1 mese fa
1 mese fa
dipende se ho il plug infilato la faccio in piedi perchè il movimento dello scrollo mi da piacere e poi per evitare che il plug esca, sarebbe una cosa brutta, invece se solo in intimo sempre seduta e poi con la carta sciugo il clito
si sono porca e pure picia
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳
si sono porca e pure picia
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎 😎 😎 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😳 😳 😳 😳 😳
1 mese fa
Da sempre....solo seduta!!!
1 mese fa
Ma seduta porti il perizomi caraQuotato da colibri85,Da sempre....solo seduta!!!
1 mese fa
sempre seduta da anni!!!!
1 mese fa
A me eccita un sacco fare la pipì seduta. Ogni volta che mi rialzo ho il bigolo che fa cucù
1 mese fa
E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊
1 mese fa
ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰Quotato da PrimoMorso,E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊
1 mese fa
si, non la uso sempre…ma farsi la pipì con la fufu è un bel ‘disastro’Quotato da Colette69,ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰Quotato da PrimoMorso,E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊
1 mese fa
ahahahah immagino.. però sai che goduria per il master vedertiQuotato da PrimoMorso,si, non la uso sempre…ma farsi la pipì con la fufu è un bel ‘disastro’Quotato da Colette69,ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰
4 settimane fa
Da sempre seduta
4 settimane fa
Sono minidotata e ormai la faccio solo seduta per non sporcarmi e poichè ho piccole perdite durante il giorno sono fortunatamente costretta a portare il proteggislip...
il problema è quando vado in piscina cambiarmi e mettere dopo la doccia mutandina e assorbente senza farne acorgere gli altri....
il problema è quando vado in piscina cambiarmi e mettere dopo la doccia mutandina e assorbente senza farne acorgere gli altri....
Modificato dall'autore il 06-05-2026 12:36:13
3 settimane fa
anche io ahahahQuotato da stephanie69,dipende dove,in giro sempre in piedi,a casa seduto,basta però che sia moscio 😄
2 settimane fa
Non la so più fare in piedi
2 settimane fa
Mmmm che belle unghie curate che haiQuotato da TaniaLoveMilf,
Ovviamente non solo quelle 🫦🫦🫦
2 settimane fa
Sempre seduta .son troppo donna x farla in piedi.