5 anni fa
💋 Esclusivamente seduta mi sono sempre sentita femmina fino al midollo
5 anni fa
Io da sempre seduta
5 anni fa
Concordo, solo seduta, ovviamente non nei bagni pubblici. 💋💋💋
5 anni fa
Quando indosso le calze... praticamente quasi sempre....la faccio seduta.....
5 anni fa
Seduta quando l'igiene lo permette. Mi eccita molto e se posso lascio anche le porte aperte...se mi vedono mi eccita ancora di più ed a volte si rimedia qualcosa. eh eh eh...
4 anni fa
sempre poi se sono en femme non tiro giù manco le mutandine mi piace un sacco pisciarci dentro, si sono porca
4 anni fa
ormai sono anni che lo faccio seduta e se capita allapperò mi chino sempre 💋 💋 💋
4 anni fa
assolutamente sempre seduta!!!!!!
4 anni fa
Idem sempre seduta e poi mi masturbo anche senza tirare fuori la pisello ma spingendolo dentro e infilando le dita dentro la cavità che si crea ... Sono malata lo so
4 anni fa
in case private sempre seduta, soprattutto se vestita da trav e con la vagina con il catetere... non devo nemmeno fare niente perchè esce verticale ed è una piccola grande goduria, oppure bellissimo anche dentro i costumi da bagno...
4 anni fa
Io la faccia seduta 🙂 prima lo facevo per sentirmi femmina 🙂 adesso quando sono a casa lo faccio in automatico 🙂 è molto piacevole e rilassante 😋
4 anni fa
Ormai sono una trans e la faccio sempre da seduta molto bello quando ho i collant che li abbasso e quando ho fatto le tiro su mi fa sentire molto femminile
4 anni fa
sempre seduta da anni ormai. sia da trav che da maschietta
4 anni fa
Sempre seduta è un momento anche quando non sono trav di sentirmi femmina. …. ( cerco di imitarle in tutto ) ☺️🐷
4 anni fa
Seduta, Ormai sono abituata e lo provo più comodo, poi non si sporca in giro...
4 anni fa
4 anni fa
Sempre seduta anche io... Ormai è diventata una cosa naturale... Mi fa strano farla da in piedi...
4 anni fa
e se ti capita in giro,che fai....ti porti la sedia 😄Quotato da DoubleB,Sempre seduta anche io... Ormai è diventata una cosa naturale... Mi fa strano farla da in piedi...
4 anni fa
Dipende da dove sono... Se sono in ufficio o a casa di amici, pulisco la ciambella della tazza e mi metto seduta... Se sono in luoghi pubblici, alzo la ciambella, mi metto la tazza, ma senza sedermi e la faccio così..
🙂
🙂
Quotato da stephanie69,e se ti capita in giro,che fai....ti porti la sedia 😄Quotato da DoubleB,Sempre seduta anche io... Ormai è diventata una cosa naturale... Mi fa strano farla da in piedi...