimo del piacere, è indescrivibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.04.2016 -
A me di solito rimane molle,ma godo lo stesso ed ho orgasmi anali;mi piace farmi scopare e se il cazzo è duro e grosso godo ed urlo dal piacere 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Mai stato scopato
Ma se mi infilo qualcosa dietro il mio cazzetto è completamente moscio e sbrodola tantissimo .

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me diventa piccolo, anzi piccolissimo, mentre sento il buchino umettarsi e prima la mia pisellina gocciola e poi quando ho un orgasmo, che di solito è travolgente, vengo, ma sempre da moscio...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Sempre moscio durante la penetrazione. Se poi chi mi scopa è dotato e bravo, allora squirto come una troia... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Se guardate alcuni miei video mentre mi montano il mio cazzo è piccolissimo e anche quando mi sfondo con cazzoni realistici il mio cazzo diventa micro e a godere è solo il mio culo 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Io se sono profondamente eccitato rimango con il mio disellino moscio che cola e in alcuni casi, rari, mi è capitato di sborrare senza neppure toccarmelo, lasciandolo moscio mentre venivo scopata, ma è successo pochissime volte...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quando mi inculano, il mio cazzo resta mollo.
La mia eccitazione passa per il mio culo, inoltre la maggior parte dei maschi con cui ho scopato non erano interessati al mio cazzo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Ieri un amico mi scopava con il mio strapon 20x5 mentre io scopao un altro amico e ce l'avevo durissimo. Domenica, mi scopava la mia donna, sempre con il medesimo strapon e ce l'avevo durissimo, tanto che lei mi succhiava il cazzo per bene. Dopo un po', abbiamo fatto cambio e io ho inculato lei per bene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sempre duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
A me dipende. All'inizio e duro. Poi se la persona che mi fotte dura molto si ammoscia. Nonostante tutto mi è capitato di venire anche da moscio con stimolazione analisi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Molle, che sbatte libero sotto i colpi del maschio che mi scopa, molle e sgocciolante di desiderio perché il cazzo in culo eccita, cazzo se eccita….