2 anni fa
Io sempre seduta...non seduta solo dove c'è la turca e comunque sempre come se fossi seduta piegata sulle ginocchia... 🙂
2 anni fa
Sto prendendo la buona abitudine di farla da seduta ;)
2 anni fa
uguale, da molta soddisfazione pisciare accovacciate mi sento femmina al 100%Quotato da Dave_1961,Seduta in casa.
Se posso fuori mi siedo. Dipende dalla pulizia...
Sennò in piedi.
2 anni fa
Naturalmente seduta e se sono all'aperto mi abbasso anche perche' avendo jeans attillati sono costretta ad abbassarli.
Ciao 💋
Ciao 💋
2 anni fa
anche io da anni la faccio seduta , così non la faccio fuori dalla tazza
2 anni fa
anche io da anni la faccio seduta , così non la faccio fuori dalla tazza
2 anni fa
Se è ingabbiato x forza la devi fare da seduta
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io lo faccio sempre da seduto la pipi xche mi vedo il perizoma che porto da anni e mi sento femmina al 100%
2 anni fa
sempre esclusivamente seduta
2 anni fa
IO da sempre ......e se x caso sono fuori bar o altro ....x questioni di igiene ...porto delle salviette x l'asse x potermi sedere ....... 😋 😋 😋 😋.
2 anni fa
Sempre seduta troppo bello
2 anni fa
si quasi sempre seduta, mi da la sensazione di essere femmina
2 anni fa
Sempre seduta si allargano le natiche e mi fanno sentire la porca che sono 🐷 💋
2 anni fa
e poi a me piace mettere la mano e spalmare un pò di pipì sul culetto e magari ci metto pure un dito dentro una sensazione fantasticamente porcaQuotato da ines69,Sempre seduta si allargano le natiche e mi fanno sentire la porca che sono 🐷 💋
sono una maiala
2 anni fa
mmmmmmm fare pipi decuda sul cuglio della strada rivolta con il culo verso le macchine mmmmmmmmmmmstupendo ....................qualche volta l'ho fatto .sentirsi osservata PIACEVOLISSIMO
magari indossando una mini e senza mutande cosi il buco del culo e libero ------e possibilmente anche con il cilo sollebatto cosi si vede bene
magari indossando una mini e senza mutande cosi il buco del culo e libero ------e possibilmente anche con il cilo sollebatto cosi si vede bene
Modificato dall'autore il 09-05-2024 11:27:57
2 anni fa
Anchio seduta 👍👍
2 anni fa
Sempre seduta... Da poco mi sto dando la regola di non dover toccare il clitoride per fare pipi quindi devo stare attenta e contenermi per non fare un disastro
2 anni fa
sempre seduta
2 anni fa
ormai da anni seduta mi piace sentirmi donna
2 anni fa
Solo seduta rigorosamente senza toccarlo